ercos e vash si sono impiccati
Printable View
ercos e vash si sono impiccati
Chiariamo riguardo l'old:
No, non verra mai inserito un cartellino del genere.
Perche?
Tralasciando FUN dove e' "concesso", il resto delle sezioni l'old in se non deve esistere e viene sanzionato come spam (recidivo). Quindi basterebbe segnale, in quanto come detto non sono ne io ne wayne ne gli altri ovunque.
metterei a posto anche la sezione life, che è diventato un puttanaio e spesso si va ot
andare OT dovrebbe diventare un diritto sacrosanto.
si può approfondire l'idea? :dumbnod:
-Bet aggiornate (per i mondiali ci si può divertire) magari dando l'opzione di creare il 3d a più persone e mettendo come regola base le quotazioni di un unico sito di scommesse così chiunque dei "mod" crei il post, non ci siano "polemiche"
-non toglierei il counter perchè è bello vedere chi sono gli anziani, specie per i nuovi arrivati, ma farei gradi/stellette diverse a seconda del numero di post
-News la dividerei in "politica" e "attualità" che sono le due macrosezioni
-Sport farei per il prossimo anno una sottosezione con le varie giornate del campionato.
1° giornata
2° giornata
ecc..
così la sezione rimane libera per le altre cose che siano calcio o che siano altri sport.
Darei più potere ai mod per cartellinare visto che sebbene sia una giungla, a volte si esagera un pochino, specie con OT spaventosi.
-Sezione Poker visto che andare sotto "Libri" mi fa sempre sorridere, però bisogna vedere quanti SERIAMENTE scriverebbero
-TV&Movie da dividere appunto in TV e in Movie, con le serie TV da una parte e i film dall'altra.
Però una cosa secondo me è FONDAMENTALE e si fa sempre più raramente:
TITOLI DEI 3D NON IDIOTI
Spesso l'old scatta perchè uno non trova il post sul nuovo film di (tiro esempio a caso) Spiderman, perchè colui che ha aperto il 3d ha usato il titolo "incredibile!" "amazing!" "lo sapevate che..."
E questo vale IN PRIMIS sui film ma anche in generale in tante altre sezioni, vedi Sport e News.
Le status\stelline\exp\salcazzo nei forum mi han sempre fatto cagare
A me uein piace così com'è.
aggiungere altra sezione nofun+spam mi sa di inutile :nod: