http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net...gif?1398134137
vabbhe... sarà in debito di miracoli per un po mi sa.
hanno perso comunque ma pd che cazzo ha fatto
Printable View
http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net...gif?1398134137
vabbhe... sarà in debito di miracoli per un po mi sa.
hanno perso comunque ma pd che cazzo ha fatto
cazzo a Gasol gli cadono le braccia quasi :sneer:
veramente irreale
sta minchia :sneer:
LaMarcus :bow:
https://vine.co/v/MvHLUYYvEmu
ha palleggiato ma si vede poco, sembrano 6 passi dritti da questa inquadratura :rotfl:
che serie portland houston... 3 ot in 4 partite
ah e nessuno che mi nomina la tripla di vincesanity?
tutte le serie a parte miami (che scula pure con l'infortunio di big al) hanno potenziale per andare a gara 7. gran bel primo turno.
roy hibbert 0 pt 0 rimbalzi. wtf happened to him?
Donald Sterling bannato a vita dall'NBA per commenti razzisti trapelati da una conversazione privata tra lui e "fidazatroiona"..
Chissa perche lui e non kobe stupratore/omofobo (insultato un arbitro dandoli del frocio qualche anno fa) o un qualsiasi altro giocatore nba che picchia la moglie o usa droghe o va in giro col ferro..
Sia mai che centri il fatto che una cordata guidata da Magic sta cercando di comprare I clippers?
Mah (tra l'altro I commenti sono sul fatto che lui non vuole che lei inviti black people alle partite della sua squadra e lei aveva invitato magic per l'appunto)
a me pare una grossa puttanata quella che stanno facendo a Sterling sinceramente,k la multa da 2,5mln di dollah
ma il ban e sopratutto l'obbligo di vendere è assurdo..
ipocrisia allo stato puro
apparte che mi domando quante persone in privato abbiano detto qualcosa di "politically incorrect" tranquilli di essere nel suo intimo.
Qui si parla di corna, di ripicche, di separazioni e ricatti...
Comunque alla fine, sentivo oggi Mamoli che commentava il fatto che ha comprato a 12,7mln la franchigia all'inizio degli anni 80 e ora facendo due conti MINIMO vale 700mln e Forbes dice che allo stato attuale ne vale anche 1mld.
Se anche la vendesse, dubito che si metta a piangere....
Per forbes vale 2.qualcosa billion dollars non credo che Sterling la molli cosi facilmente e se la molla non sara cheap.
Spero che qualcuno finisca in galera per questo e non solo la fidanzaputtana di Donald.
Comunque si.. qua siamo l'ipocrisia é cristallina...
5 gare-7 al primo turno :rotfl:
3 oggi e 2 domenica
che cazzo ha messo lillard...
:love:
Godo a spruzzo per il coniglio Howard.
Incredibile Lillard.
Primo turno di playoff epico.
mamma mia madonna incoronata
stanotte ci si diverte
speriamo passino gli orsetti (ma con conley a mezzo servizio e randolph sospeso la vedo dura), atlanta e golden state.
okc, indiana e i clippers mi stanno sul culo a 1000
Randolph sospeso per cosa?
http://www.nba.com/video/channels/or...nba/index.html
per sta cagata.
mentre mcroberts che voleva portarsi a casa la testa di lebron solo una multa....
indiana e okc ce la fanno
Niente sorprese in questa prima tornata di gare 7.
Vediamo stasera.
brooklin di merda spero imploda 4-0 contro miami, forza lebron, fai vedere a quei vecchi di merda come si gioca.
vado controtendenza
IND - WAS 3-4
wall e beal dietro, nene/gortat sotto e ariza da fuori? imho hanno i match-up favorevoli
indiana si è ripresa un po ma non è quella squadra che faceva paura a inizio stagione.
MIA - BKN 2-4
questa è un po sparata, ma hanno la squadra apposta per giocare contro miami.
imho dipenderà tutto da wade. se gioca a livelli del 2008-2009 miami passa tranquilla, altrimenti 2-4
SAS - POR 3-4
s.antonio ha troppi alti e bassi e una difesa non costante. e portland non ti pendona
LAC - OKC 4-2
doc rivers farà la differenza
Se Deron abbia subito un invecchiamento come un cane (adesso ha 60 o 70 anni), KG non avesse in canna una partita su 7 decente, PP non avesse in canna 2 decenti su 7 e se in panchina ci fosse un allenatore al posto di Kidd forse potri darti ragione...
A Miami basta alzare il ritmo della serie, basta correre per mettere in crisi nera i Nets, in piu i Nets vivono di iso per JJ (che adesso ha un missmatch favorevole contro Wade) ma non puoi vincere una serie pregando per i 3x di media di Joe...
My two cents.
Indiana mi sa alla frutta come spogliatoio... Hibbert 0 punti 0 rimbalzi e 5 falli in 18 minuti.........
inizio a pensare che Granger aveva un ruolo importantissimo nello spogliatoio , da quando l hanno scambiato indiana è crollata . vista stanotte era abbastanza penosa -.-
sarebbe stato piu interessante una semifinale conf. toronto-washington :nod: anche se non c era possiblità
ma qsti wizards davvero interessanti come roster per i prossimi anni . colpaccio di mercato Davis a washington e anello in 2 anni :nod: peccato fuori portata
Toronto - Washington I agree almeno vedevi gente che si sbatte in un campo di basket, Indiana con i feudi interni hibbert hill turner sembra che scendano in campo per timbrare il cartellino...
Granger mi sa era fottutamente importante in spogliatoio...
i Nets :rotfl:
ma è vera la storia che George si ingroppa la ragazza/moglie di Hibbert?
mmm ho sopravalutato i nets.
godo, son delle merde e spero nel 4-0, vecchi di merda trash talking.
Godo.
:bow::bow::bow::bow:
che rimonta dei clippers
Beh un bel suicidio di OKC, che nel quarto periodo si e' messa a giocare in attacco nel modo peggiore, palleggio per 15 secondi, palla a Durant (a volte persa) e forzatura negli ultimi 4-5.
La cosa bizzarra e' stata la marcatura granitica di Paul su Durant (!?).
Bastava quello no, e dai Rivers :laugh:
Cmq serie riaperta, l'unica rimasta di questo turno.
Brooks è un del negro con piu culo.
Miglior schema offensivo di okc è palla a west e via visto che l'altro schema è palla a durant statico a centro area marcato da uno 30cm piu basso con conseguente raddoppio e li ci sono questi scenari:
- tiro alla cazzo sbagliato al 100%
- palla persagrazie a paul
- scarico su west che si deve prendere un tiro del cazzo allo scadere marcato da un granger 20 cm piu alto
- passaggio sbagliato
Zero movimenti e zero schemi e sopratutto kd che marcato da uno piu basso non va sul lato...
washington sta asfaltando indiana . a meta 3/4
gortrat domina con 25 pnti e 14 rimbalzi :nod:
PG quasi nullo
maiala che tristezza okc-lac era tanto non vedevo una partita decisa completamente dagli arbitri...
femi tutti!!! non dite cazzate.. solo e dico solo miami è favorita da arbitraggi a favore! ma che si scherza a mettere in dubbio che pure alte squadre ne beneficiano?!.. no non ci sto,lebron floppa e si piglia falli anche quando è in panca..ecc ecc