A quanto pare la fox è stata ufficialmente comprata da Disney: https://cinema.everyeye.it/notizie/b...ox-369472.html
Quindi hanno almeno altri 20 anni di cinecomic per aggiungere tutti i pg che mancano.
Printable View
A quanto pare la fox è stata ufficialmente comprata da Disney: https://cinema.everyeye.it/notizie/b...ox-369472.html
Quindi hanno almeno altri 20 anni di cinecomic per aggiungere tutti i pg che mancano.
Silver surfer nei titoli di coda di endgame !!!
ma solo a me i fantastici 4 e compagnia bella...fan cagare a spruzzo?
Ciao froci. Mi sono ricordato che esistete...
E giustamente perchè non manifestarsi sul thread riguardante il meglio del meglio della cinematografia mondiale ! :sneer:
Ciao Fara
Quelle ombre li sotto... torneranno?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f83d6c84a9.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
l'altro giorno ho letto che è in programma la registrazione di Dr.Strange2
Ovvio che torneranno. Ci sono i sequel da fare.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Beh anche l'uscita di Spiderman far from home potrebbe far venire qualche dubbio
Agguantano il guanto e risistemano tutto... ho un solo terrore... che fanno bordello con la gemma della realtà per fare una sorta di heroes reborn e infilare vari super eroi in realtà alternative...
Avessero le palle sarebbe l'ottimo preludio per Age of Apocalypse ma non lo faranno mai.... :cry:
Non puoi fare AOA se prima non hai un tessuto solido di eroi definiti per poi stravolgerli.
Film seri di mutanti e F4 devono ancora farli
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Porcatroia
https://youtu.be/9_PudMNVntE
madonna che schifo di doppiaggio
24 aprile :drool:
perfetto, infilato nel megaponte della congiuntura astrale. Sala Energia dell'Arcadia, sicuro :nod:
Spero di riuscire a vedere Captain Marvel prima, non ho ancora trovato un cazzo di momento libero :rain:
Visto ieri sera, giudizi? Per me che sono fan dei fumetti e dell'universo Marvel è un film abbastanza meh. Per gli altri mangiamerda risulterà abbastanza passabile. Inferiore al durello di infinity war senza ombra di dubbio. Viene in mente che determinate cose le devono fare perchè scadono contratti e devono risistemare il franchise. Non mi dilungo in altro potrei spoilerare, non tornerò a vederlo al cinema.
Per me che non sono un fan dei fumetti , ma ho sempre visto la maggior parte dei film mcu con piacere , a mio parere Endgame e' il peggiore della serie , avevano un' infinita' di modi di risolvere IW , hanno scelto uno dei piu' semplici e sconclusionati .
Magari ci torno sopra fra qualche giorno senno qualsiasi cosa voglia dire ora devo metterla in spoiler
Ah una cosa ve la posso spoilerare, non restate al cinema 10 minuti in più non c'è nessuna "post credit scene".
https://youtu.be/YOq3KnvDDpI
:rotfl:
Filmone , fomento totale nella parte finale del film.
C'era la gente che applaudiva in sala , non so che vi aspettate voi ma un film epico per la conclusione di una serie durata 10+ anni
Molto bello. Pianto, riso, applaudito.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ho prenotato nella sala Energia dolbyatmoschevvelodicoafare. Se pure alle 10:30 del mattino di sabato ci sono i biNbiminkia a Melzo, in culo ai lupi, mi incazzo.
Se non l'avete visto ci sono spoiler quindi cazzi vostri NON leggete :D
Ovviamente bellissimo, anche se è stato rivedere infinity war al contrario, molto bello il fatto che abbiano richiamato tutti gli attori di tutti i film Marvel.
Metto giù un po' di cose in ordine sparso:
-Marvel me la aspettavo più incisiva, ma alla fine ha spaccato la nave di Thanos in un colpo e ha resistito allo stesso col guanto dell'infinito e 6 gemme quindi ci può stare.
-Io che mi aspettavo Hulk che facesse qualcosa sono rimasto deluso :(
-Cap col martello :bigclap:
-Thor! :metal:
ecc...
La scena che ha rovinato gran parte dell'atmosfera e che si vede che è stata inserita solo per prostarsi al #metoo è stata quella del girls power che non centrava benemerito.....
Il resto tutto molto bello e commovente e la doppia chiave di lettura dell'addio ai personaggi e agli attori ha spaccato. Lacrime.
PS: mi aspettavo più morti e invece..... :D
Pensa se avesse spoilerato GoT :sneer:
l'Arcadia sempre una garanzia. Sontuoso. Unica critica al cinema é che non fa la pausa, 3 ore filate.
Quando sono andato a vederlo al cinema avevano calcolato male i tempi di inizio/fine spettacolo non ricordandosi che la gente rimane fino all'ultimo secondo per vedere i postcredit quindi ci hanno fatto attendere tutti fuori dalla porta della sala in attesa che le altre persone uscissero.
Ho visto veramente il terrore negli occhi di tutta la gente quando le persone hanno cominciato ad uscire dalla sala e ci sono passate davanti :sneer:
Non vedo l'ora che esca sul PlayStore per comprarlo e rivederlo. E lunedì mattina alle 3:00 c'è la puntata di GoT da 1:22... che periodo esagerato per il fantasy su schermo :bow:
Si sono inventati di sana pianta l'intera storia, hanno ridicolizzato troppi eroi rendendoli la brutta copia di loro stessi, scene di battaglia vera risicatissime.
Troppo introspettivo, sembra un drammone più che un classico Marvel.
Per me non va oltre il 4 e mezzo di voto.
Si salvano 2-3 scene davvero ben fatte, ovviamente alla fine.
Ho un paio di cose comunque che non mi tornano del tutto, magari potete chiarirmele
Spoiler
probabilmente ci sono altri paradossi che al momento non mi vengono in mente,Spoiler
Io ancora devo vederlo ma il problema è proprio quello.. spesso basterebbe attenersi ai fumetti per avere delle storie con i controcazzi. Non so se hai presente 300 che riprende addirittura nelle inquadrature le stesse tavole della graphic novel...
Spesso invece si inventano delle cazzate talmente stronze da farti cercar di capire se alla sceneggiatura c'è uno che ha mai letto un cazzo di fumetto....
C'è anche da dire che 300 derivava da una storia di base esistente, senza necessità di approfondire troppo quello successo prima né scavare troppo in profondità tutti i personaggi.
Inoltre era una storia autoconclusiva.
Il mondo MARVEL ha storie che si intrecciano, personaggi che cambiano, si evolvono, e TAAAAANTI album prima di arrivare ad un certo punto di contatto.
Non è facile semplificare quindi qualche taglio potrebbe starci per rendere tutto "abbastanza fruibile" da tutti.
Io non ho problemi con le storie "originali" che non seguono i fumetti basta che abbiamo un loro perche' , pero'piu' tutti i deus ex machina che hanno usato in endgame lo rendono un modo davvero spicciolo di mettere i famosi puntini sulle i .Spoiler