Le mie disgrazie sono iniziate quando ho creato una squadra di skaven.
e quoto taci. tu hai un conto aperto con nuffle, e nuffle non dimentica
Printable View
ha vinto quel buho di hulo del fiorentino all'ultimo turno.
questa stagione è di sofferenza
._.
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
Non ho parole!!!!!!
Ho tirato ennemila blocchi, tutti spinta e/o spinta+flash ovvio su schivata sucavo. Lui tirava invece tutti flash....
Il top sul mio skink smarcato esce da 2tz ed entra in 1, ce la fa, arriva a contatto e mi spara un flash.
Altro fortunato momento, blitzo con un sauro per liberarmi lo skink atterrato e ovvioamente sul GFI sparo 1-2 ci stava il ghiaccio!
Altro, faccio un blocco per liberarmi lo skink sempre e provare a fare meta all'ottavo, parto con il Kroxigor e sparo un doppio teschio, RR ovviamente entra solitario e suco!
Lui blitza il mio skink con la palla e me lo uccide con l'ennesimo flash, da notare che non blitzava con i blitzer ma con i lineman e usciva sempre flash! Me lo uccide, uso l'apo e sparo un -1agi ergo l'ho fatto morire come meritava!
Riesco a vincere al 16° perchè mi caco in mano non avendo RR e non mi azzardo a fare l'ultimo turno, cmq come al solito match di merda!
sempre a lamentarti!
hai vinton no?
maledetta neve che non mi faceva passare lungo.
quel report mi sembra un pò strano , non vedo le percentuali
Avete uppato in italiano ed ha scazzato le stats come al solito.
Neanche una decina di sauri morti? :(
ti ho mandato il replay, gianni
ho settato inglese su BB manager ma se lui ha in itaGliano come cambio la cosa?
cmq no, niente sauri morti in compenso una skink, ti basta? era anche una livellata
appena vedi le % di blocco mi prende male...
Ora aggiusto io l'upload.
spiegami come si fa, almeno lo capisco una volta e lo fo a modo in futuro
Col client del gioco in inglese devi riguardarti la partita (Single Player -> Load -> Replays) e alla fine viene riconosciuta da bb manager.
Ovviamente durante la partita imposta la velocità al massimo (tasto +) così dura giusto qualche minuto.
edit:
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
Grazie e comunque per l'ennesima volta guardate le % sui blocchi.....
NON HO PAROLE!!!!
Ho buttato un occhio mentre facevo andare il replay. Ti han fregato i Both down dei sauri senza blocco, no?
Mi ha fregato il fatto che lui ha sparato una % di flash assurda!
Sui miei skink ci andava quasi sempre con lineman e mai con i blitzer, e gli entrava flash a diritto!
Questo è stato il problema, io ho bloccato un botto ma sempre spinta/botta o blocco, non ho blocco ovviamente quindi spingevo...ho portato a spazzo le amazzoni che sembravano troie per quanto passeggiavano!
Lui ha fatto 14 blocchi quasi sempre, aparte 2 volte, dati da flash puliti! Di sauri me ne ha fatto 3 o 4 di blocchi e 1 sul kroxi, il resto tutto sugli skink
np, alla prossima sparerai flash come se non ci fosse un domani.
Minchia non devo scrivere quando sto per andare a dormire....va che strafalcioni!
nuffle ha punito brutalmente shub :sneer:
Shubbolo, hai chiuso la giornata?
Basta chiudere la precedente.
http://i57.tinypic.com/1zmo51i.png
Shubbolo, dimmi quando sei disponibile.
Per Domenica sto aspettando una risposta per un match di OCC. Lunedì sera ho calcetto, Martedi e Giovedì palestra (ma iniziando per le 23.00 dovrei farcela).
Incoma quando giochiamo il nostro match molto tattico?
ho già pronto il t-max con lo scarico akrapovic. il booster ormai se lo caga solo shub
Se continuo a sculare come sto facendo, mi more 1 char a match e pure skillato, arrivo ad avere un TV di merda e vi piallo il culo con gli inducement!!!!!
56 blocchi e solo 15 a successo!!!!!!
Lui 14 su 28!!!!! Roba da chiodi!!!!
Shub io ti voglio bene ma stai sempre a piange :D
Statisticamente (per quanto può valere eh) il tuo 15/56 è in perfetta media. Supponendo che hai bloccato sempre a 2D senza blocco vs dei dodger, te atterri solo con POW che statisticamente è il 30% delle volte, il 30% di 56 indovina quanto fa? :D 16.8, sei lievemente sotto media ^_^
Taci è un po' difficile da calcolare, perchè ha giocatori con e senza block e ha picchiato sicuramente sia skink che sauri.
se ha picchiato a 2d coi blitzer i sauri ha il 75% di possibilità di stenderteli;
se ha picchiato con le linee i sauri ha il 55% di possibilità di stenderteli;
se ha pèicchiato coi blitzer gli skink ha il 55% di possibilità di stenderteli;
se ha picchiato coon le linee gli skink ha il 30% di possibilità di stenderteli.
se picchiava a 1d i sauri aveva cmq piu' possibilità di te di avere successo: 50% coi blitzer e 33% con le linee.
credo che statisticamente sono in linea i risultati.
tutti i calcoli sono senza contare eventuali RR.
quello che vedo dalle stat è che su dado singolo Taci ha sparato un 14/53 di 1...che è pesino lol
forse taci è stato piu' fortunato di te sulle armor, ma ora non ho il tempo di calcolare :D
tutto c'ho perchè sono un rompicoglioni.
tutti i calcoli sono sponsorizzati da: http://www.elyoukey.com/sac/
se sono sbagliati rpendetevela con loro :sneer.
@taci: martedi torno stratardi 23e30, probabilmente hai letto male :| ...o è la vecchiaia :sneer:
oh rispetto eh
dimmi tu , anche domani pome forse o lunedì alle 22 e 30.
Visto Shub sono io che sono stato sfortunato!!!! troppi 1 !!!!!
sono conti del cazzo visto che anche i miei skink hanno dodge e lui i blitzer li ha usati 2 volte per blizzare gli skink e poi stop.
lo skink ucciso lo ha fatto con un lineman e pure mercenario, lo skink infortunato con un lineman e solo 1 con un blitzer ed era un blocco.
lui ha bloccato il 50% delle volte e su 14 blocchi mi ha fatto 3 injury (di cui 1 morto e siamo a 2 in 3match) e 2ko.
Gli 1 rollati sono su 2 lanci con nessuna skill con ghiaccio, qualche schivata e un tentativo di recovery. In compenso sull'azione che mi stava portando in meta al 6° turno del primo tempo è uscito da 1tz entrando in 2 e poi uscendone per fare 1gfi e con un lineman bloccarmi lo skink con dodge rollando quindi un flash visto che lui è rimasto in piedi.
Ho vinto, si. Con 1 morto, 2 infortunati e totalizzando 1 injury con mighty blow vs av7 e un td. Io ho fatto 3+2spp lui solo di injury 6+1 lancio
Io ho vinto e lui ha fatto più spp con un team agi menandomi la gente con le sue stesse skill, con 3 infortuni.
Si si statistiche...eh come no.
Shub culone.
incoma stasera sono a casa a lavorare. tu ci sei per il match? fai tu l'ora, meglio un pò più sul tardi. ma è sostanzialmente indifferente
Visto solo ora, per stasera mi son preso un impegno oggi nel pomeriggio, scusa.
Togli anche giovedì dalle disponibilità.
Lun - mar - mer sono tuo, tieni presente che vedo il pc solo al rientro dal lavoro alle 19.
martedì verso le 22.00 come sei messo?