a me avrebbe fatto piacere vedere scontato qualche gioco vintage ad esempio, o magari qualche chicca indie che non siano le solite 4 scelte di steam..
Printable View
a me avrebbe fatto piacere vedere scontato qualche gioco vintage ad esempio, o magari qualche chicca indie che non siano le solite 4 scelte di steam..
io gradirei un -50% -66% su arma2 :nod:
Io YS Origin alla fine l'ho skippato, ho davvero troppa roba, la descrizione mi intriga ma in caso lo "proverò", l'unico per cui mi pento davvero è Bloodbowl ç__ç (anche se in fondo posso "provare" anche questo, senza il MP ovviamente)
si ma prima del 22 lo rimettono sicuro bb
infatti sto cazzo di amalur a 75% quando?
anche sniper elite mi dicono esser molto uber
Shogun 2 merita la spesa?
Hanno messo Max Payne 3 al 50%, lo consigliate a quel prezzo?
si, ma gia l'avevan messo a -50% 3 giorni fa
max payne e' da consigliare anche a prezzo pieno ergo al 50% e' una bestemmia non comprarlo.
E' in inglese sub ita?
Quanto è tamarro!! :bow:
Io lo salto, tanto ho troppa roba, lo prenderò alle winter sales :sneer:
Avrei anche TW2 che ora è in offerta, è da troppo in wishlist... mmmmmm ç__ç
si, e' in inglese sub ita.
Comunque e' un idolo, io voglio diventare come lui da grande, infatti ormai fisso capello rasato a lametta e barba incolta ormai :metal:
Uffa,preso pure max payne...prossimo mese sulla carta mi arriva una mattonata sulle palle :cry:
vi dimenticate che non basta pelarsi e comprare un par d'occhiali da sole :sneer:
Pigliatevi Red Orchestra 2 che famo qualche partitella :occhioni:
Ma merita? :D
Preso Civ 5 Goty + Bundle Wonders and Korea!
Finalmente *-*
c'è vampire the masquerade: bloodlines tra i flash deals, chiunque non lo abbi giocato DEVE prenderlo.
Uno dei migliori rpg di sempre imo
si ma e' tutto first person ??? o e' giocabile anche in third person ??? non riesco a giocare agli RPG in prima persona...
sono indeciso su driver...è un po' che non provo un gioco di guida, non mi interessano forza motorsport, piste e gare...ma più una roba tipo nfs ai bei tempi.
driver va fatto passare per il luncher ubisoft...mmm no thanks?
arma2 completo -40% :metal:
fatto bene ad aspettare
Bhe dai alla fine il mio saldo finale è stato: alan wake+american nightmare+trine+trine2+nfs:hot porsuit+shoot many robots+plants vs zombie+dlc dungeon defenders= 23.44€
:megusta:
Gal civvvvvvvvvv!!!! Quasi quasi....
Comunque c'è anche domani, alle 19 dovrebbero esserci le ultime offerte!
Per me a meno di altre offerte interessanti: batman AC bundle, deus ex collection, limbo, space marines, sim city 4.. diciamo che a una 50ina di euri ci so arrivato :D Ho cercato di trattenermi perché a settembre esce BL2 :O
ma l'achievement dei saldi darà qualcosa di utile o è solo estetico ?
penso solo estetico.
Ok a meno di sorprese direi che non prenderò altro, alla fine ho preso: Deus Ex HR + DLC, NFS HP, Gal civ 2 ultimate edition, direi nemmeno 20 euri.
Più portal 2 per un regalo :P
Oh comunque non so voi ma sti 10 giorni di summer sales mi hanno fatto capire quanto cazzo sia arido il panorama vg su pc al momento... 3/4 dei giochi o fanno cagare o/e sono FPS random. Mah :V
Io fortunatamente ho scoperto i saldi quando erano oltre la metà - tipo 4 o 5 giorni fa.
Bilancio finale dei saldi estivi di steam 2012:
- Bastion
- Cave Story+
- Deus Ex: Human Revolution
- Insanely Twisted Shadow Planet
- Just Cause 2
- Shoot Many Robots
Il tutto per circa 25 euri...però...fottuto shopaholic!
io meglio che non lo dico va.