No
Printable View
No
lolwut ??? saran morti ..( per te .. o per gli altri ..) ma se guardi un po i rating ed i hype dei vari siti mmorpg .. wo nn se lo cagano manco di striscio .. ti faccio un esempio
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/s...nk/sOrder/desc
Si ma quella classifica non ha proprio senso.
Apparte il fatto che non ho capito ancora con che criterio son stati dati i voti.
Quindi secondo questo criterio (pagine aperte etc) mi sembra ovvio che un mmorpg uscito da poco abbia piu rating di altri mmorpg vecchi.
Ergo ancora piu useless.
ce scritto chiaramente rating/hype, non è certo indicativo della qualita di un gioco.
basta vedere la lista completa in cui nella top ten ci sono 8 giochi che devono ancora uscire e 2 che sono appena usciti.
Bon oggi scade il mese incluso , sarei curioso di capire adesso come sono messi a rinnovi. :D
Si anche io son curioso quasi tutta la gente che conosco ha rinnovato per 3 mesi, vediamo cosa succede.
I rinnovi di questo mese contano poco, quelli che hanno subito scam o che hanno acquistato la collector europea scatolata senza chiavetta usb si sono presi un mese gratuito.
io ho chiuso già da 3 settimane, super fail.
Io ho rinnovato 6 mesi, dopo l'estate tiro le somme :D
io rinnovato pure :)
Io continuo a giocare e divertirmi :)
Sarà che la stiamo prendendo veramente con calmissima, ma il gioco non è poi male.
Ovviamente non è Daoc, ma vabbè, per ora ci si accontenta :)
preso da casual il gioco a me piace, non ho troppo tempo da dedicarci, quindi entro, mi fo un paio di WF, vado in giro e ammazzo qualcuno, mi alzo l'alt, gg
giocato da HC pvper offre poco niente al momento.
Resto del parere che basterebbe mettessero una zona tipo agramon e cagherebbe in testa a ogni mmorpg uscito negli ultimi anni, facciamo post daoc (GW volutamente lasciato fuori perchè dopotutto di MMORPG ha un cazzo, tanto per evitare polemiche). E aggiungo che non vedo perchè non dovrebbero metterla in un prossimo futuro, è chiesta da tutti i pvpers del gioco una zona rvr, e non è che costi chissachè in termini di sviluppo, basterebbe pure una stilmoor e una shimmersand senza mob e bon, già in molti sarebbero contenti
castro PVEr
Il gioco e' bellissimo deeeeeoooobooooooooooooohhhhhhhhhh!?!?!?!?
:D
Piola merda :d
Dillo che ti manco dai...
:love:
P.S:
da da domani devo fare una pausa forzata ahime', ma torno!
P.P.S.
Il giogo e' bellerrimo!
questa sezione è già morta.
No semplicemente quelli come me che continueranno a giocare hanno il proprio forum gilda e non postano qua ^.^
C'e fin troppa gente che gioca a rift (a me non e' piaciuto ed e' una mia questione personale, ma prima di parlare, ci ho giocato) ed evitano di postare su Wayne perche ci sono i paladini della leGGGGGe che decretano fail a destra e manca, quando in realta nella loro vita da videogiocatore han provato si e no 3 mmo messi in croce.
Da oggi passo direttamente a evirare gli account di chi svafa la minchia alle altre persone perche giocano ad un gioco.
Lo stesso Warhammer, per citare un esempio pur essendo un "fail" e' ancora attualmente giocato da tante persone, compresi tanti italiani.
Cosi come Daoc.
Diablo 2.
EQ2.
Eve.
COH/COV.
Etc.
Non voglio sentire volare la minima replica, in quanto non voglio sentire piagnistei del cazzo.
naz non facevi un cazziatone cosi' virile da un pezzo! mi si alza la banderuola dell'amore!
Che bello siamo tornati ai tempi di gr,spetta che ti chiamo rook al cell
Visto che volevo evitare di arrivare a cio, TRASCIVO PER TUTTI, cio che ti ho gia detto in pm nella sanzione.
Ora mi hai rotto il cazzo.
Fai il pro di sta minchia ovunque e non sei pro di un beneamato cazzo di nulla.
Ti ho deletato 1 thread e 2 messaggi nei giorni passati totalmente provocatori, senza sanzionarli.
Io sono stato fin troppo paziente, te hai tirato fin troppo la corda.
Hai semplicemente rotto il cazzo te e tutti i tuoi "simili" che vengono a sentenziare a destra e manca, nel nome di chissa quale potere per tutti.
Cavati un po dal cazzo grama e ridimensionati.
Ps /edit, cio che a voi NON piace, puo piacere agli altri.
Citando cio che ti ho deletato, c'e anche chi gli piace MANGAIRE MERDA come te hai detto e se a loro sta bene cosi, NON vedo che problema puo crearti.
mi hanno detto che in questo thread c'è il mod dittatore rofl...
Altri bulletti del quartierino si vogliono unire ai gia sopracitati geni che si credono chissa chi?
Naz il mio post non era provocatorio nè un cazzo, era solo un'osservazione oggettiva: apro la community di rift e la prima cosa che noto a mesi dall'apertura è che NESSUNO ha mai fatto un post su crafting e forum gilde (adesso non so se questi sono privati/invisibili, boh.) e che gli ultimi post "nuovi" sono dalle due alle QUATTRO settimane fa. Il gioco è un fail? per me lo è e ammetto di essermi fatto delle grasse risate a leggere questo post e infatti non dico un cazzo e accetto i 20 punti di infrazione che mi hai dato. Ma incazzarsi perchè si fa notare che questa sezione è una inutile merda e che andrebbe spostato nella mmorpg community, beh è abbastanza ridicolo.
PS: ma che senso ha bannare la gente così a buffo boh...
il punto è che andrebbe detto "a me il gioco non piace"
perche "per me il gioco è un fail" non esiste, se è fail è fail perche faila (lol.)
io vedo praticamente tutti i server sia eu che us a quest'ora non ce ne sta nemmeno uno low. difficile chiamarlo fail, almeno per ora
bello il ban fest btw :metal:
La gente non posta perche c'e gente come te e sopracitata pronta a trollare e rompere i coglioni
Ci sono TOT player su Wayne che fanno i grandi giocatori "old school" e definiscono tutto = merda. Poi in realta' il 99% della gente che parla cosi, non ha giocato ad un cazzo, ai tempi d'oro di qualsiasi gioco manco c'era se c'era mangiava l'erba steso orizzontale. Detto cio, per te e' inutile, non postarci. Non e' da te che deve partire la sentenza per molti che ci giocano e lo trovano "bello" (e saranno cazzi loro) che il gioco sia fail/merda.
Molti han detto la loro e son evaporati. Nulla gli e' stato fatto nulla gli e' stato detto. Continuare a rompere i coglioni a questo porta.
Riguardo ai ban, Gramas e' stato gia piu volte ripreso, e' stan fin troppo graziato. E l'arroganza non l'ho mai tollerata. Visto che ti si ferma una, due, tre volte e come una scimmia cieca continui a non capire, vieni accompagnato alla porta.
Riguardo Ingrid, arrivare a mo di "cumpa" a fare branco e' tristissimo.
il gioco è un fail perchè il forum su wayne non è popolato? La sezione daoc è popolata dai soliti 4 stronzi che la uppano, questo basta a farci dire che daoc è un mmorpg attualmente più giocato di rift? Per cortesia non insultate la vostra intelligenza
Be però fa pensare che l'unico post attivo di questa sezione si intitoli: "ma quindi questo gioco è una merda?"
Sarà che i membri del forum sono spaventati dai cattivi che arriverebbero a rompere i coglioni :point:
Ma sai leggere hador? dove mai ho detto una cosa simile: semplicemente la sezione è abbandonata e paragonarla alla sezione di daoc non ha senso, visto che è decisamente più popolata di questa ed è una sezione storica (senza contare che nelle ultime 4 settimane io vedo moltissimi post aperti e non dai soliti "4 stronzi" come li/ci chiami tu).
Il ban a rizla è decisamente eccessivo, non ha praticamente detto un cazzo e voleva solo fare il pirla, un cartellino era più che sufficiente imho. E poi parlate di arroganza... a cosa serve il sistema di cartellini se poi volano ban aoe quasi a caso, non so.
Eccessivo? Chiamato dal "povero bannato" a fare il brillante. Quando non era il caso. Cio che non e' capito da giorni e' che si e' detto "basta" piu volte, il basta non serve? Ecco il risultato.
I cartellini, con certi soggetti sono totalmente superflui. Si parlo d'arroganza, visto che dirlo con le buone non e' servito e sembra non vogliate capire il concetto che NESSUNO vi da il diritto di rompere i coglioni alle altre persone.
Citiamo pure l'esempio di quanto sei venuto a rompere la minchia sul forum gilda con Vynn? Siete stati ripresi delete e morta la. La pazienza e' stata fin troppa.
La sezione Daoc salvo i post di gente vecchia tornata a giocare su uthgard sono stati spesso fin troppi un LETAMAIO d'insulti con personaggi che definirli intelligenti e' un insulto alla razza umana.
Perche ormai la gente e' capacissima di organizzarsi in altra maniera. Senza dover incappare nei soliti 3-4 idioti che devono per forza rimarcare ogni 3 secondi i loro inutili concetti perche non han di meglio da fare. Quindi non si tratta di spavento od altro, puoi toglierti tutta la tua simpatica ironia dalla bocca.
Quindi se la gente che gioca a rift si è organizzata in altra maniera, sei d'accordo con chi pensa che questa sezione è useless? (come fatto notare da gramas nel thread che avete cancellato).
A me non frega un cazzo di sta sezione, sia chiaro, voglio solo far notare le incongruenze di alcuni ragionamenti.
Ok sono andato a rompere i coglioni su un post aperto da quel fanboi di shagaz e quindi? mi sono beccato i miei 20 punti di cartellino e sono stato zitto ed infatti è finita lì. (anzi la cazzata da parte tua naz è stata darmi questi 20 punti su una osservazione oggettiva che poteva starci (la sezione è ormai morta), avrei capito meglio la sanzione su altri post "spam")
La sezione daoc, se vai a togliere i post della "gente vecchia tornata a giocare", è cmq più popolata visto che i nuovi post non sono stati aperti dai soliti 4 stronzi: soul, nicholas, krieg, renzi, taira, tell, jiin, shock. E sono tutti post relativamente recenti, che raramente superano la settimana. Cioè davvero stiamo paragonando le due sezioni? per favore... senza contare che la sezione daoc è sempre stata un letamaio e anzi in passato era anche peggio. Lo so perchè c'ero, l'ho vista e l'ho vissuta.
Per quanto riguarda riz era in ts, ha visto il ban e ha fatto il post, ti posso assicurare che gramas non c'entra nulla, per questo il ban è eccessivo.