Boni che forse tra 12 ore ce lo siamo levati dalla palle.
Dai dai
Boni che forse tra 12 ore ce lo siamo levati dalla palle.
Dai dai
Vabbè dai speriamo almeno che sto honda non sia un bidone. Non si può giudicare da quel poco che ha giocato ma non mi ha fatto una brutta impressione. Speriamo.
Credo che oggi si sia conclusa l'avventura di Allegri, direi che é durata anche troppo.
Dopo le dichiarazioni di BB di stasera mi vedo Galliani racchiuso in posizione fetale a ripetersi: "La parte tecnica è mia, la parte tecnica è mia, la parte tecnica è mia..".
Per fortuna che in estate Allegri ci ha pisciato lol
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
I 2 punti lasciAti sul campo del Bilan saranno il piu' grande rammarico del campionato Della Roma. :/
Manca anche un leader nell spogliatoio un gattuso/maldni che prende balotelli e gli dice hai rotto ip cazzo con i tuffi o fa capire cosa sia indossare la mail a del milan.
Zapata ha mandato in B il villareal ci riprova con noi?
Sarà ma metterei Gattuso nello staff con Inzaghi
Maremma cane, senza Rossi non si segna nemmeno con le mani...
Esonerato allegri, ufficiale
Portati via anche muntari e compagnia cantante, kkthx.
Questa settimana già mi sta simpatica.
Dovevano farlo prima delle ferie
non e' polemica e flammare ma chiedere un parere
la premessa e' che allegri e' una merda secca lo si diceva in molti da tempo anche quando avete vinto lo scudo nel 2011 (lo scudo ve l'aveva fato vincere ibra, un cheat, e le pezze che metteva in difesa T.silva imho) ma molti del forum dicevano di no
ora sta stagione e' andata a troie ma voi veramente pensate che il milan abbia una buona rosa?
imho ha alcuni ottimi giocatori: balotelli non lo metto per forza tra quelli perche e' fortissimo ma troppo stupido per essere un campione, chi sono gli altri lo sappiamo tutti ma delle lacune e dei braccianti agricoli indicibili per una "grande" da serie A
IO senza fare il tifoso penso che tanto abbia fatto merda allegri tanto abbia fatto merda la dirigenza e, non solo in quest anno, sia enormemente colpevole: indecisa poco attiva spesso che torna indietro sui suoi passi
mi veniva da ridere che vaglino possibilita di dare matri alla samp per riprendersi la meta di petagna precedentemente ceduta proprio alla samp, tanto per fare un esempio della confusione che hanno
Ha una rosa da Europa League, ma con Allegri anche il Barça lotterebbe per non retrocedere.
edit: dopo aver ceduto gratis Xavi al Real Madrid perché si.
l'edit non l'ho capito.
rosa da europa league intesa per arrivare in europa league (quarto o quinto posto in serie A) o per giocarsela e vincerla?
nel primo caso sono d'accordo nel secondo un po meno.
Per arrivarci obv.
L'edit riguardava la cessione di Pirlo a voi gobbaglia.
allora siamo d'accordo.
su pirlo boh ai tempi c'erano i discorsi da un lato pirlo e' finito (ed Obv non e cosi col senno di poi) dall altro che allegri voleva i ferri da stiro a centrocampo quindi pirlo aveva poco da fare in quella formazione, ferri da storo che se non ricordo male sono stati pero valutati nell anno dello scudetto ed in quello successivo come l'intuizione di allegri al punto che se non ricordo male volevate fuori dai coglioni anche seedorf, che si aveva dei limiti (eta e una partita buona su 2 ) pero il pallone lo sapeva giocare.
per farti un esempio la mamma della mia ragazza e' una milanista sfegatata, ma proprio malata (milan channel etc) per ora mi diverto a prenderla per il culo bonariamente, per lei allegri e' uno scarso di merda ma le colpe del declino non sono tanto sull allenatore di merda ma delle scelte societarie, corroborate chiaramente anche dalle indicazioni dell allenatore, ma la societa non e' lo strumento dell allenatore.
ed in effetti negli ultimi anni la societa' ne ha fatte di stronzate, il recupero di pato e l'attesa, la scelta del cazzo di pato rispetto a cash+tevez , le cessioni di ibra e t.silva senza comprare giocatori all altezza, la cessione di pirlo etcetc questi che imho sono le cause o alcune importanti cause della crisi attuale sono sicuramente da imputare alla societa' non al mediocre allenatore.
Seedorf in campo non giocava più da un paio d'anni, faceva l'allenatore in maglietta e pantaloncini e perdeva ogni pallone che toccava.
Pirlo invece, approfittando del suo infortunio, fu progressivamente fatto fuori con la storiella del rinnovo annuale per gli over30.
E poi quest'anno abbiamo rinnovato per 2 anni a Bonera.
Poi vorrei anche ricordare che abbiamo silurato Ronaldinho, che si è andato a prendere il pallone d'oro sudamericano.
Uno che, muovendosi di 20 metri a partita, fece segnare 15 (?) gol a Borriello.
La colpa è di entrambi. La società per aver impoverito la rosa e fatto scelte di mercato quantomeno fantasiose (dicevano che il milan fosse su Pogba ma stando a galliani preferirono traorè.. spero che sia fake sta cosa altrimenti è da suicidio), l'allenatore per aver fatto scelte assurde più e più volte in particolare in questa stagione (muntari punto fermo e "dobbiamo azzolutamentissimamente comprare matrih!", giusto per citarne un paio).
C'è da dire che l'impoverimento della rosa è dovuto anche e soprattutto ad una mancanza di denaro, ci fossero stati i soldi non ci sarebbe stata la necessità di vendere thiago ed ibra ad esempio. E su questo c'è poco da fare.
Detto questo secondo me la rosa non è sufficiente per competere per i primi posti in campionato ma tra quarto e sesto posto si. Anche perchè parliamoci chiaro tolte juve roma napoli e fiore le altre hanno rose del cazzo eh. Ed è anche sufficiente per fare una discreta figura in europa league (tipo quarti di finale). L'attacco è buono se si considerano balo kaka ed el sharaawy che purtroppo è stato sempre rotto. Il centrocampo con monto de jong poli e cristante ci sta, ma mancano alternative. La difesa sta soffrendo tantissimo la pessima organizzazione di gioco della squadra e di questi in questa stagione si salvano de sciglio e abate.
Abbiati è finito, ti fa delle gran parate ma ci infila anche troppe cappelle mentre a Gabriel piace uccidere i propri compagni e uscire a caso.
Sono abbastanza confidente che con un buon mercato che vada davvero a colmare le lacune (e non 12 pippi per matri quando hai già 30 attaccanti) e un buon allenatore l'anno prossimo si possa sperare per un terzo posto. Ovviamente supponendo che non venga venduto nessuno di quelli buoni, chiaramente se ti vendono balo ed el sha e li rimpiazzano con ibarbo e quagliarella siamo punto e a capo.
edit:
dimenticavo: non ci sono i soldi per un buon mercato, quindi la cosa sarà molto fun. Speriamo in fondi esteri o qua prima di tornare a vedere un grande milan come quello di qualche anno fa ne deve passare di acqua sotto ai ponti.
voi non l'avete capito che il declino del milan va di pari passo al suo propretario, vi siete mai chiesti perchè quest'anno non vi danno più un rigore a partita? poveri milanisti se pensate che i problemi sono per colpa di allegri, se anche quest'anno vi avessero regalato 1 rigore a partita avreste almeno i punti dell'inter ma cosi non è perchè la lobby galliani/lotito purtroppo ha fallito visto che si son rimessi gli agnelli a brutto muso a dettar legge nei palazzi del calcio e mai mai mettersi contro di loro specialmente in un periodo in cui il tuo presidente ha altre cose più urgenti da sistemare.
Ebbeh perché Binho (tolto il primo anno) e Birsa fanno avanti e dietro di continuo.
Seedorf, senza la minima esperienza in panca, che subentra in corsa, con una rosa mediocre e con Superpippa che fa il cacameenchia alla renzie perchè si sentre scavalcato: non spererei di meglio
:D
Ma come senza la minima esperienza? Gli ultimi 3 anni di milan secondo te cos'ha fatto treppiede seedorf? :sneer:
Cercando di vedere il lato positivo, culoapanettone è sempre stato uno con un grandissimo carisma, coi coglioni e che non manda a dire le cose.
Da questo ad essere l'allenatore del milan ci passa l'oceano, ma tanto peggio di così non si può fare.
ma sperare in un marco in panchina no eh?
Oramai è deciso da un pezzo, Seedorf ora o a Giugno.
se entra seedorf balotelli viene spedito su marte con un cetriolo da insalata nel culo
imho il declino recente del bilan comincia quando la società ha iniziato a smembrare un ottimo settore giovanile e smettere di operare con relativa oculatezza sul mercato per prendere ex-giocatori strapagandoli (dinho) e trasformandosi pian piano nel circo attuale. Colpi mediatici più che innesti funzionali ad un certo progetto tattico. Acquisti magari buoni sulla carta (Ibra) ma direzionali esclusivamente al breve termine, andando a creare un monte ingaggi stratosferico che poi è quello maggiormente responsabile per le difficoltà economiche del club. Se poi ci si aggiunge che Allegri è nulla di più che un medio allenatore, e che la società lo ha delegittimato a ripetizione, la frittata è fatta.
poi vabbe...galliani...cazzo di senso ha spendere 11 milioni per Matri quando hai una difesa da serie B? (non è solo l'organizzazione di gioco, è che sono proprio scarsi.)
cazzo te ne fai di un ennesimo giocatore offensivo (honda) quando hai un centrocampo pieno di fabbri ed una difesa imbarazzante?
Il settore giovanile sembra essersi ripreso da un paio d'anni dai: DeSciglio, Cristante, Petagna...almeno quello.
Mastour da quanto ho capito e letto in giro, sta facendo malino, in relazione alle qualità. Si allena poco. Normale per uno che viene sottoposto a tale attenzione mediatica in età così giovane. Comunque è ancora troppo piccino per ipotizzare qualsiasi cosa sul suo futuro. Certo ha qualità eccezionali. Kingsley Boateng non lo conosco, ma uno con un cognome del genere può essere solo un cesso :sneer: :sneer: :sneer:
comunque, al Bilan avete perso la ragione. Che cazzo serve dare la squadra a Tassotti? E' lui il vice allenatore, cazzo di scossa volete che dia.
Ancor peggio sarebbe darla a Inzaghi o Seedorf.
bah.
si ma si parla di almeno altri 2 anni per mastour... poi dipende anche se fara' stesse cose che fa' ora nelle giovanili una volta in prima squadra.... di sicuro ha delle potenzialita' enormi cmq..
De Sciglio e Cristante invece sono veramente ottimi. Il primo ormai affermato e secondo me uno dei migliori nel suo ruolo in europa. Il secondo ha giocato bene nelle partite giocate finora ma ancora da valutare bene...
Petagna sembrava anche a me un lungacchione buono solo nelle giovanili per il fisico, ma in quelle pochissime partite in cui ha giocato in prima squadra non mi è sembrato così male.
Certo, non un titolare, ma insomma se abbiamo Matri in rosa...
petagna? ma perfavore quelli forti erano ganz e comi ma purtroppo testa poca