Quando vinceremo il secondo mondiale consecutivo non vi farò salire sul carro! (cit) :metal:
Printable View
Quando vinceremo il secondo mondiale consecutivo non vi farò salire sul carro! (cit) :metal:
Obbiettivamente sta squadra è inguardabile, con giocatori inguardabili e un allenatore incagabile. Sulla carta non abbiamo speranza ma anche 4 anni fa non ci avrebbe scommesso nessuno quindi tutto ciò che viene oltre il girone e oro colato e il gruppo può fare miracoli.
Detto questo st'anno ho già vinto tre tituli :sneer:
io sono su telecom e sto vedendo lo streaming di espn live, ma vedevo pure quello di skymondiale da ustream.
lol ai messicani, una macchiolina verde semi invisibile nel marasma giallo.
piccolino il capitano del sud africa :confused:
e si comincia peeeeeehhhhh :banana::banana::banana:
sito rai irraggiungibile da subito: mi sto guardando una telecronaca portoghese.... devo dire che ha il suo fascino.
:clap: :clap: :clap:
ma tutte le partite avranno 'sto fastidioso sottofondo di trombette, perepè e cavolatine varie?
:awk: :awk: :awk:
il gioco spumeggiante del sud africa :love:
per fortuna che gli hanno dato i mondiali :love:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:afraid:
se il pallone fosse stato normale il primo tiro entrava >_>
annullato per fuorigioco.
si ma si stanno mangiando una marea di gol
Porca merda ste trombette di merda