rollati quel che vuoi, tanto di inutile hunter una già ci sta :rotfl:
<----
su su, anywyn. ho ceduto pure io per la penuria di gaming.
Printable View
rollati quel che vuoi, tanto di inutile hunter una già ci sta :rotfl:
<----
su su, anywyn. ho ceduto pure io per la penuria di gaming.
ero deciso, ma visto l'arrivo di cata...e la mancanza di altro a cui giocare...ho ceduto. però non ho resistito all'exp, al 16 col mago ho transferato un hunter :rotfl:
Ahahaha ma difatti a me quel che mi lascia perplesso è che tempo e voglia di expare non ne ho e allo stesso tempo non ho manco i soldi per transferare uno dei pg che ho su Frostmane. -_-
Massi ci penserà King Kong tra qualche giorno a farmi venire la voglia. :sneer:
Axel te sei convocato altro che runetotem. Susu.
Anywyn dai che degree si sente solo senza di te.
Katze te ovviamente, gia ti conto per il gruppo che sara'. (in caso contrario ti mando a casa Drako, nudo)
King Kong mi sta puntando un fucile a canne mozze alla testa: vado a rinnovare e loggo. :sneer:
Però non so che classe rollarmi. :awk:
Muahahahaahhahahaahahaahaaha!!! Bentornato :D
Mandami la mail di bnet in PM.
Viste le razziali? o_O
Dice che comunque le devono ridisegnare tutte...
round of applause per la scimmia di anywyn :rotfl:
Apro un thread a parte solo per Cata e ti rispondo li ;)
Per la cronaca, io ieri non ho praticamente loggato che volevo divertirmi un po' col pally, cosi' mi son messo a fare qualche istanza e mi c'e' scappato un pug per ICC25, quindi ora vedo magari di spendere qualche giorno tentando di vedere un po' di end-game content col pally e giochero' meno il mago. Il pally comunque lo trasferisco prima o poi, quindi all'uscita di Cata comunque ho un 80 lo ho ed, onestamente, per quanto mi son divertito col mago, il pally lo voglio tirare avanti, che il tank e' sicuramente piu' stressante di un dps, ma quanto mi diverto a tankare :love:
Zio caro comunque che sgravo le istanze nuove... i boss non sono per niente male e specialmente Halls of Reflections e' davvero gustosa, TOC5 invece e' solo una noia... per far equippare la gente poi che drop sgravo, nelle uove 5men c'e' roba ben superiore a Naxx25, a Pit of Souls m'ha droppato una spada con un dps del 5% superiore alla Last Laugh, peccato che per l'ascia ho dovuto tirar giu' KT in Naxx25 -.-'
ICC poi.. boh... sara' che ho visto solo i prim 5 boss, e che solitamente i primi boss son quasi sempre free loot, ma non ho visto alcune meccanica nuova e niente di davvero challenging se non una DPS race, l'unica cosa divertente e' la Gunship Battle. Per fortuna che, dai commenti sentiti da chi e' in beta, pare che Cata sara' molto piu' gustoso, perche' in WOTLK han fallito con 3 raid su 4, mentre almeno i draghi son stati interessanti.