ci stai quindi dicendo, che oltre tutti i problemi psicofisici gia esaminati che hai.... ci vedi pure male?
povero te.
Printable View
Non esattamente,organner è un cheat molto più "fine" non ti spara da solo e la meccanica di tracking per l'aimbot è molto sviluppata quindi anche difficile da sgamare guardando uno giocare
altre cose ad esempio in cs 1.6 non ti fà flashare PERO' ti dice quando e quanto sei flashato ed in che %
Quindi viene usato in competizioni
cs 1.6 ormai è stato invaso da rumeni e alcuni ne fanno uso(facevano visto che sono stati debellati)
Non so in che top staranno,di sicuro above warbarbie si però
col pc in sign riesco a farlo girare decentemente a 1680x1050 secondo voi?
a quella ris di sicuro sì. Se no buyati na 2nda 460 e vai di SLI per il 1920
I requisiti sono praticamente uguali a quelli di BC2 tranne che a sto giro richiede le DX10, in alpha si giocava max in 32 pero', chissà quanto cambia in 64
Che tra l'altro è la vera differenza tra console e pc lasciando da parte seghe mentali sul pad e divano... 24 vs 64 non è cosa da poco
Tra l'altro non so' nemmeno se cambia qualcosa nelle mappe, una disegnata per 64 giocatori tipo Caspian Border con 5 punti controllo poi magari è una schifezza in meno della metà, boh
Ah, immaginavo... avrebbe poco senso altrimenti
Probabile saranno della stessa dimensione di quelle di BC2, tipo Heavy Metal è circa 2/3 di Caspian Border, avevo visto due screen della mappa uno accanto l'altro
ma le ragioni tecniche di cio? le consolle non reggerebbero tutti quei giocatori ? o sono i livelli troppo grossi per le loro capacita?
Probabile perchè BF viene sviluppato per pc e poi passato su console con inevitabili downgrade, al contrario di altri che prima fanno un gioco per console e poi degnano i pcisti di un port fetente con tanto di press start to continue (ogni riferimento a Crysis 2 è puramente volontario)
Cmq hanno addato BF3 alla lista di www.systemrequirementslab.com con i requisiti/consigliati ufficiali
non so se comprarmi la collector a 34 sterle mhhh
GYHUuhuhuhuhgygyggyyuhUgyYGygYGgyGY ROTFL
Ma ci sarà la modalità Hardcore di bc2, vero?
Io gioco solo in quei server ultimamente, con friendly fire, senza visuale uccisione, senza mappa, senza visuale 3d dei nemici ecc..
I server normali mi fanno abbastanza cagare, con tutti che vedono tutto e sanno sempre dove sei grazie ad un teammate che magari è dall'altra parte della mappa.
spero d si
hd a me non piace con gli sniper che ti shottano colpendoti un piede -.-
Idem, è sbilanciato come la merda, metà della gente usa l'm95 e l'altra metà svu/t88s che ti bishottano da qualsiasi distanza
Per non parlare degli elicotteri che già sono osceni in normal figuriamoci hc :sneer:
No radar no spotting no killcam ok, resto sacs, se voglio un gioco realistifun gioco Red Orchestra
In BF3 cmq lo spotting lo cambiano, se non hai effettivamente los non ti spunta il marker... niente ammazzare gente spottata da altri attraverso le case di legno insomma
http://youtu.be/n4pCTCEpUI0
MANCA POCO !!
la theme song rock spacca :metal:
che fottuto spettacolo
Oggi dovrebbero arrivare via mail i dettagli per la beta anticipata sul preorder di Origin no? Postate qui eventuali aggiornamenti.
Domani si gioca!
bon mi compro la cdkey della limited tanti saluti :D
edit: ora sta a 24 sterline :D
che figata :drool:
mma che palle non prendono paypal devo iscrivermi a un altra merda...
segnalo questo sito: http://www.onlinekeystore.com/Battle...EY-ORIGIN.html
costa di meno... 29 €
Ok, ora che ho comprato che minchia devo fare per iniziare il download?
La key suppongo me la manderanno il 29 ottobre con la release, però per accedere alla beta?
E' tutto fermo ancora, non puoi scaricare niente.
la beta è open asd
Solo per i preorder da Origin e chi ha la limited di MoH è l'early access
La beta han detto che è circa 3gb e si scaricherà dalla pagina dei giochi free dello store... dove ora ci sono BFHeroes e BFPlay4Free
quindi tocca aspettare giovedì eheh, vabbè pazienza, intanto ho risparmiato 20 € :D
Domanda per chi ha giocato all'alpha.
come gameplay è più vicino a bf2 o a bc2 ???
incrocio le dita.
Per farlo girare come nel filmato devo giocare sul Pc di qualcun'altro.
Ma per i preorder del 27, arriva qualche link via mail o bisogna controllare su origin?
ma per gli aerei è bene avere una joystick a mo di cloche?io ho un sidewinder 2 pulsanti che funzionava bene all'epoca..cha 15 anni..lo usavo con i giochi da dos dove bisognava far partire il pc da floppy,lol
per funzionare dovrebbe funzionare devo vedere per i driver su 7.....
su amazon.it c'è un logitech a 20 euro
su bf vietnam era piuttosto incasinato pilotare con mouse e tastiera. Nel senso che finchè non ci facevi la mano era impossibile non schiantarsi, figurarsi fare qualcosa di utile :D Qui chissà...
tanto i caccia son per gli scarsi.
elicotteri >>>>>>>>>>>>>>>>>
Ma chi ha il preorder da oggi può scaricare la open beta?