un rigore, nn dico 2, ma uno darcelo mai? fanculo
Cmq auilani so 2/3 partite che è in calo e facciamo troppi errori con palle inattive
Printable View
un rigore, nn dico 2, ma uno darcelo mai? fanculo
Cmq auilani so 2/3 partite che è in calo e facciamo troppi errori con palle inattive
mi sto ancora chiedendo come cazzo a fatto a non fischiare il mani in area
ah già, è in malafede pd
arbitropoli :point:
tutte scuse,ranieri si fa i segoni a nove mani e erutta sperma da tutti i pori..
arbitropoli?
solo il rigore più clamoroso da 10 anni a questa parte, np
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo52421.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.tuttosport.com/
asdhskjdfjsfsdfjdòsjfahjshfshfajfhashfhjahsjkdghg
mi ride anche il duodeno
marotta ad esempio sarebbe il guardalinee perfetto, un occhio alla palla che parte e uno al giocatore che scatta
Ennesima occasione sprecata :thumbdown
Cristo Ranieri doveva lasciare Totti in panca e far giocare dal 1' Menez che appena e' entrato ha fatto la differenza, manco recrimino sulle occasione e sulla traversa presa da Vucinic, se ambisci ad arrivare in alto non si puo' pareggare in casa con il brescia.
GG pure quest'anno e' andato. :madd:
il napoli senza un centrocampo col cazzo non va in cl, porco zio. mi andavo a vedere il chelsea al san paolo :cry:
Ma matri quanti gol ha sbagliato? :O
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq il rigore x la juve è qualcosa di incredddibile
certo che abbiam buttato nel cesso N punti tra l'ultima di dicembre a l'altro ieri...pd...potevamo avere isi 4/5 pti in piu e poter gia appendere lo scudo sulle maglie invece nulla...pdpdpdp
ma sto goal irregolare dei rometta :love:
http://www.recyclethis.co.uk/wp-cont...banana_box.jpgQuote:
Marotta busserà al Liverpool per risparmiare. C'è il sì del giocatore.
La Juve non ha voglia di spendere 12 milioni per il cartellino e di rilevare tutto lo stipendio del romano (3 milioni). Perciò sarà necessario uno sconto per far quadrare i conti.
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: is back :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
"Un hacker ha craccato il profilo del giocatore brasiliano" :rotfl::rotfl::rotfl:
Quella roba non l'ha scritta Felipe, Melo non sa scrivere
mister amauri :love:
Quote:
Ti illumino.
De Silvestri è considerato il miglior under20 Italiano e anche tra i migliori nel suo ruolo di terzino destro nel Campionato Italiano
Cigarini non penso ci sià da spiegare molto si sta dimostrando anche quest'anno un ottimo giocatore, se vedi lo vogliono tutti Milan Inter e Juve.
Marzoratti: è un giocatore del Milan e Scuola Milan che può giocare sia a DX che in centro, e sai che per le regole UEFA devono esserci 4 giocatori del Vivaio, via Maldini
Sei Milanista per Corrispondenza
E poi meglio un giovane che all'inizio può stare in panchina senza rompere, e scalpita spronando anche il titolare a dare il massimo, che un Prepensionato spremuto e acciaccato Vedi Emerson...
Cafu --> De Silvestri TIT: ODDO
Maldini --> Zambrotta
Simic --> Marzoratti
Emerson --> Cigarini
Ronaldo --> Amauri
Manca chi sostituisce Serginho, ma li metto qualche Brasiliano promessa scovato da Leonardo, si parla si Aislan e Ilsinho
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
va che aveva ragione, emerson e simic si potevano sostituire tranquillamente con giocatori di serie b :rotfl:
Non è colpa mia ho sempre avuto un amore sfrenato per i pacchi, il mio idolo rimane Kluivert sono riuscito a discutere pure sugli spalti di San Siro per difenderlo ;-)
Marione Gomez :love:
Trollare gli Juventini, quelli che a luglio2010 perculavano per il Milan pezze al culo, blabla, No grazie a trollarli ci pensano già Gli Elkan - A.Agnelli e il duo vincente Marotta e Del Neri.
kluivert :cry:
piddi ci credevo un botto pure io
è stato il cattivissimo influsso di bogarde e rizicoso che lo hanno devastato :cry:
gatto di marmo :rotfl:
pd aveva le gambe flaccide :sneer:
ma i mandarini dietro erano rivolti a lui? :rotfl:
non erano mandarini
erano orange :look::look::look::look: