in ogni caso qualcuno mi deve spiegare il calendario lil, io per tutto l'anno non incontro jason per esempio, e altri della mia lega si.
Printable View
in ogni caso qualcuno mi deve spiegare il calendario lil, io per tutto l'anno non incontro jason per esempio, e altri della mia lega si.
st'anno mi pare molto casuale infatti, anche la disposizione playoff è molto random
Volevo solo segnalare una partita equilibrata:
Lakers - Cavs 112-57 :rotfl:
16-5 nei Close Games e 1-0 nelle partite con OT :nod::nod:
Squadra cazzuta!
Io non so come ma ho infilato 14 vittorie in fila :D
A breve partono i playoff!
Partiti i playoff, Ache favorito direi :nod:
Ringrazio ancora sentitamente Ache per i consigli durante i draft
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
io perdo facile, perchè i miei giocatori le ultime partite non le giocheranno neanche.
PLAYOFF!!!
Tyler Hansbrough, "Handsboro" per gli amici ha gia incominciato a dominare :nod::nod:
Entrato ai playoff per il rotto della cuffia, quest'anno non ho una squadra competitiva! Vediamo se ne vinco una!
Soino in finale :afraid:
Un ringraziamento speciale a Nazr, Wes M., George Hill (:bow:) e a tutte le ali di indiana (paddate stronzi!! :rotfl:).
Sinceramente con Granger e Oden come scelte posso ritenermi soddisfatto!
vabbè che sfiga io dai metà squadra rotta nelle 3 uniche partite che contavano, e kevin love KO si è fatto sentire decisamente... sfigaaaaaaaaaa grrrr
Con i risultati di stanotte vediamo chi ti raggiunge in finale con la decisiva gara 5 fra me e Ache!