Puo essere.
Zarate non mi è sembrato in grado di giocare a calcio. vedremo.
Cmq vorrei che de rossi vrnisse all'inter cosi zipie si strappa il prepuzio con le pinzette per le ciglia e lo da in pasto alle nutrie del tevere
Ma per me può entrare anche nel Ku Klux Klan non me ne frega una minchia ma che non mi si venga a cantare Rosella torna o santa protettrice del calcio romanico che gli americani ci portano in B.
C'è gente, TANTA gente che ha preso la cessione agli americani come una sconfitta ,Tifosi che non vedono l'ora di chiamare sbavando alle radio per dire si stava meglio primahhhh, conduttori di radio che assieme a rinomati giornalisti scrivono a 4 mani dossier diffamanti sull'attuale società e in particolare su baldini, salvo poi vedersi i caramba alla porta alle 7 di mattina a perquisirgli la casa e essere indagati poi per dossieraggio e diffamazione.
Chiamano e dicono ( o scrivono come accade qui) ehhhhhh se lo faceva la sensi questo eravate tutti a bestemmiarehhhhh ora vi sta tutto benehhh
mi ricordano tanto quelle radio laziali dove si inneggiava al " ehhh se l'avesse fatto Rocchi quello che ha fatto Tottihhhhh" eh ma non l'ha fatto pensa.
boh cmq riportando quando diceva marianella su sky 1 oretta fa e penso di essere d'accordo, sta mossa di stramaschioni puo significare solo due cose:
1- stramaschioni dopo ste 9 partite a prescindere da come le fa resta anche l'anno prossimo, testimonianza che all inter i soldi sono finiti e quindi si inzia un progetto (er proGGetto) per i giovIni a basso costo che sara lungo che non garantira all inter sicuramente tituli ma negli anni a venire potra' creare una squadra
2 - stramaschioni viene mandato affanculo dopo le 9 giornate (non e' bruciarlo secondo marianella) e si cerca di costruire una squadra con un allenatore esperto e facendo tot acquisti
la seconda per marianella non e' vera perché sono finiti i dobloni a denti marci
Guarda è la prima che hai detto.
Il che non esclude l arrivo di un altro allenatore anyway.
Stramaccioni torna.
ma guarda nonostante sia gobbo a me la roma ha sempre fatto simpatia (io me ne lavo le palle dei rancori dei tifosi e delle squadre che devo odiare etcetc) come squadra io non so i whine dei tifosi che in quanto tifosi sono sempre poco obiettivi a me Er proGGetto piace cosi come mi piace Luigino Enrico (sia come allenatore che come carattere e spontaneita, vera credo non costruita come moufrigno) ma sicuramente un progetto non lo metti in porto in un anno o in meno non so cosa pensavano nella capitale se pensavano che il progetto durasse 2 mesi e poi vincevate tutto il cazzo del tutto
L'anno prossimo sono certo che se si fanno un po di acquisti mirati in difesa si manda a cagare qualcuno dei vecchi e viene gestito meglio Totti (molto meglio come sta sfruttando la juve del piero una tantum che vedere totti che rantola in campo come con il milan da primo minuto e fa merda e tirra cucchiai memore del tempo che fu) tutto sommato a me non pare una merda anzi quindi non capisco perche' tutte ste critiche
Altra grqndissima notizia pare che abbiamo preso angeloni.
Finalmente pare che stiamo cominciando a fare le mosse giuste.
non so, ci vorrebbe qualcuno di quelle parti lì. tipo puppix.
E' quello che dico anche io cristo
posso capire discutere se un giocatore sia funzionale o meno all'idea di calcio che vuoi proporre ( qualcuno ha detto kjaer rosi e jose angel? )
Non si può rivoluzionare una squadra in un anno, hai fatto 10 acquisti, 5 buoni 5 no, quest'anno ne devi prendere almeno 4 buoni in difesa e finalmente toglierti dai maroni cancheri come Cicinho e soci a fine contratto.
E' la pazienza che non esiste, il saper aspettare roba che abbiamo vitno 3 scudetti in 85 anni cazzo, fossi una squara che vince una volta ogni due anni potrei capire MA non è cosi quindi cosa stracazzo si lamentano di non poter pazientare.
neanche il signor ferguson ha vinto subito a Manchester, me le vedo le radio manchesteriane tempestate di telefonate " ahooooo rmannatelo a Aberdeeeeeen meglio Sonetti meglio Ranieri meglio Montellahhhh"
rispetto a carriolate per bakkio.
Un botto
Rispetto solamente palur più di bakkio
E non sempre
Se sono in disaccordo loro 2 io vado in loop piddi
Apparte le prestazioni scadenti della squadra e la mala gestione delle vendita ricordando che siamo ancora in mano alla banca neanche a me il progetto dispiace.
Edit: Di dubbi ne ho solo sull'allenatore che secondo me pecca di inesperienza non riesce a leggere le partite in corso.
Bacchio è il classico tipo che quando te lo ritrovi pettoapetto sei costretto ad abbassare lo sguardo.
Rispetto fratello.
Apparte il cazzo in culo con jizzata inside quella sensazione di freschezza intestinale manco a me dispiace (CIT.)
Neanche a lui il progetto dispiace ???NEANCHE A LUI IL PROGETTO DISPIACE?????????? Figa sono apparso alla madonna ...
No rega rispetto ai massimi livelli ma mi sto pisciando sotto dal ridere putancina ...
Afkizzo fate come se non ci fossi
Meno di te,sono onesto. fisicamente rofl
Dietro al monitor so boni tutti
a far che ?
Cazzo ne so
Sono dietro non li vedo
Ma te la sei presa per quella vecchia storia del prepuzio delle nutrie e delle pinzette per le ciglia?
Guarda che stavamo scherzà .
stai male
Dici a me ?