che palle le quest dove devi trovare gli item...cioè le mappe so grandi >.<
Printable View
che palle le quest dove devi trovare gli item...cioè le mappe so grandi >.<
Che sia via USB o BT va cmq usato il MotionInJoy su Win.
occhio quando cercate item per le quest che alcuni vanno presi scambiando roba con gli npc
E' bellissima la Monade :nod:
Cmq ido cane porco bestemmiate tutti con me che ne ho bisogno.. avevo salvato l'ultima volta nella grotta ventosa che stavo cercando il cazzo di fungo di pandora per il nopon di merda all'asilo del viandante, poi non ho più salvato. Dopo aver fatto un bel pezzo del canale di scolo (o grotte o come minchia si chiamano), inco un cazzo di upe named e durante il combat il delfino impazzisce e devo chiudere tutto. GG, perso tipo 2 ore di game se non di più. Evviva evviva, porco d*o dove * = i
a me crasciava tipo ogni 15 minuti all'inizio
mo girando le opzioni a random pare che regge bene
tocca salvare di continuo
Non mi era mai crashato.. lo schermo è diventato tutto bianco e il suono è impazzito, non so che minchia è successo.
Btw parlando di audio non ho ancora risolto il problema, ma ormai ci ho fatto l'abitudine e dopo poco si sistema da solo. Il problema mo è che mi vien la morte a rifare quel pezzo, soprattutto per le side-quest che avevo fatto nel frattempo e l'andare a cercare tutti i cazzo di oggetti.. se andassi "in linea retta" probabilmente ci metto 20 minuti a tornare lì.. però.. DIO *************************
se usate o emulate la tastiera con x-padder ,joytokey o roba simile NON METTETE CTRL ALT O TAB COME TASTI
a me crashva per questo motivo
improvvisamente non è tanto male non giocare in hd :sneer:
pure te proton però...è pure sempre un emulatore cazzo non puoi stare 2 ore senza salvare:sneer:
proton mi sa che è uno di quelli che clicca sui video di facebook CIAO SEI TU IN QUESTO VIDEO!
Se passi da una versione all'altra del delfino perdi i save pd
bo to pure linkato il post..dovevi solo scaricare quella versione e mettere quei settings
boh
Volevo cominciarlo anche io ma sto notando che già nel video iniziale ad un certo momento l'audio comincia a sentirsi male,tipo che comincia a tartagliare,il gioco scorre tranquillo però...a qualcuno è capitato?