Altra scossa abbastanza cattiva ieri notte.......ero di riposo ho torvato stamattina il telefono tempestato di chiamate.... altro morto purtroppo oggi , una ragazza .... speriamo solo che smetta....diocane.
Printable View
Altra scossa abbastanza cattiva ieri notte.......ero di riposo ho torvato stamattina il telefono tempestato di chiamate.... altro morto purtroppo oggi , una ragazza .... speriamo solo che smetta....diocane.
Ragazzi se qualcuno vuole approfittare per venirsene via dall'aria pesante che si respira adesso lassù e farsi qualche giorno al mare, metto a disposizione pure io uno scomodo divano letto per qualche giorno a casa mia :), meglio (per lui) se appassionato di basket
Update:sono arrivati gli sciacalli pure a casa mia
per fortuna si sono limitati alle cantine, mi hanno fregato una custodia rigida per chitarra pensando ci fosse dentro ma hanno sucato di brutto, visto che la chitarra era di sopra in casa, certo mi ruga il cazzo ma meglio così
hanno lasciato lì comunque una olivetti perfettamente funzionante tipo questa
http://images02.olx.it/ui/1/94/72/9239272_1.jpg
e pure la chitarra elettrica che era nascosta dietro a scatoloni di vestiti :metal:
morissero
vabbe questi poveri barboni dovranno pur prenderle da qualche parte le chitarre no?