Minchia old l'hanno detto 20 min fa :D
Gaikai ora
Printable View
Demo live per ogni gioco sempre e istantaneamente :O ^N
Streaming live con possibilità di avere commenti dagli spettatori direttamente onscreen, premendo il tasto share sul controller. Poco Figo
Edit
Remote play su ps vita stile wiiu.. Come cazzp fa a streamare quella grafica così fluidamente :0
Cioè se tipo dimentichi come si preme il monotasto di Assassin's Creed 4 puoi chiedere a un tuo amico di prendere il controllo del tuo pad da remoto per finire il gioco!
Praticamente hanno replicato quello che può fare il pad del Wii U usando la Ps Vita
Retro compatibilità TOTALE tramite gaikai o ho capito male? :eek::eek::eek:
Attenzione, arrivano i Guerrilla!
Guerrilla... Killzone pd
Porcodiomse sta grafica e realtime e esagerato
E' gameplay reale
graficamente direi che spigne, co streaming a merda scattoso non so dire precisamente, ma mi pare pure meglio di crysis3 :o
rimpiazzo di gt6?
Driveclub ora
Sto gioco di macchine è fake per forza imo
Fa paiura pedde. Killzone graficamente mi ha fatto bagnare c'è poco da dire, ma questo è pure meglio.
Cmq sta cosa che spingono N sugli aspetti social è ultrawin. In pratica hanno puntato tutto su dove il vecchio PSN era carente.. prima eri troppo solo, qua sei fin troppo con gli altri bhuauhauhauha
Lo voglio.
Notevole, non c'è che dire.
Maremma maiala santissima ma che cazzo di figata è? Grafica a parte che è assurda, il concept è geniale pd
impressive :o
l'idea è veramente buona imo
Ma come fate a giudicare la grafica... io sto guardando su twitch e lo streaming a 720p fa comunque merda...
ma di quale gioco sta parlando questo?
Infamous?
infamous :metal: :fap:
Il tizio di Braid.
Imo si è fumato un paio di trombe prima di salire sul palco
Si ma io voglio la roBBa pesante
Si capisce un sacco da sto trailer :gha:
edit:
Cage :metal:
Cage si cazzo!
mi sta salento un po la scimmia cmq, non molta, ma almeno c'è
:confused:
Su eurogamers anche se il doppiatore fa merda non si pianta praticamente mai in HD
Porcatroia della techdemo
Il vecchio è impressive
Media molecule :love:
il vecchio era vero dai
Ma che è sta roba dai
L'idea di MM è GENIALE, ma non ho capito dove sta il gioco vero e proprio :O
minecraft next gen, lol
Capcom on stage con sotto la musica di god of war? :look:
edit:
è ultrafrocio pd :rotfl: