si, dopo il secondo o terzo anno aumentano.
Cmq per adesso qualsiasi hd >250Gb costa 28,98 euro in più :gha:
Printable View
Infatti, proprio per questo dico che i dati devono essere precisi e non gonfiati, perchè questa cosa "fa vomitare lo stesso".
No Ercossino, da quello che leggo nel pdf, gli hd ext sono nella categoria Q, quindi come ho scritto sopra per un 500 gb avresti 9 euro di tassa, per 1 tera invece raggiungi i massimali di 12 euro i primi 2 anni e 20 euro per i successivi anni.
La categoria che hai guardato tu è, come ho già scritto, quella degli hd "in apparecchio multimediale o video", quindi per esempio dei lettori MP3.
ps per Noex: non sapendo nemmeno loro di cosa stanno parlando se ne fregano di Gb o GB imho :)
Un analisi di HWUpgrade: http://www.hwupgrade.it/articoli/sto...zzo_index.html
Vediamo che dice di interessante...
Lol ma sto decreto l ha scritto topolino... Bruciassero tutti quanti..anzi gli vado a dar fuoco io tanto stanno pure vicini! :nod:
Le minchiate che scrive la SIAE sono l'apice...
E pensare poi che i massimali aumentano con gli anni, quindi un disco di una certa capienza che generalmente crolla di prezzo nel giro di un paio d'anni probabilmente costera' di piu' con il tempo invece che di meno a causa di questa tassa :rotfl:
ma è gia operativo?? Ieri ho saturo il mio hd da 500 gb :cry:
Ma se uno come per i CD/DVD compra da San Marino e se li fa spedire aggira la tassa ?
Ah, ma di che parli, tu Berlusconiano convinto, devi comprare a Mediaworld, pagare di piu' ed essere contento :nono::nono::nono:.
Si che la aggiri. Anche quando compri all'estero la aggiri. Infatti e' una tassa del cazzo perche' la gente e' disincentivata a comprare in Italia.
Avevano ragione gli articolo 31 quando cantavano 2030,solo che si sono tenuti in alto coi pronostici :nod:
io ho san marino a 25 minuti di macchina :oldmetal::oldmetal::oldmetal: