Da iTunes le scarichi e poi le sincronizzi con il tuo telefono... quelle indispensabili credo sia molto soggettivo...
Printable View
Da iTunes le scarichi e poi le sincronizzi con il tuo telefono... quelle indispensabili credo sia molto soggettivo...
Raga che palle, i 2 autoparlanti sotto mi funge solo quello di destra. Non e' normale vero?i tocca di portarlo a sistemare?
edit: -.- dopo rapida googlata uno è l'altoparlante e l'altro il mic-.- se potete confermatemi tappando prima uno poi l'altro, giusto perchè ho trovato tutti 3d riguardanti il 3
ha solo una cassa l'iphone, l'altro è uno dei due mic
altra domandina, usate una pellicola in particolare per proteggere il display? io stavo un pò googlando e non saprei quale prendere di preciso...
esiste una marca in particolare che produce sti robi qui?
Ne cercavo una trasparente (ho visto che ne esistono anche a specchio ma mi fan cagare)...
Grazias :D
Io uso l'invisible shield resistente e ottima ergonomia, unici difetti:
un pò una menata da mettere e le parti curve dopo un pò vengono via...
ma tu parli di una cover fronte e retro? io cercavo solo una pellicola trasparente x il display per il retro ho usato una cover in silicone...
:D
Ah ok...si quella che ti dicevo io copre completamente il telefono...
Per quelle solo display ho sentito parlare bene delle Brando, ma non le ho mai provate personalmente...
per il 4 quando ho visto io un paio di set fa ce ne stavano ancora poche... una marca faceva cacare, pellicola trasparente epr fronte e retro, graffiata tutta nell'applicarla con l'applicatore fornito-.- na cragna... trovata un altra a 10€ solo fronte, 2 per busta e sta tenendo ne, se trovo la carta ti dico la marca... mi pare fosse "telefonino" o un altra roba del genere... quelle cragna invece erano "puro" evitale. della puro invece ho preso il copribordo in plastica trasparente e bordi in gomma... non inbastardisce le linee del telefono come quelli che coprono anche il dietro e comunque con la gomma che lo tiene sollevato non graffi il dietro... anche se per sicurezza credo prenderò una pellicola anche da mettere li
Edit: la pellicola è cellular line, il bumper è questo:
http://melapolis.com/wp-content/gall...e-iphone-4.jpg
copre solo il bordo in sostanza
This
http://www.powersupportusa.com/catal...t/category/54/
Io ho questa per il 3GS, costa un pochino di + rispetto alla concorrenza ma spacca N, ce l'ho messa fin dall'inizio e pare manco ci sia come custodia, e l'ha protetto alla grande fin'ora.
Che minchia ve ne fate della pellicola? Il bunper gratis che mi ha mandato
Apple protegge i bordi ma allo stesso tempo evita che il display e la parte posteriore si graffino e non danno l'impressione che sia una cosa posticcia.