bisogna mettere i danni periodici... dai la botta ti becchi il danno che ti rallenta, dopo tot secondi va via, mentre la penalità per aver tagliato le curve la terrei
edit: pwnati 3 gare su 3 :p
Printable View
bisogna mettere i danni periodici... dai la botta ti becchi il danno che ti rallenta, dopo tot secondi va via, mentre la penalità per aver tagliato le curve la terrei
edit: pwnati 3 gare su 3 :p
Cmq, dovremo fare qualche aggiustamento ma penso che possa uscirne qualcosa di divertente, a parte le rosicate per gli schianti che ho fatto quando ero in testa, devo dire che mi sono divertito :D
Ora bisogna solo sistemare il problema "paccari" oppure trovare nuovi iscritti :hm:
Sorry sillo ho letto solo ora che non ho cagato il forum stasera, pensavo che alle 23.40 (quando son tornato) aveste già finito da mo :|
Vabè ma è giusto così, in teoria sta all'accortezza di tutti non centrare la gente.
Se metti i danni più scrausi però si cancellano dopo tot tempo.
Per le penalità boh, son troppo sensibili spesso e volentieri. Però in piste tipo monza o le mans dove potenzialmente la gente può tagliare allegramente le chicane conviene metterle
Silly e Controller se avete bisogno di una mano per l'organizzazione di questo evento (delete di post, poll, stick, etc) fatemi sapere qui o in pm! :)
ps: Controller hai i pm pieni (l'ultima volta che ho provato e cioè l'altro ieri sera).
FFFFFUUUUUU
La prossima non mancherò di certo :fffuuu:
ma qualcuno di voi è riuscito a mettere su qualche macchina le modifiche da gara? se si, mi dite in quali macchine ci siete riusciti? per ora io su nessuna :-(
Grazie Tanekiño!
Con l'effettivo inizio del campionato il prossimo lunedì si potrebbe creare un nuovo Thread stickato con la classifica in costante aggiornamento.
Dunque il primo passo è quello di raccogliere i nominativi di chi è interessato a partecipare e pensa di poter essere presente LUNEDI prossimo per iniziare.
E' indispensabile inoltre che tutti siano addati come friend da chi apre la stanza privata.
Tutte (pochissime in realtà) le auto con scritto RM affianco al nome...
Acura NSX RM '91
Chevrolet Camaro SS RM '10
Chevrolet Camaro Z28 RM '69
Chevrolet Corvette Z06 (C6) RM '06
Chevrolet Corvette ZR1 (C6) RM '09
Dodge Challenger R/T RM '70
Honda CIVIC TYPE R (EK) RM '97
Honda INTEGRA TYPE R (DC5) RM '04
Lexus IS F RM '07
Lotus Elise RM '96
Lotus Elise 111R RM '04
Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR RM '05
Nissan SILVIA spec-R AERO (S15) RM '02
Subaru IMPREZA Sedan WRX STI spec C Type RA RM '05
Suzuki Cappuccino (EA21R) RM '95
TVR Tuscan Speed 6 RM '00
Volkswagen Golf IV GTI RM '01
Dai postate le adesioni e iniziamo sto campionato del kaiser :madd:
In realtà non è verniciatura e basta, ti cambia un botto di cose della macchina :D
Ad esempio anche la visuale interna viene completamente stravolta, passando da vettura di serie ad appunto una da gara.
Per il torneo purtroppo io tutti i lunedìì ho gli allenamenti e torno alle 23.30/23.45, son costretto a chiamarmi fuori