Non è poi la prima volta che Abramovic si trova a comprare a prezzi folli degli ex-giocatori lolz
Non è poi la prima volta che Abramovic si trova a comprare a prezzi folli degli ex-giocatori lolz
Torres seguendo le valutazione pazze di questo mercato quei soldi li vale soprattutto vedendo quanto ha segnato, melo 25, carrol 39 e via dicendo.
Bhe su sheva possiamo parlarlne ma Torres ha ancora tanto da dare, solo che dovrebbe giocare come unica punta contornato di centrocampisti offensivi ( vedesi chi aveva dietro al liverpool..Kuyt, Gerrard, Mereles).
Edito volevo darti ragione magari no 60, il problema e' che' stato pagato tanto per averlo a gennaio cmq ne vale sempre piu' di 30.
Cioe dai Cavani a detta dello zamparini (che ne dice tant ma magari questa e' vera) ha rifutato 40 per Pastore che tra l altro e' anche sparito nella seconda parte del campionato :dumbnod:
Non capisco cosa c'entri Melo, quella è stata una rapina, non è che Melo valeva 25 milioni e non è che centrocampisti scarsi come felipe melo anche oggi dove i prezzi sono altissimi valgono 25 milioni.
Non è che Torres non ha tanto da dare, non lo si può sapere, certo non è vecchio e i mezzi tecnici li ha. Ma come dicevo qnd è stato preso, a aprte che quei soldi non l ivaleva e lo ripeto e sottolineo, ma era una scommessa.. visto che già non segnava 1 cazzo prima di andare al chelsea , già aveva fatto cagare prima, aveva avuto un infortuneo molto pesante e non sempre si guarisce del tutto, e con la Spagna aveva dimostrato di non essersi ripreso.
60 milioni = fail.
E c'è la dimostrazione.. 60 milioni = 0 goal.
Che è diverso dal dire che Torres sia scarso, non ho mai detto questo.
Villa che al momento vale almeno 2 torres se non 3.. è stato pagato 40 milioni se non sbaglio.
ps: scusami ma che zamparini rifiuti 40 milioni per Pastore non significa nulla :P 1 cosa è quanto vale un giocato, e l'altra quanto viene pagato o meglio, quanto vogliono farselo pagare :P Pastore non vale sicuramente + d 40 milioni lol, ma neanche 40, e 30 anche son tanti, però parliamo di un ventenne che è esploso quest'anno. Il prezzo si alza già solo x questo motivo. 1 po come i 50 milioni di Ganso, qst è la valutazione che dan i suoi procuratori, la sua squadra, non sicuramente il prezzo "giusto" per lui lol :O
Cavani visto che lo hai nominato(non ho capito bene il perchè, la frase è 1 po "strana" xD) dal Napoli è stato pagato neanche 20 milioni.
Cmq non ho capito su quale base dici che vale + di 30 milioni, cioè lo dici solo perchè si chiama torres o x quale motivo?
Beh Cavani a 20 mln all'inizio campionato non era certo una valutazione leggera, ovvio che allo stato attuale sembrano noccioline, la valutazione dipende anche molto dal momento del giocatore e dal mercato in generale, Torres è stato pagato un botto per strapparlo al Liverpool in 2 min, di certo 60 mln non li vale ma è cmq un giocatore di alto livello, se in fase calante (come Kakà) è ancora un pò presto per giudicare magari è solo un annata storta, dove cmq viene da un infortunio molto grave, poi vedremo se si riprenderà. Sicuro ora è la pallida imitazione del giocatore che era.
e sono d'accordissimo.
Ma quindi su che base dite che ne vale + di 30 ma non 60?
No perchè ora come ora, non ne vale neanche 30 e l'ha dimostrato.
Se mi state dicendo che 30 milioni per rpendere torres dal liverpool eran pochi vi do ragione.
Ma se parliamo del valore di torres, 30 milioni son già assai, ora come ora.
Il torres campione del mondo, da cadavere non l ivaleva neanche 30 milioni, figurati 60.
Annata storta? può essere.
E hai ftt bene a fare il discorso di Kaka.. è 1 altro esempio. Kaka ora come ora neanche 25 milioni vale. Ovvio che Kaka qnd era al milan era tra i migliori al mondo è doveva essere pagato almeno 50 milioni.
Fatto sta che aveva dei problemi fisici ed era 1 rischio(come lo era torres) prenderlo, no nsi sapeva quanto avrebbe reso. Ad oggi 64 milioni son stati assai, ma anche 25.
Il punto e' che tutte le valutazione sono sovraprezzate, i 60 milioni era per prenderlo a gennaio, e cmq in forma il giocatore sta traquillamente sopra i 40.
Il problema di Torres non e' fisico e' un problema di modulo di gioco e di ritrovare un po' di fiducia che arrivera con i goals.
tutto perfetto.
Nota personale : pastore sanchez ganso cavani.
Pastore non solo non vale 40 , novale 35 ma neanche 30 . A 25 si prende .
Sanchez . Fortissimo , mostruoso . In contropiede . D'estate ai mondiali , a difesa schierata , soffri moltissimo.
Ottimissimo giocatore , ala veloce e tecnica , grande seconda punta . Non sono sicurissimo che valga sti 35 milioni .In questo momento l'udinese gioca per metterne in risalto le qualità , in una grande non sarebbe cosi.
Al momento è comunque il piu convincente di tutti , assieme a cavani .
Ottima prima punta il napoletano , grande quantità e qualità , ottimo uomo gol. Ma zamparini voleva 40 milioni. Poi lo ha venduto a 16 17 nn ricordo . MA il demente chiese fino all'ultimo 40 milioni .
Quindi no grazie.
Ganso: non lo conosco . Sinceramente troppo rischio imho , poi sicuramente un fenomeno , ma comq qualcuno ha gia fatto notare : ne vale la pena? .
Ma dipende a che condizioni lo prendi Ganso, ovvio che 50 mln sono follia ma una cifra tra i 20 e i 30 per un 21enne inseguito da mezza Europa (xchè ad essere forte è forte) imho ci stanno.
Con una nota apparsa sul sito ufficiale del Manchester United, Gary Neville fa sapere di voler disputare l’ultimo match della sua carriera con la maglia dei red devils all’Old Trafford in una partita amichevole e celebrativa contro un avversario che ne ha nobilitato la carriera. Non il Barcellona, non il Real Madrid, non li Milan: la Juventus - against Italian giants Juventus – recita la nota ufficiale.
Sarà quindi Manchester – Juventus l’ultima di Neville, bandiera dello United: la classica degli anni ’90, in cui le due squadre si affrontarono in tutte le fasi della CL, dai gironi alle semifinali, dando vita ad un duello che vide spesso prender vita a match bellissimi ed emozionanti. E la Juventus era effettivamente la squadra più forte d’Europa, da cui lo United raccolse il testimone venendo a violare il Delle Alpi nel ’99 per salire a sua volta sul trono d’Europa.
La partita potrebbe disputarsi in data 24 maggio,e sarà una grandissima festa, dedicata tutta al grandissimo terzino inglese, ma anche a grandi protagonisti di quelle sfide made in ’90, da Scholes a Giggs passando per Del Piero.
Dice Ferguson tramite il sito ufficiale: “it also gives fans the opportunity to show admiration and appreciation for a player who’s very much one of them. We’ve had many great games against Juventus in the past and I’m sure this will be another memorable night“. Un’altra notte memorabile, per Neville, la Juventus e lo United.
ma a Neville non gli han ancora detto che noi al tempo Rubbbbavamo? :confused:
Infatti questa è l'evidente dimostrazione che c'è una differenza mostruosa da quanto vale un giocatore, e quanto vogliono fartelo pagare. Che è quello che dico io da 1 po' di post.
Zamparini evidentemente non voleva vendere Cavani all'Inter, è un sovraprezzo mostruoso, valeva sui 15 milioni Cavani, x quello che aveva dimostrato.
e 15 milioni è il "valore" in se.
Che poi x fortuna del Napoli Cavani si è rivelato un fuoriclasse è un altro discorso, ovvio che adesso Zamparini si mangia le mani, perchè 17 milioni per un giocatore che a 23 anni fa 22 goal in campionato e non era considerato neanche una prima punta..
Ora il Napoli non lo cederà mai(spero) e si parla di offerte di 60 milioni, prezzo che OVVIAMENTE non è congruo per il valore di Cavani, 30 è già un prezzo alto.
Ma il Napoli credo (e spero) che per meno di 50 milioni non si mette neanche a parlare, e questo è il valore che gli attribuisce la società di calcio che lo possiede, non certo il valore vero di Cavani.
vabbe fuoriclasse e cavani nella stessa frase è da :rotfl:
C'e' poco da lollare, basta dare un occhiata ai numeri.
Dove si può vedere qualcosa di sti due (Ganso e Neymar)?
Io sinceramente non li ho mai visti giocare.
Sul ruolo si, ti dicevo sono tanti dai 20 ai 30 m per un ragazzino che tra ( ) ha appena rinnovato con il santos, che non ha fatto vedere nulla, ti avevo portato Neymar come esempio che a 19 anni segna 1 goal ogni 2 partite e le prime 2 in nazionale ha fatto 3 goals. Avresti davanti la coppia di attaccanti del brasil presente e futuro :dumbnod: > Ibra pato
Poi vedendo le poche partite toppate dal milan il problema e' stato in zona goals. Vedi ritorno a Londra.
Onestamente preferirei cmq Ganso visto che un centrocampista offensivo/trequartista in + al Milan farebbe molto comodo visto che di fatto ora c'abbiamo solo Boateng in quella posizione che è cmq un giocatore adattato in quel ruolo (poi a me piace molto come lo interpreta però ecco uno nato in quella posizione sarebbe preferibile). Neymar è forte eh per carità, sicuro uno degli attaccanti + promettenti in circolazione, però ecco sicuro non te lo regalano e in quel ruolo siamo sicuramente + coperti che come centrocampisti offensivi/trequartisti che con Allegri e soprattutto con Ibra che gli piace molto giocare lontano dall'area e fare gli assist servirebbero come il pane.
Altro ruolo dove metterei le mani con priorità forte è la fascia sx, lì ci occorre veramente un terzino forte di qualità. Poi da altre parti si può ovviamente migliorare ma darei priorità forte a trequartista/centrocampista offensivo e terzino sx. Anche un regista sarebbe particolarmente utile ma non indispensabile se imposti cmq un gioco sul pressing alto, ripartenze e verticalizzazioni (ovvio un'alternativa a Pirlo schifo non farebbe, ruberei istant Thiago Alcantara al Barça ma figurate se te lo danno lol).
Pirlo sembra sempre più lontano dal rinnovo comunque, quindi in quel ruolo potrebbero servire 2 giocatori: il rimpiazzo di Pirlo ed il vice-rimpiazzo. :nod:
Samuel convocato per mercoledì :shocked:
Sentivo oggi :nod:
Probabilmente puntano sullo 0-4 e non sull 1-5 o sul 3-6 :confused:
m'ha fatto ridere segola.
domani muori.
Io giocherei sullo 0-4 e sull' 1-5.
L'Inter è abbastanza pazza da riuscirci e almeno, nel caso, avrei una consolazione.
Lo so che è una cazzo di vigilia del cazzo, dove il dover sperare fa ancora peggio.
Ma imo c'è una speranza davvero. Però devono tirar fuori la prestazione della vita, lasciare da parte sentimenti e stanchezza, e giocare per la grande squadra che hanno e con la consapevolezza di avere davanti lo Schalke PD.
E poi schiantateli, tanto la coppa non la vincevate lo stesso, ma PD voglio l'Inter in semifinale, lo Schalke mi fa tristezza solo a pronunciarlo.
grande samuel.... quanto ci sei mancato...
cmq non vedo l'inter messa benissimo....
eto'ò mi sembra molto stanco, manca un pò di freschezza in generale....
bisogna mettere assolutamente yuto a sinistra, che sale tantissimissimo e toglie sempre un uomo ad eto'ò, che gia normalmente, se non c'è li vicino il nostro terzino, viene triplicato, figuriamoci se giochiamo contro una squadra che deve difendere uno 2-5..........
zenetti tutta la vita a centrocampo, con cambiasso davanti alla difesa, stankovic a destra (o se non ce la fa deki, motta, ma un pò piu avanzato).... o così o leonardo muori
ah ah L'Inter è spacciata!!!!!!!!11111111
inutile, ormai hai perso il tocco
puoi anche farti permabannare ora.
pare che idostramerda giocheremo con 2 mediani a protezione della difesa......io non ho parole si svegliano a fine stagione sti dementi .....difesa alta stocazzo , tutti noi i geni , bastava fare copia incolla dello schema dell'anno scorso.GG troppo tardi.
doppietta di torres cosi ho parlato
:nod:
torres a 58 mln è stato l affare della vita del liverpool
giocatore in calo im maniera mostruosa ... spero sia solo fuori forma
torres non può essere sto cinno, lo voglio vedere a settembre.. rimandato
mah, io fisicamente lo vedo in ripresa.
secondo me è il classico caso di blocco psicologico, non appena segna un bel gol si riprende. chiaro al momento non vale la cifra spesa
Mi sembra uno con un chilo di merda nelle mutande che passa schiena al muro per non far vedere la chiazza nei pantaloni bianchi
Ha paura
troppo squadra il mancester x il celsi
magari nn avra grossi nomi xo giocano davvero bene
cmq messi ha fatto un altro gol da alieno nc
Si ok tutto giusto ma il Chelsea e' arrivato a sto quarto con 3 punte che non segnerebbero manco a 11 orsoline in sto periodo pd
il chelsi doveva ringiovanire la rosa. troppi 30enni.
Vabbe gg
Peccato
Mi spiace per carletto
dai pdpdpdpdpd
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :metal:
Dai un altro pd daiiiii