No ti prego non lo fare -.- :gha: non foraggiare i ladri :nod:
ps: su game sono 27 sterline + 3 di spedizione, quindi 35 euro :nod:
ps2: io ho speso 60 euri per la collector quando alla fnac e al GS sta 80 :nod:
Printable View
cmq è un gioco abbastanza di nicchia. Giocato la demo fino al 100esimo turno, sono manco riuscito a far fuori Eliopoli di Ramsete II. Bismark prima mi chiede di dargli na mano a farlo fuori ma non lo attacca mai, ci gira sempre attorno :gha:
Idem Roma, che si allea con noi ma non sferra nessun attacco.
E' un bel gioco, intrigante soprattutto se si vuole basare lo sviluppo del proprio regno su basi economiche, ma richiede tanto tempo ed affinamenti vari in turni. Tanta gente non lo sopporterà imho.
Vista la roba che c'è in programma entro fine anno, aspetto post primavera 2011 magari... per allora sarà sicuramente sceso di prezzo e ci sarà il tempo di giocarlo.
a parte che è logicamente così, il prezzo in negozio mica lo fissa il negoziante, comunque avevo fatto un report a steam per anno, che in DD dal sito EA costava 30 euro e su steam 50... mi han risposto che loro non decidono un cazzo. Poi la posizione di gabel è nota (http://www.next-gen.biz/features/val...-too-expensive) e cmq si vede dai prezzi dei giochi valve.
Tornando IT troppa roba da giocare atm, io lo prenderò di sicuro ma più in la, diciamo quando mi passa la scimmia per starcraft
su dd di game uk è 29.9 sterle cnmq
Se lo prendete da steam dovete aspettare il 24 cmq, a meno di non fakare l'ip con un proxy us e poi mettere steam offline.
Domanda uberniubba. Ma s elo compro su play.com e metto la key su steam, poi lo posso scaricare via Steam ? Mi unlocka gli achievement di stem ?
ma c'è un modo per visualizzare sempre gli esagoni?
Il link è decisamente interessante, gli do un occhio da casa con calma, ora l'ho letto troppo velocemente. :)
Si, i giochi retail che possono essere aggiunti a steam sono censiti qui:
https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601
E come vedi c'è Civ 5 :D
(ps: ahah oddio ma han messo gli achievement? ora li guardo :sneer: )
Ieri c'ho messo un po' anche io a trovarlo dato che non c'è nelle opzioni, è un tasto in basso a dx sulla sinistra della mappa, si chiama map options, c'è show grid. :D
Uhm, vabbè ho capito, me lo prendo da play... oggi pome ricarico la postepay QQ