no ma più che altro non funziona un cazzo ^_^
Printable View
no ma più che altro non funziona un cazzo ^_^
lol disconesso per inattività durante il caricamento :rotfl:
toccato il fondo
menomale che ho letto gli ultimi post. stavo per acquistarlo...
Il feeling dell'RvR sembra veramente buono, mi ricorda qualcosa. Non dico cosa perché porta male.
ci sono già add on e cambia tutto a lv visivo e di comprensione danni ecc.
http://www.youtube.com/watch?v=TO08U90WH4w
questo video mi ha venduto il gioco .. lol 1 mese lo faccio sicuro.
a vedere gli scontri sui ponti mi è scesa la lacrimuccia :(
il pvp ha preso qualcosa da daoc. ma francamente il resto mi ha lasciato indifferente e la combo prezzo/bonus preorder che sfanculano tutto il lore mi fa davvero incazzare.
Vabbuò preso, con tutti i dubbi del caso ma tanto sapevo che non resistevo. :okay:
mmm
Manco morto.
certo che l'eperienza non serve mai a nulla eh.... dopo mille inculate degli ultimi anni di MMO, date soldi ad un MMO che se vi dara' 2-3 mesi di divertimento e' tanto.
Poi ovvio che uno i soldi li spende come vuole......ma a me pare una cavolata epocale ...... imho FAIL garantito.
ma perché 2 3 mesi di divertimento son pochi? o c'è qualcosa negli ultimi 5 anni che ti abbia tenuto li più di 2 mesi?
no perché.. tanto per dire.. ci son tanti giochi più o meno blasonati senza sub.. che son durati a ognuno di noi anche molto meno di 2 mesi ... e non è che ti torna la voglia di giocarci perché sono "gratis"..
potrei giocar a praticamente tutti gli mmo usciti che nel frattempo son diventati f2p.. ma mica sto a guardar al "gratis".. se mi piace e mi ci diverto lo pago e pure volentieri.. se non mi piace tanti saluti.. è la legge del mercato.
poi se lo hai provato e non ti è piaciuto.. son problemi tuoi.. chi lo compra stai certo ci ha intravisto qualcosa, o quantomeno spera di aver 1 mesetto o più di passatempo.. che è poi quello che uno cerca sempre quando compra un gioco.. mica nel 2014 state ancora a pensare di trovar un altro daoc dove passar 3 4 anni vero???
3 mesi lol.. se mi convince a pagare il 2° mese stappo una bottiglia .. gw2 che tanto avevo atteso senza canone ci ho giocato 20 giorni tanto per dire
:D
cmnq qua sta a 33 euro .. per 35 giorni ci sta' , se vale la pena pagherò ( vorrà dire che mi sto divertendo molto ) .
http://www.kinguin.net/product/25196...90485615-14-t/
Un MMORPG mi deve tenere attaccato al pc anni...altrimenti vado sugli offline "prestati da amici"...ovviamente gratis.
Alla fine il solo rvr non basta più, ormai ci sono tanti bei giochi da giocare in multi senza bisogno di pagare abbonamenti e che ti durano davvero anni.
Che piacciano o non piacciano, i moba sono un esempio; poi ci sono i soliti fps, gli rts e anche alcuni gdr. Ci sono addirittura le simulazioni sportive e i nuovi survival tipo Rust che sono un mondo a parte già di loro... cioè per tenerti incollato deve fare miracoli oggi un mmo dai.
Senza trascurare l'indubbio vantaggio che in un titolo multiplayer non devi expare per fare del "pvp", prendi e parti. Non hai tempo? Stacchi e fine. Negli mmo devi tenerti l'intera serata libera almeno 3 volte a settimana, devi pianificare e organizzare con la gilda, insomma devi viverci dietro; cosa che sicuramente abbiamo apprezzato quando eravamo tutti più giovincelli e col tempo libero, ma che adesso sta diventando sempre più improponibile.
il tuo ragionamento non sta in piedi, o meglio metterla su tuo piano ci sono giochi che possono divertire tranquillamento per 2-3 mesi senza spenderci una lira.
quindi mettendo sempre il discorso in "assoluto" (perche' dei gusti personali ci fotte 0) spendere 35 euro per questo oggettivamente non ci sta.
che poi a te piaccia e ti diverta ben venga ma sono fatti tuoi.
c'e' chi per divertirsi 1 ora o meno va a battone ma non e' che siano sempre soldi ben spesi eh....
il mio era un commento generale su questo game, su come e' nato e su come sara'.
perche' alla fine si e' sempre qua a lamentarsi della merda che gira come MMO ma si danno sempre soldi alla merda. e quindi continua a uscire merda.
se invece di buttare soldi a caso si valutassero le cose per come sono allora forse un giorno "il DAOC" di turno uscira'.
il mio ragionamento sta in piedi eccome.. è il tuo che è assolutamente incomprensibile sotto ogni punto di vista..
secondo il tuo ragionamento, siccome ci sono i giochi gratis dove puoi giocarci 2-3 mesi.. nessuno dovrebbe comprare un gioco non gratis lol.. quindi aboliamo tutti i giochi a pagamento perché ci son quelli gratis tanto.. cosi le SO campano d'aria o mettano il bollino Donate di paypal magari?
ripeto puoi sindacare sul gioco se lo provi e non ti piace, e tante altre cose, ma dire che spendere 35 euro per ESO "non ci stà" perché ci sono i giochi gratisse è una imbecillità.. e sinceramente non comprendo davvero da dove vi escano certe volte.. come è incomprensibile la frase "buttar i soldi a caso e valutare le cose per come sono".. ma che caz vuol dire lol.. cioè mo il tuo gusto è diventato il metro mondiale per giudicar qualcosa?
bho post senza senso proprio final.. incomprensibile davvero.
io non ho detto che ci sono giochi gratis e basta, o detto che piuttosto che giocare a elder scroll per divertirmi 2-3 mesi gioco a giochi gratis.
mai messo in dubbio che ci siano giochi dove poter spendere denaro "giustamente".
Ma infatti state parlando un pò del sesso degli angeli, cioè se piace o no un gioco è estremamente soggettivo, quindi sindacare su cosa fa uno rispetto ad un altro non ha molto senso.
Per come la vedo io secondo i miei gusti ovviamente, un gioco, qualsiasi esso sia, nel 2014, per farmi pagare una sub mensile deve essere in grado di esaltarmi non poco, non mi accontento di un gioco che ha 1 aspetto positivo e 5 negativi, mi deve soddisfare al 99-100% altrimenti semplicemente provo alternative differenti, game free o con sola acquisizione del gioco una tantum.
Dal mio punto di vista al giorno d'oggi un MMORPG per reggere un modello con sub o è un titolo da 10 A, fondamentalmente un wow2 (che btw a me non piace ma ha fatto numeri da record in questi anni quindi a molta gente sarà piaciuto non poco) o è un gioco cmq di "nicchia" estremamente specializzato in pochi aspetti ma molto ben realizzati.
Ovviamente è il singolo che giudica il gioco secondo i suoi parametri, d'atronde uno i soldi li spende come cazzo gli pare.
imo venite su EVE che ho risubbato :nod:
chi vuole una trial da 21 giorni?
marph, ha detto delle scemenze, nessuno obbliga nessuno a comprarlo, se non ti piace qualcosa si può argomentare (e non lo ha certo fatto).. , non si può giudicar un gioco sul sistema di pagamento.. o dire "a 35 euro non ci stà" quando il più stupido dei SP oggi ne costa il doppio e spesso ti durà 12 ore.. è ridicolo suvvia..
cioè non ti piace, almeno non cagar il cazzo a chi ha scelto di provarlo.. tanto più merda di altra roba f2p che è costata uguale non farà mai.
Bho matley imo c'è del vero in quel che dice final.
Un mmo in un mese non ci fai un cazzo, se ti scocci e chiudi la sub non sei arrivato a nulla, non hai la "closure" che un gioco SP ti da nel tempo che ci dedichi che magari come monte ore è pure inferiore a quanto stai su un mmo in un mese.
Se mi prendo metal gear revengeance a 30 euro e ci gioco 15 ore quel gioco mi ha soddisfatto, lo ho finito e rifinito a livello superiore, e ci sta pure che mi rifaccio na partita piu avanti. Se spendo 30 euro pe giocare un mese due a un mmorpg e non ci concludo un cazzo, mi sento pure io di aver buttato nel cesso euro e tempo.
E' diversa la prospettiva per un mmo, è un sistema che va a lungo termine e mi deve tenere a lungo termine, altrimenti non ne vale la pena. Un sp o un mp senza sub è diverso, quello o è immediato, o comunque quando mi viene voglia di farci un game è là
a lungo termine se il gioco ti piace, ti tiene eccome..
poi uno può criticare la scelta della sub, ma questo non toglie nulla al gioco per il singolo;
ti interessa? lo compri, ci giochi, ti piace continui a pagare, non ti piace amen.
poi magari fra 1 anno sarà f2p come tutti gli altri.. non lo so.. ma non mi scandalizzo certo perché compro un gioco e se mi piace continuo a pagarlo.
ho pagato daoc per anni, ho pagato warhammer per anni idem.. mi piacevano ed ero contento di pagarli.. altri li ho pagati per molto meno tempo.. ma eran prodotti che mi son piaciuti meno, son le leggi del mercato.
preferisco sentire le critiche al gameplay che le critiche al sistema di sub.. , sono scelte che non c'entano nulla con la tua esperienza di gioco, se han toppato lo pagheranno caro o forse no.. ma sentire critiche al gioco perché ha la sub.. o addirittura bollarlo come "merda" per questo motivo mi fà ridere.. comunque vedremo.. a me il gioco incuriosisce e ho voglia di provarlo, non mi pare abbia costi improponibili o diversi da giochi che han 13 anni che ho stragiocato.. per cui amen.
io !
tornando it se teso se non sarà il fail che molti hanno annunciato lo proverò a qualche mese dall'uscita...
Cmq una cosa positiva c'è, di molti mmo in questi anni s è detto e stradetto "è il gioco del futuroohhh" per poi rivelarsi dei fail clamorosi con modello ftp a pochi mesi dal lancio...
Magari per teso sarà l'opposto :nod:
this.
piu' paghi piu' teoricamente dovrebbe valere, butti fuori un game con buy+sub allora significa che deve essere "tanta robba", visto che la momento la direzione del mercato e' F2P.
di conseguenza ti aspetti tanto oppure e' la solita inculata per racimolare piu' soldi possibili a prescindere, giocando tutto sul marketing o sul lore/marchio/fama del titolo.
in questo caso pare palesemente la seconda, che poi io mi sbagli o meno si vedra'.
Buy+sub+store.
Onestamente sono ancora molto combattuto sull'acquistare o meno TESO... alcuni dicono che fa merda, altri dicono che è bello... io l'ho provato ed effettivamente non riesco a dare torto ne a una parte ne all'altra in quanto pure a me ha convinto a metà sto gioco... bella grafica indubbiamente, dai filmati che si vedono on-line sembra (e sottolineo SEMBRA) che il pvp sia tanta roba (anche se mi ha ricordato in modo impressionante l'RVR di GW2, magari con qualche diversità, ma cmq simile), ma onestamente mi trovo d'accordo con Marphil dicendo che o il gioco è da 10+ o di pagare una sub PER ORA non se ne parla... penso che farò come Sulimo e rimarrò alla finestra per vedere se, a distanza di pochi mesi dall'uscita del gioco, fioccheranno a destra e a manca le persone che venderanno gli account o se, contrariamente a quanto penso, popperà un forum apposito su wayne e tutti saranno li a confermare che è il giocone del secolo.
direi di si dato che l' ho preso lì e in 10 m mi hanno mandato la key ( pensavo la mandassero a ridosso dell' headstart) , ho già attivato tutto sul sito di elder scrolls. :megusta:
Kinguin è affidabile, io presi due kei per BL2 durante il periodo natalizio e mi sono snap arrivate in meno di 5 minuti.
del resto kinguin prende vari negozi e ne ordina i prezzi con tanto di feedback per verificare l'affidabilità. A me sto teso fa cagare come pve e combattimento, ma per la miseria il pvp mi dà una sensazione di dejavù daocchiano mostruosa. è l'unica cosa che non me lo ha fatto disinstallare. se fanno un'altra beta mi trascino al 10 e lo provo.