Ma dite che sia il caso di controllare anche se non si gioca da 2 anni tipo? :look:
Printable View
Ma dite che sia il caso di controllare anche se non si gioca da 2 anni tipo? :look:
interesteed.
io non rinnovo da qualche mese.. e gli acco gli ho pagati in base alla prima che mi capitava sotto mano con: la mia cc, la mia postepay, la cc di mia ma, quella di mio pa, e un altra postepay... e non ricordo quale ho usato l'ultima volta... sarebbe un bel probblema anche risalire a dove mi han fregato se così fosse :rotfl::rotfl:
vai tranquillo che con i carichi che han fatto lo noti al volo dove ti han fregato ^_^
20 euro non li noti ma su botte di 300 a salire le cose sono 2: o ti hanno inculato col rinnovo o la ragazza ha rifatto il gardaroba estivo ^_^
nella mia i soldi sono in positivo, ultimo ciucciamento da parte della mythic dicembre scorso >_>
cmq qua tutt'appostoh
l'ultimo rinnovo era a gennaio
il flusso di skill scorre potente in tuo padre.
Bello proprio oggi mi hanno addebitato 28 operazioni, 14 da 11.30 E. e 14 da 12.30.:rotfl:
Io oggi sto un pò incazzuso non so se guardarci al cc .
A me ancora nessun rimborso.
Inizio a preoccuparmi.
Appena controllato,ed è tutto ok.Cmq a volte ci possono voler anche 3 giorni lavorativi,quindi se consideriamo da venerdi,dovreste avere tutto a posto per Martedì.Magari è una caXXata ma credo che chi abbia la carta di credito appoggiata a un conto bancario (come me) l'operazione è più veloce,magari chi ha PP slitta di qualche giorno roba di poco cmq.
Io uso la prepagata della banca, quindi con il conto.
La cosa che mi preoccupa è che gli addebiti sono in data 25 Marzo.
Quanto ci mettono a rispondere agli appeal?
mi hanno fatto un rimborso :sneer: