http://forums.station.sony.com/ps2/i...0pm-pst.51381/
Almeno ci credono :D
Printable View
http://forums.station.sony.com/ps2/i...0pm-pst.51381/
Almeno ci credono :D
io sto giocando un pò l'infiltrator, fico ma faccio pochi kill (gioco troppo safe).
Qualche consiglio su come progredire? sono liv 5 al momento e non ho preso nulla
Sì, il c4 è stata la prima cosa che ho preso in beta, è davvero utilerrima, e tra l'altro se non erro con tre cariche distruggi un magrider e a volte capita che sei in posizione da cambiare le sorti di un gruppo di infantry facendo saltare in aria un tank (e quando l'ho fatto ero in TS che urlavo col mio amico :sneer: ).
Però cazzo 200+500... sono proprio troppissimi... per ora mi uppo il repair e le ammo, poi devo capire che fucile sbloccare (maledetto Rho che sei vanu, se no mi dicevi quale usare è__é ) e poi penso al c4.
A seguire io ti direi le tank mines, sono davvero utili con la modifica di una delle ultime patch della beta (ho provato anche queste), ci sono certe zone in cui le metti e fai strage :D
Vanu di merda che il vento vi disperda :hidenod:
Ps: avevo letto che volevano implementare un meccanismo di prova delle armi, ancora non c'è vero?
PPS: ci riprovo: facciamo un riepilogo di dove siete?
Guarda che le armi si possono gia provare .... vai sullo shop scegli un arma clicki preview e sotto c'e' l'opzione per provarla , dura 30 minuti puoi provarne una ogni 8 ore credo .
In beta giocavo tr il T5s e' il miglior fucile all around e ha gli underbarrel attackment se ti interessano e' un discreto fucile da corto medio range , se invece preferisci essere piu' performante a corta distanta vai col lynx , forward grip laser sight , a patto non li abbiano cambiati
Personalmente non sono un fan degli underbarrel ttachment , preferisco un fucile solido , da vs per esempio sto usando il pulsar c ( quello free con la AS ) ch e' ottimo da 150 metri in giu e ha un recoil molto veloce , poi mi sono sbloccato l'eidolon ( battlerifle ) ma e' molto personale non e' proprio una scelta ottimale sull'eng , ma per come mi ritrovo spesso a giocare mi serve proprio , ci cecchino la gente a 200/250 metri come con un infi :S
ma la quarta faccia del conglomerato è obama :rotfl:
solstice sf - high vel ammo - 3.4x laser sight - compensantor - underbarrel nade launcher (2 granade gratis) + 1 granade + 1 c4 (2° ce va tempo) sul mio LA è divino. hai range, sei ottimo a medio e con un po di mano riesci a gestire gli spray and pray a corto raggio da hip fire. considerato che sono sempre nei posti + alti e impensabili è la miglior combo che ho trovato. che poi è l'arma con piu varietà... il secondo loadout metti soft ammo con laser sight + suppressor e sei il dio dell'hip fire, che tipo dentro le torri serve
a prop di armi... ma quanto fanno cagare gli shotgun? anche con le slug hanno un raggio ridicolo... e li hanno tolti all'unica classe su cui avevano senso... l'infi... bah
Palesemente lo giochiamo in modo differente Pulsar C compensator irnv forward grip a medio corto raggio , laser sight who r2 supp , indoor o qc fights , eidolon compensator trig 6x forward grip in campo aperto .
Gli shotgun sono .... shotgun :D , entro i 10 metri ti spaccano le budella , dai 15 in su fanno un cazzo di danno e col fatto che si puo' portare solo un' arma primaria non li usa praticamente nessuno .
Domanda veloce da lavoro: se ho scaricato il client per la BETA posso usare quello per la release?
Grazie.
no ti tocca riscaricare tutto.
gli shottini in beta sull'infi mi piacevano. sull'LA anche a giocare "death from above" buttandosi nel mezzo con lo shotgun vuol dire segarne 2 forse 3 e poi morte sicura... con una carbine rimangono spesso senza colpi stando appostasto nei posti piu impensabili... sto valutando l'ammo belt dopo il 2° c4...
ce da dire che tu giochi eng io LA quindi è normale diverse combo
boh lho provato un oretta due
riassunto della sessione di gioco
3 crash al desktop
2 nemici appiedati visti, entrambi che camperavano i respawn
20-30 pg fermi afk in base (che cazz ci stranno a fare ?)
nmila milioni di carri armati e arei che si sparano
boh gli daro un altra possibilita tra qualche tempo quando se un po sistemata la situazione ma per ora me pare mechwarrior arena piu che un fps. Al primo ci ho giocato qualche mese e me lo ricordavo molto ma molto piu divertente, soprattutto perche il grosso della azione era a piedi
iL bello di ps e' proprio quello , puoi giocare un po' comq preferisci , se si vuole zergare di massa basta seguire gli hotspot , se si vuole girare con un tank uno si prende il tank ^^ , se si vuole fare un po 'di combat aereo si prende un aereo , se uno vuole giocare da fanteria giu a piedi a correre ( pessimo :D ) se si vuol fare da logistica supporto ci sono le classi e i mezzi per fare anche quello . Ci sono 3 continenti abnormi si trovano e si creano qualsasi tipo di scontro uno cerchi . Certo che se vuoi partire a peidi dal santuario e arrivare ad un hotspot alla bersagliera te ne passa un po' la voglia :D
@boro anche io ogni tanto vado di la con setup simili all'eng , di solito in cap di basi e se mi apposto in qualche tetto / angolo i 200 colpi delle nostre carabine finiscono in fretta , anche se il pulsar c ( provalo se hai fatto la AS io sono rimasto stupito , altrimento avrei preso la classica vhx x eng/la ) in modalita colpo singolo e' incredibilmente preciso dentro i 150 metri 2 colpi un la 3 un ah ( 4 se ha lo scudo up )
Fra le altre cose e' sparito l'indicatore di distanza ( che in beta si attivava con alt+t ) , se lo sono mangiato ? o hanno cambiato shortcut e io sono leso e non la trovo ?!?
eh ok ma quello che intendevo e' che qui il focus e' molto piu sui mezzi rispetto all'uno
tra l'altro suppongo sia una cosa voluta visto che le mappe son enormi, con un sacco di saliscendi e con pochi ripari ... almeno quel che ho visto
The server is shutting down in: 00:10 seconds
Reason: Invalid String
:rotfl: :rotfl:
Non ho fatto a tempo a fare screenshot pz!
Stanno tirando giu tutti i server uno ad uno per degli hotfix , che stronzi alle soe che lavorano di sabato :D
oggi ingiocabile almeno su woodman, warp fest
se cominciano a risolvere il bug epilessia è già un buon inizio :nod:
a me il client crasha ogni 10 minuti di orologio
credo sia qualche problema nella gestione della ram, continua a salire e alla fine crasha
calcolando che di quei 10 minuti 3-4 so di caricamenti vari direi gg
ho difficoltà a giocare cecchino, troppa lag e swipe dei pg
il gioco è indubbiamente interessanti, ma per essere goduto appieno la latency deve essere minima
Esorto chi ha problemi di lag a venire su Ceres, al momento è ampiamente godibile e con problemi di lag alquanto ridotti all'osso.
boh sto pomeriggio woodland ha laggato un pochino verso le 3 e mezza piu' o meno, poi è andato liscio liscio fino adesso che ho sloggato
Mi pare normale anche, è orario lavorativo. Io ti parlo di test fatti il sabato e la domenica pomeriggio/sera :rain:
potevi andare su mallory che c'ero già io :nod:
ho rerollato Mallory che mi dicono si lagghi meno asd, così su mallory uso i viola e su woodman i rossi... strabello mi prende sempre di piu' sto giochillo
io sono vanu su mallory se non erro. si può in caso provare a girare nelle stesse zone, anche se non sto giocando molto. son preso più da chivalry
I viola sono il male.
Detto questo l'altro ieri giusto per provare le armi ho fatto un vanu demmerda su Ceres, non ho fatto grandi scontri (son stato una mezz'oretta) ma mi sembrava effettivamente più fluido. Poi vabbè lo schythehsyschryhthe è >>>> al mosquito in una maniera imbarazzante.
Sulle armi invece non so, mi sembravano sicuramente più precise, però forse facevano meno danno... anche se quando sono TR instaschiatto al primo colpo... non mi torna questa cosa :sneer:
si chiama "mira " tanek :D
io gioco coi viola, sniper con fucile base ed ottica 12X
non ho un grande rapporto k/d (mi pare 1.3 tipo con punte di 5/6 quando becco gli anfratti giusti :sneer: ) ma mi sembra di essere più preciso degli altri, magari è solo impressione
Le armi Vanu, a differenza delle altre 2 fazioni, usano munizioni al plasma.
Non hanno quindi bullet drop, e di conseguenza sono molto più precise.
Di contro hanno damage degradation, quindi sulle lunghe distanze fanno meno danno.
Io mi trovo molto bene nel complesso, ottima precisione, basso recoil e lo schyte e il magraider sono >>>>>
Si chiama " non sai sparare :p
i Tr hanno alcuni fra le armi migliori , la il carv t9 e' la miglior ah al momento lungo corto e medio raggio , trac5 e lynx sono ancora le migliori carabine al momento , le armi vanu sono si piu' precise ( rof minore ) ma stanno dietro coi danni , per assurdo un flare ( ah vanu ) vs un ct9 che si sparano fermi in faccia il ct9 vince e non di poco , cosi' come una lynx/t5c vs pulsar o vhx .E puo' anche starci , per me giusto io carv t9 andrebbe un attimo rivisto , ossia danni abbassati e/o un bullet drop maggiore dai 50 metri in su , perche per assurdo dai 100 metri in su fa comunque piu' danno di un battlerifle , e questo e' sbagliato di fondo . Quando inctro un ah tr so che al 90% crepo a patto che non sia un niubbo di merda che non sa sparare o tiene il tasto sx premuto fino all morte ( sua :D ) , perche in cqc non c'e' arma che gli stia dietro .
La scythe e' la scythe , e' il esf piu' maneggievole , ma non cosi' tanto differente da un moschito , la vera differenza si nota giusto fra reaver e scythe , il mossy sta in mezzo .
lol penso di aver fatto una sfocello di xp col sounder+respawn+munizioni carri+engi che riparavo+munizioni fanteria+kill ahahaha
a quando la gilda dei wayners allora? tutti su mallory Vanu... :D
Qualcuno sa spiegarmi se l'engineer può rifornire di munizioni anche i mezzi?
no , solo la fanteria e le max
E come?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2