Del legname, per favore...
Printable View
Del legname, per favore...
903
Gabry che pena mi giri pure con Oakstrong ora ? :(
è la vita....prima alla t4 Blend mi son beccato 2 party mid e ce l'ho pure fatta a dileguarmi dopo esser salito su e giù dalla torre tipo un 4 volte con gente all'olio e fuori che mi voleva far la festa..cmq stavam girando in un 2 party circa e voi 1, ma prima ci siam beccati 2 party mid...io tra l'altro non ero manco gruppato, ma sped 6 era l'unica per sopravvivere attorno al Bled
Della serie vento zergato e zergo a mio volta :gha::gha:, tutto ma girare con Oakstrong :thumbdown
notare l'italiano corretto ;)
nano, nano! la tua mano!
stavano girando in 2 fg...io vedo che alb e mid spesso girano in 3 fg o anche 5...che hai contro Oak?...del resto poi siam andati a prender Blend e gli servivan pure le mie ram...che poi da coglioni si sian fatti skiattare dai party bomber mid a T3 Blend e nel frattempo sono arrivati 40 mid a riprender Blend ck nonostante i consigli di non andare a t3 Blend in quel momento, è un'altra storia
ma giocate come caxxo vi pare che vi frega???? dove sta scritto add nn add, ricordo qualche mese fa che girando cleric theurg e mins c'era gente qui che si lamentava perche li killavamo sul ponte hibbo lol, e poi addavano loro.......secondo me sto gioco fa molto male ad alcune persone asd