Originally Posted by
McLove.
Il bombardamento pero' non e' rilevante, io di quella emrda non ne seguo e non mi credo certamente un "eletto", alla fine della fiera possono proporti quello che vogliono ..non ti piace non lo consumi: ti faccio un esempio differente, negli ultimi anni stanno frantumando i coglioni con l'hold'em, trovo miriade di rincoglioniti in giro a parlare come spastici nei locali, molti anche miei amici che dialogano: sai ero under the gun, lui faceva slowplay, io ho checkraisato, avevo 2 outs e lui alla fine ha foldato. (praticamente dei coglioni dato che il poker esiste da eoni e per ogni minchiata wazzagana ammericana esiste il corrispettivo italiano ma lasciamo perdere.) Io adoro il Poker quello vero ed adoro giocare a carte ma rispetto a quella cagatina, poco mordente in Rl, sembra farmare su wow online, preferico giocare il poker vero o canasta, king o toh briscola in 5.
Insomma se nn sei labile di tuo possono martellarti i coglioni con quello che vogliono cio' che non ti piace non ti piace.
educazione o meno resta come sia disarmante constatare che casi simili ne esistono a dozzine giornalmente ma vengono scelti quelli che possono avere piu presa per la morbosita della gente e ci vengono stracciati i coglioni.Io non capisco come possa interessare a qualcuno perché e per come quella ragazza sia stata uccisa in dozzilioni di articoli e ricostruzioni della minchia, cioe veramente sticazzi ma chi se ne fotte, spiace umanamente che sia morto qualcuno ma boh finisce li.