Tu con un qualsiasi cosa di AoE? Non se ne parla!!!
Printable View
T_T questa è ribellione della plebe.. vedrete!
Da che mondo è mondo lo shammo non è buff\cave mHUAhuahua ... già godo pensando ai potenziali pull di debuff aoe snare aoe malattia aoe dd aoe ^OOOOOOOOOOOOOOOO^
avete poco svaccato il thread mi dicono :sneer:
Imho se fra un mese rifacciamo il sondaggio i numerini saranno diversi. Al terzo chain rel si smette di lollare, pochi cazzi. Io cmq lo zerk lo ho già pronto, al livello 3. :sneer:
Fanculo rientro oggi a lavoro, muorite tutti.
io ho sham 9 e zerk 8 é_é
Ehi ragazzi io dovrei riuscire a loggare oggi finalmente dopo qualche problema.. prima di creare pg sparsi evito di perdere tempo e magari lo creo da 1 parte sola cosi possiamo organizzarci al meglio :) basta sapere quel che serve!
Thork tu hai perfettamente ragione, ma imho ti diremmo una balla se ti dicessimo che stiamo su alb e al 100% non si cambia.. il voglino di rerollare, il timore che sia necessario, per molti di noi esistono.. ma ancora non siamo convinti che sia assolutamente da fare..
Pensare che all'inizio di DAOc con il mio Shaman, in gruppo con Poeta e altri mi fanno pulla di root singolo, QQ ho sbagliato pullato di root aoe un intera stanza con una serie di rosari che sono partiti -.-
No beh avete ragione anche voi.. lo capisco perfettamente.. ne ho passati di anni tra vortigern poi usa poi deira tra decisioni di rerol o meno quindi i dubbi sono più che ragionevoli :)
Io l'ho detto solamente perchè magari non avendo intere giornate da poterci dedicare come un tempo ci vuole di più a ricominciare tutto li.. cmq no problem.. x la rimpatriata generale per me va bene lo stesso anche albion al momento quindi posso tirare su qualcosa li.. sempre se mi ricordo come si gioca eheh.. gli anni di assenza si fanno sentire ^^
mmmm in un ipotetico reroll su mid farei lo sboller :nod:
questi giorni non sono riuscito a loggare causa feste e causa mio cognato che mi ha portato la xbox con sacred 2 perchè voleva giocare coop...
Stasera donna permettendo loggherei volentieri, ma ho visto che avete superato il 35...niente più bg? qq
SKALD è già in firma :P
se si dovesse rerollare si fa a tavolino con almeno 6 healer 4 skald e minimo 2 shammy il resto non importa ma meglio se zerk e/o meleer
ma tanto con gli healer hai buff base cure mezz pom celerity demezz. tutto il gioco dipende da quel pg: 2 per party speccati in modo compatibile.
in modo statisticamente di avere se e quando si gioca almeno 3/4 healer loggati e 2/3 skald ed uno shammo che vuol dire che non sei secondo a nessuno come utility per exp/pve/rvr
chiaramente gli healer andrebbero in mano a giocatori dotati e/o piu nerd (si e' visto chi logga di piu e chi meno) perche un casual che si fa una classe fulcro non ha alcun senso o saremmo punto e da capo con 6 chierici di gilda sulla carta ed alla fin fine quando due sono loggati e' pasqua e capodanno insieme.
uno skald come main ed un healer come secondo lo rollerei io (lo skald l'ho gia lvl umhh 4 credo, ne ho gia giocato piu di uno, asd tiro su sempre due pg per volta per variare)
ma tanto l'idea che mi si e' detta tanto candidamente oggi e' : "be che problemi ci sono chi voleva andare su mid si rerolla su alb le classi che servono."
perfetto abbiamo i crociati che per fare giocare le altre classi inutili rerollano mentre prolificano le classi del cazzo evviva!
poi mi dite che sono flammer eh, pero mi sono cadute le palle a terra al progetto di fare salire il cleric prontissimo al sacrificio,non certo al martirio ;)
Accantonate sta idea del reroll su, bona le facciamo il 50 e spacchiamo i culi
ps
io ho votato SI, quindi mi sarebbe piaciuto.
Scusa ma quali sono le classi del cazzo? no perché per me sono gli arci che soprattutto su questo Daoc non avrebbero senso di esistere dal momento che non ci stanno warp o altro, il restante delle classi può al contrario trovare cmq posto in un setup anche se ovviamente comporta maggiori difficoltà rispetto a un setup ideale
Il famoso setup albion con due mene, tre merc due teurghi e un chierico...
http://herald.uthgard-server.net/dao...ame=Imana&s=-1
http://herald.uthgard-server.net/dao...me=Karidi&s=-1 un revival
stasera ci sono dopo le 22 prima mi devo vedere la prima puntata di stagione 7 di Hell'Kitchen dove Gordon Ramsay sbroccherà di sicuro :dumbnod::dumbnod:
il wiz ha il suo perche in siege e se sono piu di uno, ma concordo non sono performantissimi, i tantissimi teu, i caba, i millemila pala quando gia uno solo per gruppo forse e' troppo, ci aggiungiamo i 4 menestrelli? in questo daoc sono tutte slot buttate imho.
lo stesso concetto di caster in un daoc dove non c'e' toa e' gia un fail mancandoti speed cast overcap dex, piercing e tutti i salcazzi di toa, leggevo che qualcuno parlava del pbt del teu, il pbt serve un cazzo come diceva anche arthu non e' mai servito a nulla nemmeno quando hib ne staccava due in modo da creare la bolla ogni 4 sec. i pet? be con sos e charge se ne spari uno poi implodi molti hanno ragionato con il daoc post toa, qua non solo non c'e' toa ma ci sono ancora per ora, e non si sa per quanto le nuove ra, se poi dovessero pure mettere quelle vecchie be ancora peggio. baod solo su hib e purge di gruppo tanto per fare un esempio, i caster faranno ancora piu merda.
tutto questo eccesso di classi inutili o di numero spropositato per le necessita' sarebbe una cosa da poco se in compenso non ci fosse la moria di cleric e strego, ma abbiamo 1 strego, due cleric loggati per volta se e' festa e che bastano solo per un party in seguito in rvr, ed in compenso 6/7 teurghi, 4 menestrelli e ben 5 paladini
io non voglio rompere i coglioni a nessuno ma questa e' la situazione se per rendervene conto volete aspettare di fare altri 20 livelli fate pure, io tendo ad esaminare le cose un pelino prima in genere per porre riparo rimediare.
ioioioiooioioio cleric :D
Quindi alla fine ho fatto bene a non rerollare mene, che poi ci curavamo con l'healing song perche' Taci andava LD e rimanevamo 4 mene in gruppo :P
reroll reroll!
Vorrei parlarne serenamente se possibile, ma senz'altro chiaramente. Mi rivolgo non solo a mc. tutto ciò che non è chierico, mene, strego, merce, è una classe inutile e del cazzo? Non sto parlando dell'ennesimo blabla di setup perfetti, ma di come ci si dovrà rapportare in gilda. se devo aspettarmi sbuffi e tedio ogni volta che c'è da grupparmi, non so gli altri caster, ma io vorrei saperlo ora, così ci chiariamo. Si diceva di giocare senza tante pretese, vorrrei capire se è realmente così. per ora non mi interessano le motivazioni, ec. . non so se son riuscito a spiegarmi, mi interessa capire perché vedo un'aria pesante. Spiegatemi e mi regolo di conseguenza.
Be io non c'entro una fava...ma a leggere è ovvia una cosa.
Se volete girare solo in party da 8 le classi sono fisse, tutte le altre sono inutili.
Se volete girare in n-party stickando chiunque sia loggato allora son tutti benvenuti.
Era risaputo che su albion di cloth user ce ne va 1 solo nel party ed è lo strego...così come il resto del setup è pressappoco fisso con 2 cleric 1 mene 3 merce e l'ultimo slot leggermente variabile a seconda dei casi...
il teu è utile 3 wiz in 1 party no easy :P e 4 cler su 30 è il prob
quindi iniziassi con voi su alb (che regno fuffone) avendo io poco tempo, che classe comunque vorreste?
datemi un paio di scelte.
Denghiu.
Se andate su mid invece bhè... :P
Cmq lo dico per esperienza di gilde fun....dopo un poco rode il culo anche al più funfun (mamma escluso) a chainrellare.
nessuno sta facendo un setup manfa cerchiamo di capirci.
il discorso e' decisamente chiaro per giocare a daoc da sempre qualunque setup vuoi DEVI avere su albion 2 cleric/mene/strego il resto puoi farlo come vuoi piu performante o meno (come gusto MIO ci metterei 3 merce ed un pala o 3 merce ed un reaver ma ci sono anche altre soluzioni)
Ma da questi 4 pg per gruppo non si prescinde o non hai speed non hai abbastanza cure non hai un cazzo di parvenza di cc/interrupt. tutto il resto e' eventuale, viene dopo.
questo atm su alb non c'e' non so perche sia cosi difficile da comprendere se ci fosse questo che e' la base e non e' il setup allora sarebbero gradite tutte le cazzo del tutto delle classi perche con quel CORE del party giochi, perfino degli scout, ma mancando questo che e' l'ABC di un party fa ridere avere 7 teurghi tot paladini etc.
io pensavo che almeno questo per giocare a cazzeggio fosse la base, e ripeto per giocare a cazzeggio perché se non hai questo non e' che giochi a cazzeggio semplicemente non giochi e' differente.(e non giocare non e' che non vai a provarci ma dopo 3 rel di fila ci si annoia/slogga non mi sembra che al bg sia finito differentemente per voi, no? almeno cosi mi sembra me l'abbia raccontato jamino)
Per ovviare a questa moria di classi base si era pensato appunto al rerol perche dai ad un nerd un healer ed hai il coltellino svizzero per giocare all'around (cure mez pom demezz e buff base) gli metti uno skald accanto ed hai pure speed un rupter singolo spaccacoglioni ed anche un discreto danno melee e ci dovremmo rompere meno i coglioni se l'unico strego quella sera ha partita di calcetto o se uno dei due chierici loggati contemporaneamente quella sera ha altro da fare.
il piu casual si fa la classe che vuole ma almeno dando il core del gruppo ad i piu nerd in un reame dove le maggiori utility si accentrano su un unico pg Fulcro (e dannatamente divertente peeche su alb o hai la sindrome da crocrossina o anche i chierici poi si rompono i coglioni solo di guardare il mini) si gioca tutti sereni e contenti.
edit visto il tuo reply successivo non faccio un ulteriore post: e' certamente una rimpatriata, ma per giocare a daoc, senza vincoli estenuanti etc certamente ma solo per l'aspetto rimpatriata si poteva anche giocare a backgammon online io credevo sinceramente che si volesse giocare a daoc senza pretese di spaccare tutto il cazzo del tutto, rellando col sorriso ma almeno giocando un minimo e sparando sempre cagate su ts, forse ho male interpretato se allora la voglia e' solo stare loggati allora va bene ogni classe e mi rollo un arms full balestra per ghignare e' sempre stato il mio sogno :D
intanto che voi cazzeggiate la sorc è già liv 9.... ;-)
Avevo intesoche saremmo stati questo tipo di gilda. che non vuol dire giocare alla cazzo, ma se l'idea è ma sì, prendiamola tranquillamente questa rimpatriata, però se non ho 2 cler e strego in party io non gioco.. allora i presupposti sono ben diversi. chiedo solo chiarezza.. e corenza però.