imho seguirà la A2, ovvero macchinavogliounaudimanonposso
Printable View
imho seguirà la A2, ovvero macchinavogliounaudimanonposso
eccerto... perchè uno che ha bisogno di un'auto per guidare in città se non prende almeno l'A6 non va bene, nono :nod:
4,98 mt di macchina :fffuuu:
Il discorso che fai tu potrebbe essere anche corretto,se non fosse che la stragrande maggioranza delle persone che si farà una macchina come l'a1 non se la compra di certo per la sua comodità in città(ce ne sono decine migliori...dalla Panda alla Smart...)ma solamente perchè si fida di quel marchietto copiato male dalle olimpiadi e si butta ciecamente sull'hype che genera quest'ultimo solo perchè "fa figo!" avere un'Audi,senza minimamente considerare la concorrenza...
Questo è proprio il vantaggio di avere un marchio che produce anche auto di fascia alta....ne tiri fuori una di un segmento più low cost e questa come per magia venderà un botto anche se magari è nettamente inferiore alla controparte di altre aziende...vedi classe A,vedi Serie 1.
Per farti un'esempio stupido sarei stato curioso di vedere quanto avrebbe venduto una macchina sottovalutatissima,a mio modesto parere,come la Stilo se fosse stata marchiata Ferrari :D
è anche una questione di interni, di estetica, di affidabilità che un marchio trasmette, ecc.
ovvio che se mi dicono che vogilono 20-22k euro per sta macchina, prima faccio un raffronto con la gamma, anche di altre case, però che sia un'auto accattivante non ci piove.
Se uno volesse la semplice macchinina base per girare in città a consumi onesti, punterebbe ad un modello da 12k euro al max di utilitaria e bona lì.
Se volete un'auto per confrontare l'A1 la Mito è perfetta...
Stessa classe, stesse dimensioni, stesso target, e imho sarà nella stessa fascia di prezzo, magari un millino in più a parità di motorizzazione.
:achehm::hidenod:
http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gif
Qui a Roma è ormai ufficiale : Mito = fighetto mandorlato wannabe
Ha ragione mosa, anche perchè lo stesso identico discorso lo puoi applicare anche alla mito o alla mini :nod:
ubergigalol@ polo = mito
@kith:
Non credo.. per la A1 si parla nei vari articoli di prezzi d'attacco inferiori a 16k euro. Sono rumor, niente di certo, però se così fosse costerebbe meno della mito. Anche se motorizzazione base della mito > motorizzazione base della A1, per quanto è trapelato al momento