why?
Printable View
perchè per qualche simpatica usanza italiana la segretaria neo-diplomata, prima esperienza, e impiegata da 4 mesi è più utile allo studio di me che sono li da ormai due anni, immagino -.- Oh wait, no. Sono semplicemente le meravigliose vie del praticantato legale italiano.
ma alla fine chi è quello che guadagna di più qui? non quello che ne ha di più, specifico.
smokel che sfrutta i gialli?
"solo" l'anticipo... come se l'anticipo da versare per un mutuo fossero 300 euro e 7 noccioline lol
Scusami Miave non vorrei essere preso x scortese....ma i tuoi ti hanno comperato casa...non capisco come ci si possa lamentare di qualcosa in proposito.....
Ma forse dovresti guadagnare 1000€ ed esser costretto a pagarne 600 di affitto x comprendere quello che dico.
ma dove leggi che mi sto lamentando lol, ho solo messo le cose in chiaro sul perchè avessi detto che l'ho comprata "io" :)
tra le 2 avrei preferito restare a vivere con i miei piuttosto che acquistare una casa che non volevo, visto che è dove vivrò per un bel pò di tempo, ma con questo non voglio dire che sia una brutta situazione, anzi.
comunque siamo uno shitload OT
Mmmh vediamo
-Condominio -800€ a Trimestre
-Fastweb -240€ a Bimestre
-Enel media di -250€ a Trimestre
-Acea media di -200€ a Trimestre
-Assicurazione 1° macchina -1300€ /anno
-Assicurazione 2° macchina -1100€ /anno
-Assicurazione Motorino -400€ /anno
-Canone Rai -110€ /anno
-Palestra -70€ /mese
-Scuola e Nuoto mio figlio -600€ /mese
-Benzina 60€ /mese
-1x Cinema o Cena fuori 50€ /mese
-Investimenti medi nel Forex +600€ /mese (netti)
-Co.Co.Pro. 1600€ / bimestre (lordi)
Mhhh oh cazzo :afraid:
BancaRotta INC. :cry:
nello dove trovi quelle info sui salari in canada? linka plz :D
Scuola e Nuoto figlio 600€ al mese ?
Nello, come ben sai io scrupoli non me ne faccio, prendo e parto, ma purtroppo il Canada e' troppo Americano/Anglossassone... almeno per quel che ho visto di Toronto.
Se poi mi dici che il Quebec, essendo francese ha anche un approccio piu' europeo, nell'architettura, servizi e igene, beh allora continuo a farci un pensiero.
Per il momento sto in un paese "imparentato" comunque :). Prima o poi dal canada ci passo comunque.
ma vivi a paperopoli? va bene il costo della vita, ma tu spari dei prezzi fuori dal mondo O_O
120€ al mese di fastweb? che tariffa è? la "amo valentino rossi e quindi pago il triplo per simpatia"?
600€/mese nuoto più scuola? O_O
1 volta al cinema 50€?!?!?!
800€ di condominio a trimestre?!!??! dove sta in centro a new york?
le assicurazioni auto mi sembrano altrettanto altine, ma non so che auto hai/dove vivi/che categoria sei.