si
si
No shagaz, i libri di horus non son tradotti, solamente il primo " L'ascesa di Horus"; quando mondadori ci degnera' degli altri sara' troppo tardi.
Di tradotti in italiano da hobby & works puoi trovare (non sono facilissimi da trovare) la saga dei Lupi Siderali.
Di mondadori invece trovi il primo libro della saga di Eisenhorn intitolato "Xenos", anche qui, quando mondadori ci degnera' degli altri sara' troppo tardi.
La trilogia di Eisenhorn pero' e' sull'inquisizione e non sugli space marine, parla dei vari hordo, veramente consigliata, Dan Abnett e' sicuramente uno dei migliori scrittori della scuderia di warhammer 40k e classic.
Ma c'è modo di avere ste miniature già colorate e finite per bene?
Non ho voglia nè tantomeno più tempo da dedicarci, ma mi piacerebbe assai avere un paio di unità da esporre.
Se qualcuno ne ha da vendere posso anche valutare.
Su ebay ovviamente trovi gente che se le vende anche se imo, la natura di un giocatore di wh e' proprio pittarsele, e' proprio quella la soddisfazione.
Se pero' non ti interessa giocare ma semplicemente esporle allora fottesega e trovale sulla baia.
Comunque il gioco da tavolo e' > 10 miliardi di volte rispetto ai videogames, c'e' completamente un altra atmosfera, io ho smesso di farmi da qualche anno ormai ma le ore passate a giocarci non potro' mai dimenticarle, adesso riesco giusto a farmi un sabato mattina a d&d, meno impegnativo e meno dispendioso :D
dobbiamo decidere i colori per distinguerci nella mischia, voi che proponete ? qualcosa di appariscente
fatevi Rossi, è appropriato
e conoscendo i tuoi limiti ti do anche il Link utile
:sneer:
ma farci un bel gruppetto di marine di Slaanesh no?
riguardo il coop che esce tra un mese
http://uk.xbox360.ign.com/articles/119/1192081p1.html
fatto un oretta di mp con i wayneiani, bello, mi son divertito parecchio. apparte un prob con il microfono e non ho potuto parlare:(
comunque il doppio colpo del fucile da caccia non mi è piaciuto (lo ho sbloccato fra una partita e l'altra). proprio per niente. spara 2 colpi, ma oi hai un intervallo maggiore per risparare... non gestivo bene i colpi, lo ho tolto.
sta sera si può fare altro raid punitivo se volete!:banana:
Ma su PC c'è qualcuno o tutti consollari?
Lo sto scaricando...
tutti pc
Dipende da quanto vuoi spendere.
http://www.forumgwtilea.it/forum/
Questo che ti ho linkato è uno dei punti di riferimento più importanti per i giocatori italiani di Warhammer, sia Fantasy che 40K.
Tra le altre cose, trovi anche la sezione dedicata alla pittura. Li trovi parecchi utenti che fanno lavori su commissione. Scegli la miniatura, gli dici il livello di pittura (da gioco, esposizione, via di mezzo ecc) e ti fanno sapere quanto ti viene a costare.
C'è anche l'area mercatino.
cazzo quanto è facile il Sp?! lo avevo solo cominciato per poi darmi al MP, con la mano presa in MP le orde di orchi sono un fastidioso intermezzo fra i vari video :rotfl:
si infatti
io non l'ho ancora finita perchè sono 48 ore che non ho potuto toccare il pc per cose da fare, ma per quel che ho giocato (fino a capitolo 7) era niente di che anche ad Hard
questo ti fa veramente fare wtf quando leggi recensioni che lo criticano per la troppa difficoltà. Ma se giocassero ad half life che direbbero ?
cioè hai letto anche di giocatori che si lamentano della troppa difficoltà ?
il tattico con 4 granate potenziate + requiem d' assalto è gg auhuhauhahu 3 pl kill a gogo sui pt controllo, mi piace troppo sto game rosiko solo per le poche mappe -.-
Mha dow2 gli son stati dietro pesante in bilanciamenti ed ad-on, se vedono che la gente fà mp, imp aggiungeranno ben carne al fuoco
potrei aver voglia di giocare sto giochillo, mi fido dei vs pareri nerdeschi, è un must ? se sì quale verione ps3 xbox o pc...
come trollare Steam, fare contento il Dio-Imperatore giocando al dayone, e risparmiare 24€....
seguire passo passo:
1) prenotare da steam
2) scaricare il demo e giocarlo allegramente
3) pre-downloadare il gioco
4) mandare una mail chiedendo il rimborso perchè provata la demo ti sei accorto che il gioco è differente da quello che ti aspettavi
5) giocare il gioco full per 3 giorni perchè la richiesta è stata accettata ma non ancora effettuata
6) attendere conferma dell'avvenuto rimborso
7) comprare il gioco a 26€ da un altro shop online
8) inserire codice
http://1.bp.blogspot.com/-E89qXI8dOi...+Emoticon7.jpg
poi pero steam ti inciappetta e ti ricorda, quando mai ti servisse, che di rimborsi ne fanno 1 :sneer:
a meno di eccezioni tipo l'evengo con from dust
Sei proprio uno sporco, se lo sapevo non ti dicevo niente
!!!!!
ma vedrai che quando gli serve rimborso per "random motivo" e loro gli dicono
no.
si potra consolare con i 24€ risparmiati oggi
:nod:
ma quali 24... 4 semmai... io ho giocato al day one pigliando la key su d2d con codice sconto 15% spendendo un 30€...
idem. uno sbatti totalmente inutile