Una bella collezione :D
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...074859426.html
Quella del Trap probabile fu la + mitica! ma anche quelle del Mou, e Malesani spaccano.
Er fumo daa pipa de Ranieri :rotfl:
Printable View
Una bella collezione :D
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...074859426.html
Quella del Trap probabile fu la + mitica! ma anche quelle del Mou, e Malesani spaccano.
Er fumo daa pipa de Ranieri :rotfl:
AC Milan comunica che, nel corso della partita a Empoli, Marco Van Ginkel ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento legamentoso. La prognosi verrà definita in base all’evoluzione clinica.
:pokerfacen:
vabbe gioca guarin , allora te la cerchi mazzarri eh.
roccoido un rigore
parato!!!cmq son commosso. Un rigore.
vantaggio meritato ottimo osvaldo , che ha il nome da cane di un fumetto
ha segnato il bidone .......
miralem <3
anche se quest anno lo chiudete a 130 punti vogliamo arrivare 2° a 100 :sneer:
si ma mi fate fare 3 commenti di seguito senza rispondere non avete piu gli occhi della tigre come una volta
se bona qua la gente dorme , vado anchio va , che voi non fate un cazzo ma io lavoro
medel migliore acquisto dal 2010 a mani basse.
Napoli e fiore cmq stanno deludendo un po' in questo inizio...
7 gol fatti 0 gol subiti 12 punti
primo in campionato , primo in champions
allegri > conte
inutile i discorsi sempre con te . bla bla bla
allegri je l ha messo al culo questanno fa un triplete santo e tutti si scordano di conte
e noi come al solito grosso campionato ma 2° con punteggio record
superiorità troppo schiacciante per esprimere dei giudizi
ma manca attaccare con qualità sugli esterni, uno con i piedi di Lichsteiner non può macinare tutta quella mole di gioco, nonostante alla fine abbia fatto un bel gol. Si vanificano decine di azioni con la sua prevedibilità, poca precisione nei cross ed incapacità di saltare uomo.
comunque Joe Vinco è propio sfigato :sneer: :sneer:
quando lo scrivevo io che lichcoso aveva i piedi quadri tutti a darmi addosso, adesso che lo scrivono i gobbi va bene... -.-
la tua fama ti precede puppix
non avrà il tocco fine brasiliano e i suoi cross non diventeranno gol al 100%, però sticazzi...
tutti vorrebbero un esterno che corre così tanto, che si fa la fascia avanti e indietro e con inserimenti che spaccano le difese così.
Asamoah è più bello stilisticamente, sa dribblare, sa tirare da fuori e forse avrà un cross più "vellutato" ma all'atto pratico mi pare che pirlo preferisca imbucare lo svizzero e che come gol+assist l'anno scorso sia stato meglio lui
in quel ruolo ci vuole gente con i piedi, pochi cazzi.
e per me Licht è fortissimo.
vabbe l anno prossimo mazzarri a napoli e simeone all'inter , ce ne faremo una ragione........................................... .................................................. ..
sono d'accordo inoltre c'e'd a considerare che tutte le partite fatte fino ad ora la juve ha ncontrato squadre che si sono chiuse anche se in svantaggio. con una difesa schierata di 9 a volte 10 giocatori gli inserimenti sono assolutamente piu difficili cosi come crossare in modo che gli attaccanti ricevano il pallone.
senza considerare che Lich lo scorso anno e' stato cmq il miglior assistman della juve
intanto l udinese con un allenatore scarso e che non ha fatto la gavetta come stramaccioni spacca culi aoe
Figuriamoci con un allenatore come guidolin cosa avrebbe potuto fare
se guidolin giocava in ripartenza, stramaccioni sta facendo anche di peggio...
han giocato 70 minuti nel centrocampo dell'udinese e 45 in area bianconera.
l'altro giorno su sky parlavano della juve che da -90 quest'anno pareggia le perdite.
ho pensato a certi discorsi fatti qui su bilanci e redditi :p
eh si con una squadra nettamente piu scarsa ha fatto i suoi stessi punti.
senza dimenticare lo spogliatoio che lo boicottava
con una squadra piu debole ha battuto in casa una squadra piu forte ed ha portato a casa il risultato.
La lazio con 45 minuti di assedio non ha fatto un tiro in porta.
Questo a chi mastica calcio da un paio di informazioni che non sono esattamente fuffa.
La vittoria di ieri dell'udinese non e' per niente frutto del caso.
Tralasciando che la lazio mi pare tutto tranne uno squadrone e Pioli non mi ha mai convinto..
chi ha parlato di caso?
l'udinese è la stessa squadra dell'anno scorso (Konè apparte.. ottimo acquisto), ancora più affiatata e con quei 2-3 giocatori esordienti che ora hanno un campionato sulle spalle (vedi Widmer e Guilherme ad esempio).
Bel gioco? Per niente.. anzi, quasi assente. Al massimo si sono visti un paio di uscite molto buone dalla difesa, ma giusto 2 contropiedi, infatti marchetti credo abbia fatto 3 uscite e 1 parata...
Bravissimo Strama a prendere una squadra e non stravolgerla visto che aveva un gioco efficace.
Lotito su Marotta: 'Con un occhio gioca a biliardo e con l'altro mette i punti'
:rotfl:
Roma con la testa a manchester
oggi non si prendono i 3 punti . speriamo di prenderne 1
GG alla juve che oggi fa 5 su 5 e già va in fuga
Minchia oh, piangere serve.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
'Co dei ponte, non te se pò legge, peggio di mazzarri
sto scudo l'han già vinto.. il fatto che piangano è nel loro dna:sneer:
btw sono forti, ma si sapeva già
cmq forte il portiere di riserve del Verona
2-0 ma giocato male male cosi non si va avanti , bello pero essere soli al comando per pochi minuti . aspettiamo sto 0-2 tra JUVE B - JUVE A
Ponte ma famme capì, mo andrai avanti tutto l'anno con reply del genere?
Perchè figa veramente sei illeggibile.
Detto questo se segna destro da 40 metri è proprio l'anno da a Maggicaaa :sneer:
Si e sbaglia da 5 metri mortacci sua :madd:
Sul gol di Florenzi invece, il difensore che tenta di allungare il tackle sul tiro, se DISGRAZIATAMENTE avesse messo il piede davanti alla palla avrebbe perso tutta la gamba :sneer:
Ce chi nel DNA il piatto è chi il furto caro Mahhhhtley