imho essere il piu' venduto non significa essere il meglio....
anzi .....
Printable View
imho essere il piu' venduto non significa essere il meglio....
anzi .....
sono dell'idea che chi da ad un telefono o a qualsiasi altro oggetto più valore di quello che è dato dalla sua funzione abbia una vita abbastanza deprimente
l'iphone è LO status symbol, e i suoi acquirenti, almeno la gran parte, lo comprano per questo motivo, ed è normale sia così, c'è chi ordina la macchina che gli piace e aspetta 6 mesi e chi si fa 3 ore di fila per un telefono, io personalmente preferisco apple perchè sono uno sfaticato e l'iphone mi permette di avere un ottimo prodotto, ben fatto, e su cui non devo perderci nemmeno un minuto, pronto all'uso al massimo delle sue performance, però sono anche no brain e quindi ho comprato il galaxy5 , e se tornassi indietro non lo rifarei, ma non perchè non sia valido, anzi per quello che ci faccio va benissimo, ma perchè l'immediatezza di apple è unica, con tutti i suoi limiti sia chiaro. Il discorso prezzo non lo considero nemmeno, non ha senso spendere a prescindere nessuna di quelle cifre ma lo facciamo e sticazzi. p.s. lo schermo così grosso è una merdata colossale.
Ah che in molti lo abbiano comprato solo per specularci sopra è ovvio , c'era anche gente che cercava di rivenderli alle persone in fila a 200€ in piu' :D
beh si sa che l'uomo è bagarino...
Cmq mia moglie ha aggiornato a ios8 e apple le ha brutalizzato le foto. Non vi dico le scene...
Qualcuno alla apple ha pensato bene di sostituire la galleria immagini con una roba derivata da iphoto. Ora nn so chi lo abbia concepito iphoto ma propendo tipo per satana.
io so sempre dell'idea che i prodtti apple costano il doppio del loro valore, ma si sa anche in altri settori funziona cosi, solo che il teleonino status simbol ormai ha preso piede come gli accessori in certi ambiti, e questo è male :sneer:
ehhhhhh bhe :spiderman:
Eh beh... In fondo nn c'è differenza fra una capra che telefona al mago donascimiento e una capra che blasta 800 euri di 'ifonosei nel microonde dell'ikea.
Son sempre capre
Si può tranquillamente prenotare da casa e ritirare venerdi' mattina alle 9
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...20259953_o.jpg
Vediamo quanta gente farà cmq a cazzotti per mettersi in fila la sera :D
eh ma non puoi bullarti di essere stato il primo della fila o il primo ad acquistare il nuovo iphone 6 plus direttamente dallo shop!!!
bhè insomma pensi che se lasci cadere il tuo non si rompe? :sneer:
L's4 mi è volato n volte ed è ancora integro a parte scorticatine varie ed un paio di rigatine ignorabili. L'ho trattato davvero di merda ma lo schermo di certo non è andato in frantumi
I drop test lasciano un po' il tempo che trovano...
https://www.youtube.com/watch?v=JS8f-hVsDzA#t=123
Qui non si fanno quasi nulla ma non vuol dire che se ti cade non succede nulla va tutto a fortuna :)
ho visto il 6 plus ieri in metro.
porca troia e' veramente un padellone!
devo dire che esteticamente pero' e' molto bello, quello che ho visto era nero ed era veramente figo (l'ho notato in metro e di sicuro non mi metto a guardare kebabbari random che si fanno i cazzi loro al cell)
son d'accordo con te. Io sono un apple lover pero' , quando ho voluto valutare costo/prestazioni, ho deciso di andare su samsung.
pero' dopo averlo visto dal vivo mi e' un po' scesa la scimmia per comprarlo.
non sono sicuro se prendere il 6 (che pero' mi sa tanto di voglio ma non posso) o il 6 plus che pero' lo trovo veramente enorme e credo avrei fastidio ad usarlo
il Plus serve solo a redimere chi fino ad oggi era abituato ai padelloni secondo me :D
https://www.youtube.com/watch?v=znK652H6yQM
Io sono per il 6 normale :D
Non capite niente, hanno volutamente copiato il G flex :nod:
Non c'entra una sega ma tra i link consigliati c'è questo http://9gag.com/gag/amLrGB2?
:rotfl:
tra i commenti:
Gandalf the... what?!
:rotfl:
su 9gag tv c'e' il bend test col tipo che piega il 6 plus a mani nude e facilmente... wtf?!
cioe' se te lo metti nella tasca dietro dei pantaloni te lo ritrovi sicuramente deformato?!
è una feature, il primo smartphone col memory foam
ma dunque vediamo un po; qual'è il punto di rottura, no perchè potremmo pure dire che a questo punto meglio un cell piegato ma che non si rompe se non evidentemete curvato che uno che appena flette di un micron si rompe tutto.
che test del cazzo... se hai un culo grande come una casa e pesi 200kg è ovvio che se ti siedi su un cell si piega!!!
comunque parlano di tasche davanti mica di dietro.
Personalmente parlando, se ti metti una padella in tasca e ti si piega sei un imbecille te, non e' un problema del telefono.
Io ho un Lumia 920 e gia' mi da noia in tasca, infatti solitamente lo metto nel gilet o nella giacca, un 6plus che e' 3cm in piu' nei pantaloni non ce lo metto manco per sbaglio, ma giusto se ho i cargo pants e lo metto nelle tasche laterali, per dio, e' 16cm... intendiamoci, e' grosso come il mio Kindle, ed io il Kindle non lo metterei mai in tasca nei calzoni.
il gnexus lo porto sempre dietro e mi ci siedo sopra in macchina. No problems. Ho anche provato a piegarlo per romperlo, ma nada (anche se non ci ho messo tuttaq la forza che aveva in corpo).
Però ho provato con un telefono smarzo cinese al lavoro brandizzato nordmende... Forza massima, 0 danni.