preso bundle in regalo pure the last of us :forever:
Printable View
preso bundle in regalo pure the last of us :forever:
io sto' guardando se qualche shop lo ha in bundle gia'.... se si prendo ferie :sneer:
no gs -.-
Ci state gia' giocando.
Beh vabbeh, io tra 5 ore... i can totally wait :nod:
.....
...
..
http://3.bp.blogspot.com/-PjwAUK052f...on-swanson.gif
a me è arrivato già Uncharted 3 Goty da the hut (ammappa se sono veloci... spedito venerdì :shocked: 3 giorni lavorativi nemmeno ed è qui) e le cuffie per la PS3 da Amazon (1 giorno con la spedizione normale gratuita :sneer:).
Domani o dopo mi arriva anche GTA a sto punto :look:
ahahah
ho appena scoperto che la ps3 da 179€ non va bene perche ha solo 12gb di hd quindi spendere 250€ per un gioco non è abbastanza
mi sa che andassero affanculolol
Sha di quello che so io, i 12gb della PS3 (od i gb della Ps3 in generale) sono puliti, nel senso che i 3gb dell'so non vengono conteggiati nei 12.
Porco due sda non consegna causa sciopero..figo pd
no aspetta
io ho ordinato la versione normale del gioco...
e ho la ps con 12 gb
cioè non posso giocarci?
che cazzo devo fare??
edit: ho trovato una vecchia intervista al team degli sviluppatori che dicevano che su ps3 l'istallazione richiede "solo" 8gb... in teoria dovrebbe andare bene!
per ps3 richiede solo 8gb, infatti nella descrizione del gioco sul sito avvisa solo i possessori di xbox che devono avere un hd apparte o cazzi simili, per ps3 c'è scritto solo di avere 8gb liberi quindi ogni ps3 dovrebbe farlo girare senza problemi
Installing :thumbup:
micheal spacca huaua
cmnq il bundle da 300 euro per me è buono, ti danno gta5 e the last of us, 2 giochi che valgono almeno 120 euro e la ps3 da 500 gb con wifi ecc
boh io ho letto in giro che è molto stretto, sopratutto a causa dell'so...
a sto punto mi sa che mi conviene veramente il bundle da 300€, su amazon la da disponibile dal 20settembre pero', come hai fatto lukas lol
Shagaz, ma dove l'avresti letto che l'SO della PS3 e' di 3 giga?
l ho preso dal gamestop sopra casa mia :D
Porca pu....a sti figli dell'ignominia non me l'han ancora spedito, spero scoppino :fuck:
ps3 + gta5 + uncharted 3 + gt 5 a 350 euri.... la moglie non lo sa' ovviamente... e se chiede la ps3 e' prestata dall' amico..
installing...
ora per streammare devo capire come fare :sneer: webcam puntata sul monitor? :(
Comunque di base, per informazione la PS3 12 GB superslim ha la flashcard che e' dotata di 16GB, ma 4GB vengono "riservati" al sistema Operativo (non, 3).
Edit, per chiarezza una cosa:
Versione Fisica del gioco 8gb richiesti-->8gb necessari
Versione digitale 8gb richiesti-->16 gb necessari (gli altri 8 te li rida a fine download+installazione)
Ok, il senso era l'esempio del "doppio" per le versione Digital, non avevo neanche idea dei richiesti per gta.
si
gli altri 2 personaggi sono carini ma Trevor è il top ahah gia solo la voce è da oscar
il top e' car dealer :sneer:
ma i negozi di vestiti quando "aprono" ? io ne ho trovato uno ma chiuso
cmq vi devo addare nei friends, vi pesco tutti sulla pagina della crew? Tutte versioni ps3?
cmq ho capito una cosa. non rubate le biciclette pd!
rubo le macchine e non succede un cazzo, rubo na bici, sono arrivati i marines...
ma è esploso il social club? Non mi parte piu' nemmeno max payne 3 su pc, che deve fare il check dell'account social appunto :sneer:
via browser non logga, rimane in load all'infinito... lol
e vedrai che fun quando aprono l'online :sneer:
bho Max Payne 3 ancora non parte, lo sto avviando direttamente dalla cartella di steam in c: con privilegi da amministratore ma niente, si blocca su "premi invio per continuare"
un paio di giorni fa andava, ho giocato per pochi minuti prima di uscire, e non avevo fatto nulla di particolare, anzi ho avviato da steam.
Non capisco quanto sia un problema del gioco in sè o dello stato attuale del social club che è intasatissimo (le statistiche su Max Payne e GTA non sono attualmente accessibili sul social lol).
Vedo se trovo info in giro...
,
spoiler porcodio
ma avete capito come funzionano le rapine ai negozietti ? Sono riuscito a rapinare un micromarket lungo l'autostrada in campagna ma i negozi di vestiti/altro non me li fa rapinare, esistono negozi apposta per essere rapinati e altri per comprare roba ?
Io non rubo, sono Robin Hood.