Idem.. ieri son andato a controllare sia la pompa di benzina sia l'altro arms dealer nel palazzo piu' a nord ma nada :look:
Non è che c'entra la difficoltà? Io sto' giocando a "give me Deus Ex"
Printable View
idem e non ci sono
alzare hacking al momento è troppo importante.
ps per nuke intendevo quello che ti fa conquistare un singolo nodo dentro l'hacking. ste granate mai viste
m'hanno detto che ci state giocando in pochi
Attachment 9009
edit: nel tempo che ho fatto lo screen ha joinato pure nazza :rotfl:
46k giocatori contemporanei su Steam, sotto solo CS :P
L'ha comprato poca gente si
Pure io gioco a deus ex ed era pieno di granate.. boh forse è random. Ma prima della seconda missione ne avevo tipo 5.
Cmq hackano anche i PC eh
ma ste granate hacker mi sa che ci sono solo a difficultà fuffa, mboh.
anyway, ma che figata è Hangshu? :shocked:
io sono a "give me a challenge" e non le trovo
Non trovo neppure l'upgrade per ricaricare due celle di energia... sotto che diavolo di categoria stà? :look:
E anche... c'è un modo per disinnescare le proximity mines?
io nella missione dell'antenna ci ho sparato :sneer: l'ho fatta rambo style quella np.
Dovrebbe stare in basso a destra, insieme a quello delle batterie.. può anche essere che abbia letto male, non so.
Le granate ci sono, io sto giocando a difficoltà massima e le ho trovate.. non so che dirvi :P
Per le mines, gli puoi sparare o lanciare una cassa o altro ed esplodono. Altrimenti credo emp grenade.
si c'è modo di disinnescarle e prenderle.... ci si avvicina lentamente da accucciati e di disattivano
non c'è un upgrade per ricaricare due celle di energia, ti si ricarica una cell solo se non la hai esaurita, sennò solo con le barrette.
le mine io se mi avvicino da accucciato piano piano scoppiano, anche col cyber cloak attivo, forse serve l'upgrade per muoversi senza fare rumore
edit: nella terza missione qualcuno ha trovato il fucile PEPS? Io ho trovato le munizioni (energy cells) ma non l'arma, lo stesso per il rocket launcher o qualcosa del genere QQ.
e ho anche dovuto lasciare là lo sniper rifle che non avevo posto in inv :((
ah boh si può darsi, io quell'upgrade l'ho preso subito dopo l'upgrade dell'inventario.....
anche perchè praticamente non ho ancora ucciso neanche un nemico :D sono per la pace :D li addormento tutti :D
Mm vero quello per non fare rumore camminando :D Per ora anche gli ho lanciato roba/sparato ma cercavo un opzione piu' raffinata
Un lanciarazzi si trova nella facility FEMA vicino il robottone ma ho dovuto lasciarlo causa spazio FUUUUU, il fucile ad energia non l'ho trovato :(