mf nn cambia la qualita dei drop, solo la % di droppare blu/giallo/arancione
Printable View
mf nn cambia la qualita dei drop, solo la % di droppare blu/giallo/arancione
Il leggendario che ho postato prima l'ho droppato con 160% base di mf....da un grigio (come gli altri 3 leggendari droppati finora).
Verdi mai visti finora.
ç_ç
cmq sinceramente penso che l'efficacia di mf sia marginale ho un set di mf che mi porta 200% con l'ausilio dei 5 stack ecco ora appena fatto il warden con 225% mf avevo anche il buff da pilone e mi ha droppato un solo giallo livello 57
se effettivamente l'aumento di mf dovesse fare droppare piu gialli credo che con 225% dovrebbe fare qualcosa invece altre volte solamente con i 5 stack il warden mi ha droppato anche 3 gialli.
di contro non mi sembra nemmeno funzionare come credevo sull aumento del livello degli item droppati.
siamo arrivati al paradosso che ora che ho un set mf con mf elevato e non due tre item che se mi ricordavo switchavo, droppo meno gialli e piu merda.
@innaig a me dei leg li hanno droppati dei packs cosi come dei mob scemi e me li hanno cagati anche quando non avevo alcuno stack ne item mf (primo pack dopo aver loggato) quando deve andare di culo va di culo mf o meno..
sinceramente dopo 5 run con una ventina di packs in atto 1 con 200% mf IO non ho notato alcuna differenza tra averla o meno ma siamo sicuri che anche la MF non si strabuggata?
sia chiaro non e' un whine so bene che serve il culo di contro vorrei capire quanto ha senso girare con mf e quanto no visto che atm io non ne noto alcun ausilio e considerando come il fattore loot di sto gioco sia lammerda non mi stranizzerebbe che ci fosse un bug su mf
Io son passato da 160% a 250% (buffati) e sinceramente mi è parso di droppare più gialli.
Di merda, ma più gialli.
Ho fatto il 60 ieri sera, finalmente posso usare sti maledetti stack. La differenza si sente. Son passato da merda + merda a drop gialli dai cadaveri delle guardie. Pre 60 lo zaino una volta pieno erano almeno 90% di drop blu. Magicamente ora siamo 50% e 50% e incredibile a dirsi +1 leggendario, di merda ma leggendario.
Faccio notare che i gialli a cariola sono sempre frutti di pack mentre i boss continuano a cagare sciolta blu.
Ho scritto questo visto che chi ha 60antato da po' non si ricorda come è stato il salto.
per logica dovrebbe essere così visto che la dicitura è +200% probabilità di torvare un oggetto magico, il che significa che alla % base viene aggiunto il 200%, e non che si ha il 200% di probabilità di trovare un oggetto magico che significherebbe droppare SEMPRE un oggetto magico, visto che a quel punto basterebbe il 100% :D
Beh quando sei stack 5 la differenza secondo me si vede eccome, i pack droppano sempre minimo 2 gialli, e come dice cifra, i boss droppano spesso Nmila blu.
P.S. Gratz Cifra x il 60 di ieri sera:D
uh trovato Progetto: Bastone da mandriano!
(prima cosa che droppo....)
Solo che temo che questo MF sia applicato non tanto alla possibilità di dropparlo (dato che con 5 stack è garantito), ma sulla possibilità di dropparlo di un certo tipo.... come se ad es. raddoppiasse (col +200% di sopra) la possibilità che sia liv63...eccecc.
Il problema è che non esiste un pool oggetti: OGNI OGGETTO può essere di tutti i livelli...significa che statisticamente potrebbero uscire ZERO liv63 su n drop così come tutti 63...
100 ore di gioco, tre leggendari droppati, uno + merda dell'altro.
L'ultimo una spada liv 59 da 300 dps.
Ma che senso ha? che non droppino va bene, ci sta, ma almeno che poi siano effettivamente degli oggetti potenti..
5 stack livello minipony inferno.... sego uno stack di cavalli droppa questo: Hamburger Horadrico..... :banana:
si