minchia dal rasarsi le palle all'insicurezza dell'essere :rotfl:
ed io scemo che pensavo solo a quella sensazione di freschezza
Printable View
minchia dal rasarsi le palle all'insicurezza dell'essere :rotfl:
ed io scemo che pensavo solo a quella sensazione di freschezza
Video sublime.
sono sconcertato dai fastidi che i peli vi danno, sarà che non sono Ciubecca, ma cristo, a leggervi sembra un supplizio. Fatevi il laser orcoddè :sneer:
Anche no, almeno la landing strip la voglio.
ma perchè la ceretta pd... nel 2014 ancora coi metodi a strappo :afraid:
e io che pensavo che ormai tutti si rasassero le palle :nod: :confused:
Come è giusto che sia.
E io che mi so preso pure il ban per un 3D sul taglio di capelli PD
Ma veramente vi rasate là sotto? ...
ma veramente 10 pagine di rasatura coglioni? :rotfl:
Per me sono 20...
uhm.. ma quindi nel tempo sono nati nuovi metodi/modalità per la rasatura scrotale?
:sneer:
ho iniziato a radermi un po' le palle (accorciare, non ho coraggio di andare fino in fondo)
uso il rasoio elettrico per la barba.
pero' mi da un po' di irritazione scrotale, che non e' piacevole.
Come vi assicurate la freschezza del vostro sacchetto delle delizie?
meraviglioso :sneer:
L'unica palla che mi raso costantemente è quella che ho in testa, più ogni tanto qualche strappo ai peli delle orecchie per non perdere tutto il sex appeal con cui ho fatto perdere la testa alla mia compagna. Il resto è tutto original property of Sturm.
Madonnamannara i peli nelle orecchie, ho il terrore di cominciare a taglairli che se cominciano a infoltirsi\accrescere divento Yoda
piantatela di farvi i cazzi vostri ed iniziate a pensare alle mie palle.
come risolvo l'irritazione scrotale ?
Infatti non li taglio, pinzetta-->acchiappo del pelo o del mucchio di peli --> tirata forte--> strappo che ti punzecchia la recchia--> rinse&repeat
Ma io ho risollevato il 3D per necessità, lo ammetto, ieri volevo tagliarmi solo 2 peli di numero che non so perchè erano lungherrimi. Poi mi è tornata in mente una provocazione della donna e zac. Prurito a mai finire, ma come cazzo mi è venuto in mente porca puttana.
Ma cosa. Ma dio cane.
Io per le orecchie uso l'attacco del rasoio elettrico per i peli del naso, li strappa ed è doloroso ma efficace. Per i peli del cazzo e del sacco dei coglioni non ci penso assolutamente, per prima cosa la mi fia mi accoltellerebbe nel sonno, seconda cosa voi siete pazzi...