Ieri ho fatto le mie prime partite online e devo dire che pensavo peggio. Con gli orchi mi sto trovando abbastanza bene mentre con gli elfi non ne parliamo...
Printable View
Ieri ho fatto le mie prime partite online e devo dire che pensavo peggio. Con gli orchi mi sto trovando abbastanza bene mentre con gli elfi non ne parliamo...
Vi dò un piccolo suggerimento
Se volete imparare a giocare DAVVERO, create il vostro ( o i vostri ) team, ABBANDONANTE la lega in Auld world e fate application in game per la Forum Open league (qua le info http://forum.bloodbowl-game.com/viewtopic.php?f=8&t=161 )
C'è molta meno spazzatura che in Auld, gli admin sono gente seria ed è la terza lega più grande che c'è. L'unico problema è che non sono ammesse le sfide 1v1 programmate
partite online?ma se avro' fatto 5 o 6 partite e manco son riuscito a fare un punto :rotfl:
a sto gioco sono scarso come la merda :forever:
Datemi un consiglio.
Sto per iniziare(di nuovo, l'altra dopo aver perso l'immaginabile l'ho ragequittata) una campagna. Alla prima partita ho 300 punti di bonus(il mio team e' da 1000 punti, quello avversario da 1300). Cosa ci compro?Io sto spendendo molto sui rilanci, metto 2 o 3 cheerleader e il resto ai fan. Consigli?
[edit] ah, sempre nani. Anche se ho mezza voglia di provare orchi, nonmorti o chaos.
quando hai 300k prendi al volo il capocuoco halfling.
In pratica ad inizio di ogni tempo rolli e freghi i reroll all'avversario. certi team vengono devastati da un roll cattivo
shubbolo famo domani sera dalle 22.30? o giovedi'? per me uguale...
io e blinck ora facciamo un'amichevole for fun... se qualcuno ha voglia di joinare ts per parlare un pò di BB io ci sono
Ho vinto la mia prima partita QQ
Nani vs NonMorti 1 a 0.
Ha fatto meta l'ammazzatroll con 2 agi dopo averla raccolta da terra :rotfl:
Seee vabbe, ma della gente che si disconnette quando la partita sembra volgersi male pur di non perdere ? E che cavolo, al primo tempo stavo per andare in meta e invece si è disconnesso e la partita è andata a monta senza assegnarmi la vittoria....
giovedi no, compleanno son 40. stase non so ti avevo chiesto per venerdi ore 22,30-22.45 ma non mi hai risposto... vediamo se ci riesco per stase ma non posso assicurartelo. Se te venerdi non puoi dimmi quando potresti dopo cena, sabato e domenica sono random perchè posso essere a casa tutta la notte come no.
Per Xangar, sicuro non ti ha dato il 2-0 e mvp e punti aggratisse per avanzamenti random??? Ma partita di lega o partita for fun??
Ah, controlla quando fai gli incontri "l'attendibilità" del giocatore, mi pare la dia visibile.
Mi sembra una cosa già vista, vero Blinck?
http://images.wikia.com/adventuretim...Troll_Face.png
la wolfite dilaga. fuggite sciocchi! (cit.)
io sono forte :nod:
Non mi ha dato nulla o forse non me ne sono accorto. La partita era nella lega standard, la auld mi pare e l'avevo trovata con il matchmaking.
Comunque ieri notte ho giocato contro uno molto bravo che usava gli orchi e mi ha fatto capire decisamente meglio le strategie da utilizzare
...
è passato un rappresentante in ufficio e mi sono dimenticato cosa volevo scrivere
babbè un Randolk sucks ci sta sempre bene
Sapete si che ci sono ancora 4 partite da disputare ? Non è che mollate il torneo vero ?
io ed airpana dovremmo giocare stasera alle 22.45
shubbolo, fammi sapere io stasera e' ok.... venerdi' la mia tipa voleva andare fuori a cena.... e non so' a che ora torno.... se non usciamo io ci sono
guardalo come fa' il bullo ora...
io e Abby già preso accordo per sabato pom
la scadenza mi pare fosse al 7 Febbraio quindi Blink rilassatiiiiii
22.45 in diretta da Ciucciorisucchio stadium
Bloodlust heroes VS Mice Krispies
Vi aspettiamo!
strimmate?
http://it.twitch.tv/frozzro <--- Zaider's Channel
sperando che funzioni!
stiriamo quei 4-5 rattimerda kkthx.
Vengo a sbirciare la partita se non vi spiace. Comunque in teoria funziona anche il live, solo che non è "on air" ma fa vedere la partita integralmente dall'inizio
edit:
dopo un pò di disavventure, lo streaming è online!
io mi sono libverato ora
si vede na merda lo straming e non so chi ma in ts ha un eco della madonna....è quel culo di Airpana che ha l'attivazione automatica!!!!
jiin se esci con la donna capisco non ci sono problemi cmq se sei a casa venerdi famo altrimenti iniziamo a pensare per lunedi e/o martedi prossimo.
dai sfondatevi che vengo in ts a portare un po' di culo a pagamento
Con airpene che non ha chiuso l'audio del gioco è una libidine sta in ts... :nod: cmq zaider ha proprio culo a sto gioco... :nod:
Aho ma dov'è il rattogre? :sneer:
vince airpana 1-0
non ho molta voglia di commentare il match, diciamo solo che il mio gutter runner sopravvissuto si è preso un -1MA, quindi ora ho un GR con 1 in forza e l'altro con -1 MA.
le 2 ciliegine della serata: il topo SCOMPARSO e l'MVP che va al lineman che non ho i soldi per comprare (40k)
Allora visto che prima non sentivo un cazzum Jiin se esci con la donna non ci sono problemi, se sei in casa sicuramente mi troverai online...ho voglia di giocare e quindi venerdi dalle 22,30/22,45 in poi sono online. Se venerdi esci e giustamente stai con la tua gentil pulzella famo settimana nuova tanto abbiamo tempo fino al 7 se non ricordo male.
Ieri comunque Zaiderone ha dimostrato ancora una volta come sto gioco conta per un 70% culo e il resto skill, non che Airpana sia una pippa ma se i dadi non girano puoi essere Dio ma suchi uguale!!!
Oh dai dicci dov'è, dicci dicci chi è quella cosa che in campo non c'èèèèèèèè... OgreRattoRattOgre!!!!