http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-a...93671_1120.jpg
La mia Ashley 15 anni fa... una compagnia stupenda ma ora che e' vecchiotta e' diventata sorda e ha l' artrosi alle zampe. Quando esce di casa oltre ad aver paura si stanca troppo a salire le gradinate che portano a casa - quando si prende un' animale tocca mettere in conto anche questo purtroppo
Dovessi pensare a prenderne un' altro in un prossimo futuro (la mia ragazza per ora si e' accontentata di un gatto ma gia' si lamenta che nn cammina al guinzaglio) non cambierei razza anche se i siberiani sono molto complicati e prepotenti se nn li si educa bene (la mia una sola volta ha tagliato l' orecchio a un doberman di un' amico ma per il resto ha sempre convissuto con un grp di 10/20 cani nei giardini vicino casa ed e' diventata molto tranquilla)
Altra razza che adoro è il Dalmata penso che siano gli unici cani con un odore neutro e dopo un siberiano l' esperienza di nn avere peli per casa nn sarebbe male
Sono Razzista verso i cani che nn arrivano almeno al ginocchio (unica eccezione e' per i beagle che adoro e sono simpaticissimi) purtroppo la mia ragazza vorrebbe un york ma a quel punto o lui o me - con un coso del genere per strada nn riuscirei a girarci
Odio chi si ostina a portare i cani in braccio... un fastidio assurdo