pare up
Printable View
Quindi varrebbe la pena portare la mia skill qua?
ma davero siamo ancora con le code???
ho lasciato andare head start e primi giorni per quel motivo, provo oggi e >1h di coda :D
non ci si crede
Cmq occhio ai nuovi server, io li ho sempre visti in high o up quando su altri ci sono le code...
Rischiate che tra 2 mesi sono vuoti
ed è giusto che ci siano.
È impossibile ampliare ancora i server, non tanto per un discorso hardware che magari sarebbe pure possibile, ma proprio perché gli spazi sono FISICAMENTE FINITI (non c'è più posto per costruire ed in mare sembra piazza di spagna a roma nell'ora di punta).
Al tempo stesso ci sono ancora 2 server low-pop ed 1 high sui quali si potrebbe giocare benissimo.
Ma le gilde non si spostano, specie gli ITA.
Ora, nel mio caso ad esempio la gilda conta 550 iscritti è UN FILINO difficile farli spostare tutti... ma ci saranno sicuramente gilde più piccole o gruppi di f2p che hanno iniziato da poco che continuano ad intestardirsi a rimanere su Kyprosa (ed anche sugli altri server headstart).
Pazienza, prima o poi si normalizzeranno i numeri.
Da patron comunque la coda non è mai più di una mezzoretta..
Le code sono accettabili ( almeno da patron) ieri che era Domenica ho messo in coda alle 20.30 e sono entrato in 1 ora .
io su aier con il patron massima coda che ho fatto 10 minuti...
qualcuno sa quando toglieranno (se lo faranno) le restrizioni per i nuovi pg sui server?
Volevo farmi un alt x provare delle cose ma è impossibile -__-
Non hanno dato una data certa al momento.
Quasi quasi spero li lascino bloccati :sneer:
Vorrei iniziarlo con amici, consigli?
Logga questa sera alle 21 e guarda, tra i server sbloccati, quello con più alta popolazione.
Sul sito mmorpgitalia (lo so è un aborto, ma almeno c'è qualche info) ci stan scritte le varie gilde ITA su che server stanno.
Ocio che una gilda da 8 persone è solo carne da macello quindi cercate qualcosa di grossino...
COme siamo messi a code per i free, io vorrei eventualmente beccare una gilda decente dove magari c'è qualcuno di voi e provare. Si possono creare i pg sui server popolati o è ancora un casotto?
ho dato un'occhiata. ci sono solo 2 server queue e con restrizioni sulla fazione: kyprosa ha queue e restrizioni, eanna solo queue e shatigon restrizioni.
Adesso si gioca bene le code son sparite e le popolazioni si sono assestate.
Le limitazioni sono ovviamente per le fazioni "sovrappopolate" per mantenere il bilanciamento.
Se devi giocare free, a parte i primi 5 gg per vedere il gioco, è meglio che non giochi...e le code sono ancora lunghine (1-2 ore)
Anzi, se pensi il gioco sul lungo periodo, "shoppare" stile GW2 diventa fortemente consigliato per teneresu i labor points che son sempre troppo pochi.
il primo mese di patron è un must fai molti soldi con i labor, vendendo ciò che produci, poi ti compri gli apex se vuoi, per fare 150 g ci puoi mettere anche solo 3-4 giorni se sei patron.
Io sto sempre su orchidna e conto di giocare a lungo :D
Ho quasi preso la merchant ship.
I soldi per il patron li fai in due giorni al momento, se sei gia patron e hai un paio di asset.
Shoppare per tenere su il labor conviene, ma per capirci una pozza di labor costa 10 gold, con quella pozza guadagni 40 gold, quindi comprarle non costa soldi veri ma semmai è una "tassa" sui gold che guadagni col labor dopo quelli base.
Whisp "melina" su orchidna east se giocate
come fate a far tutti sti gold che io faccio 20 spendo 30 e sto sempre in bolletta <-<
le scaramucce pvp inutili son quelle che non ti fan cadere le palle a terra a fare trade run 24/24 7/7 però
anche perchè non è che c'hai molto da fare a 0 labor appena finisci di farti i soliti giri
True :D
Infatti adesso appena ho un po di soldini smetto di comprare le pozze di labor e invece faccio un altro account premim che genera piu labor e costa meno
io sono su kyprosa (liv 16). C'e' qualcuno?
Ma questa rottura di palle di quest dura fino al 50????
nessuno fa il pirata su sto gioco?
io sono su Aier, ma se trovo qualche pazzo, pronto a fare small group pirati (max 10 pg), rerollo dove serve...
pirati= la terza fazione che manca dai tempi di Daoc....
Ditemi che qualcuno ci crede ancora ^_^ !!!
X chi voglia fare il pirata su Aier stiamo organizzando un gruppetto.... la discussione su mmorpg italia a questo link:
http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/th.../#post-5165786
io sto provando un ranger su Kyprocoso ma non e' che mi entusiasma molto sto gioco...
io ho speso 150+ euri su sto' gioco e ho giocato tipo 10 ore alla release.... soldi buttati insomma :(
Io ci ho creduto tanto e penso che come gioco sia veramente molto bello.
Però la gestione della trion ha rovinato tutto, e infatti la popolazione è ormai bassissima.
E in questo momento manca un po di content.
Purtroppo il gioco è morto.
TUtto molto bello ma TUTTI i cazzo di f2p sono infestati dai bot/hackers che, sui sandbox di questo genere, incidono pesantemente sul gameplay.
Peccato perché era davvero bello come concept.
Fosse stato solo quello, si sarebbe potuto combattere nel tempo.
Ma ci sono stati molti altri problemi con la gestione, dovuti a tanti fattori tra cui la programmazione fatta male, l'engine non funzionante per un mmorpg, pensato per la korea e quindi progettato per durare 6 mesi.
Inoltre la trion si è dimostrata assolutamente incompetente, sostanzialmente non è riuscita a farne una giusta in tutti i 3 mesi di vita di questo gioco. Patch non testate e rilasciate a caso che sostanzialmente bloccano il content di un intera espansione, crash continui, manteinance non annunciate, problemi con lo store, 2 settimane di coda per i ticket a 3 mesi dalla release, con gente bannata a caso perchè non hanno saputo fare di meglio.
C'era un tizio sul forum che era in grado di crashare i server a volontà, che chiedeva di essere contattato per comunicare il bug, ignorato dalla trion per giorni, ha dovuto fare un post sul forum dove sostanzialmente faceva votare quale server buttare giu in modo da avere attenzione...
io non ho giocato ad archeage ma uppo il fatto che ultimamente la trion è davvero scaduta come sh.
io che giocavo\gioco rift dalla closed beta, con le ultime modifiche e con l'ultima espansione hanno proprio pisciato fuori dal vaso..
mi sa che a breve chiuderanno tutto e gg.
io sono su kyprosa, diciamo che la trion ha fatto veramente merda! Una gestione cosi pessima del gioco non l'avevo mai vista.
Tuttavia la gente ancora c'e' ma mancano i Pirati, sono pochini. C'e' gente brava e conosco 2/3 ita che giocano su quel lato quasi quasi...
P.S.
Mi diverto ancora tanto! ;)
Sicuramente mal gestito, ma non la vedo così nera.... facendo le cose con calma senza correre dietro a chi deve avere tutto in 2 giorni il gioco te lo godi e i problemi che ci sono stati non ti toccano più di tanto.
io gli do ancora qualche mese, poi tiro le somme.
al momento la gente si sta più o meno equippando e non si può giudicare il pvp finchè non ci sarà più gente in giro ^_^
almeno io la penso così e intanto mi faccio il pirata su Aier ghghgh
Pirata tutta la vita, non credevo fosse cosi' "Action"!
....un altro gioco! :)
e in più te ne sbatti delle trade e del resto.... vai killi e vendi il ricavato XD
Alla grande... :D
Pero a volte tocca giocarsela per consegnare i pacchi, altra adrenalina!!!