ma ti sei scopato anche il fratello boxeur?? :shocked:
Printable View
ma ti sei scopato anche il fratello boxeur?? :shocked:
No, io dormivo nella sua stanza con un amico italiano.
Lui è andato dalla zia per il mese che sono stato li e le due volte che è venuto a pranzo... abbiamo pure capito come mai ha preferito trasferirsi... aveva un certo fortissimissimo amore verso gli itaGliani.. della serie... ti riempio di carezze... ma in un pugno!!!
In compenso ho bombato per 1 mese la babisitter di quelli a Ramsgate e il padre sembrava la copia moderna di un fottuto vikingo... Ramsgate ha una nave vikinga... mi ero dimenticato di scrivere cazzo era sta nave.. un monumento famoso la :sneer:
Insomma il tipo lavorava a Londra e tornava a casa il venerdi dopo lavoro.. quindi per la prima settimana non l'abbiamo visto... Il venerdi sera rientrando ci troviamo in salotto uno che con una vocina ina ina ci invita a bere una birretta... Entrando nella living room ci si ritrova uno... capelli lunghi biondi, baffo alla lemmy dei motorhead, tutto tatuato in pantaloncini che seduto in poltrona sembrava un cazzo di spugna infilata a forza in un cazzo di barattolo...
Era tanto grosso quanto buono... menomale... anche perché la baby sitter era sua nipote...
guardalo shub... quasi quasi mi fai tenerezza :sneer:
no shub ma come lo racconti pare amarcord :sneer:
va' che ormai non son piu' giovine manco io e pure io quando parlo delle chiavate adolescenziali mi pare di esser molto amarcord
La Hugin, e' a Cliffsend, non Ramsgate ;)
Ramsgate comunque e' molto carino come posto, i pub sul porto sono spettacolari, peccato che il Kent e' di una noia mortale, troppo piatto e non c'e' un cazzo da fare, vista Canterbury, Dover ed un paio di altri posti, poi e' da spararsi, io ci torno giusto per le feste ad una clubhouse da quelle parti.
Per il resto, ripeto, anche senza tinder e sticazzi basta uscire. Non ti vado nei dettagli che sono cazzi miei, ma diciamo che mi diverto ;)
Mi ricordo che ci sono passto prima di arrivare a Ramsgate ma erano solo 20 anni fa... magari mi sbaglio neeee....
Il Kent è noioso ma molto bello, Ramsgate, Margate e l'altro posto che non ricordo...
Al porto ci stava pure un ristorante itaGliano non male....
Amarcord.. sono ricordi di una vita fa :) alcuni li ricordo con dolore, altri con piacere ma tutti li ricordo con affetto.... mi hanno fatto, chi in un modo chi in un altro... crescere
la mia quasiex ragazza è polacca, ed essendo il gramazio nazionale in polonia mi ha chiesto info, tips and tricks sul come giostrarsi le ragazze local.
this is what happened:
http://i63.tinypic.com/2wdc602.jpg
lol
O_o
Ma la foto alla justin timberlake ?
Sono qua per un torneo di Guilty gear e tra tutte mi é capitata una suora psyco al terzo appuntamento (chiesto da lei..al secondo avevo capito cosa sarebbe potuto succedere) ho sclerato perche dopo "you are handsome" "I never had such a great time" é blabla si fa problemi e allora vai a cagare ma che siamo nella, 800
eh? :afraid:
Eh? Lo dico pure io... ergo o siamo 2 vecchi di merda o Gramazzio parla una lingua tutta sua...
grama dovresti farti una scopata con un vocabolario!
io pensavo che estrema si fosse impossessato di grama :sneer: :nod:
gramas hanno colpito qualche tuo chip e il vocabolario interno sta' facendo le bizze....
portati a riparare
Comando o nome di file errato.
ma che cazzo ha scritto gramazio? :afraid:
E' la polonia che gli è entrata dentro :nod:
"Se sbalio mi corrigerete!" cit. :look:
Riformulo.
C'è stato un torneo di GG questo weekend e come sempre mi fermo da giovedì a domenica se vale la pena di visitare la città
Ho smanettato con tinder e tra una quantità abnorme di match ho scelto di uscire con una ragazza STUPENDA(almeno nell'aspetto)
Primo appuntamento freddissima gli altri al secondo si scioglie e andiamo a guardare un film da me. La bacio lei risponde ma freddissima che é troppo presto blabla che devo essere serio. Io le dico che nn avremmo scopato mi dice di no che poi le sarebbe salita la voglia meglio di no.
Vabbe la calmo e ci salutiamo
Terzo giorno mi scrive lei proprio "a che ora ci vediamo?" Vabbe passiamo la giornata insieme pranzo e pattinata sul ghiaccio dove mi da un timido bacetto. Fuori dallo stadio ci riprovo e mi fa troppo presto blabla
Vuole bere andiamo al bar mi stucco 3 negroni e incominciò a raccontarle di tutte le storie di una 2 notti che mi hanno fatto soffrire poi lei mi dice a che ora ci vediamo domani e io le dico che nn so se ci fossimo visti che avrebbe dovuto uscire col barista che era frocio e nn l'avrebbe toccata poi se ne andata incazzata.
Nn mi sembrava una sanguisuga perché abbiamo sempre pagato a metà
Lei é talmente bella e ha molte cose che mi piacciono in una ragazza si poteva tentare qualcosa di serio ma quando al terzo appuntamento mi fai così...e sai che me ne vado tra in 36 ore..
Mi ha sempre detto che ero bellissimo intelligente e si diverte un mondo e nn smettiamo mai di parlare
Poi ho tirato le somme e il fatto che ha perso la verginità a 22 anni é stata con un solo ragazzo e che ha mandato affanculo molti che ci provavano troppo "presto" mi ha fatto tirare le somme
Sapevo che dovevo andarci piano ma così é non andarci
Poi ha detto che tutte le ragazze che ho avuto sono state puttane e che un uomo nn si comporta così...ma vaffanculo va
Fino a metà qualcosa ho capito, poi il buio, Grama scrivi in modo incomprensibile, ho capito fin quando "avete pagato a metà" negli ultimi 5 periodi non si capisce un cazzo.
Ho anche il file audio se volete.
Comunque imo non te l'ha data perché splittavi il conto
Primo giorno pagato tutto io!
No vabbe le psyco suore pd
Epic!
Io ho capito che la tipa bellerrima ha dato 3 volte il 2 di picche a Gramas, Lui si é sentito come in un torneo di Videogames quando scoprì che la tipa si era fatta 3 negreoni in 36ore e lui ha pagato solo 1 negrone e mezzo. Insomma GG. Poi il resto é lost in translation o irrilevante.
Abbiamo le immagini di Miave che spiega a Gramas come fare...
https://www.youtube.com/watch?v=Rc-5lMlOUJY
Nah sticazzi
Il gramese è una lingua difficile, peggio del russo!
l'amore nel 2015... ciao, piacere, me la sganci?
Credo tu abbia capito male vindi
Nemmeno si lasciava baciare. E il secondo e terzo appuntamento siamo stati insieme tutto il gg
Io sarò stato abituato pure male con turiste o ragazze che me l'hanno sganciata anche in meno di 1 ora ma ho chiesto ad un sacco di mie amiche e non baciare al terzo appuntamento é una follia...specialmente dopo tutti i complimenti che mi ha fatto e insistito lei per uscire la terza volta
Ora non so come siete abituati voi...bah
La mia attuale ragazza è l'unica che me l'ha data al 3 appuntamento.
Tutte quelle prima si erano concesse entro le 3 ore.
Non parlo di sesso, ma non si faceva baciare
al secondo appuntamento siamo finiti da me a guardare un film e lo aveva proposto lei, ha risposto a 2 bacetti in modo molto freddo e poi ha detto che era troppo presto. io ho detto che ci stavamo solo baciando e lei ha farfugliato qualcosa sul fatto che poi o non si sarebbe controllata o si sarebbe sentita frustrata(questa la avevo gia sentita da una che si bagnava e poi per fare la puritana non voleva scopare e quindi impazziva letteralmente) se ne voleva andare e ci ho messo un sacco per calmarla e che era ok
ovviamente non era ok manco per un cazzo e infatti il giorno dopo nn ero convinto....ho sfruttato l'occasione di essere in un luogo aperto dopo che avevamo pattinato sul ghiaccio ma anche lì niente..alchè sono impazzito e ho fatto lo stronzo come solo un bravo ragazzo che impazzisce può fare
Se vi racconto tutte le storielle che ho avuto nell'ultimo anno dove ci sono rimasto male vi fate 4 risate ma non credo sia il caso di trasformare sto 3d...