sta situazione è paradossale. il loro premier che convoca il referendum per non farsi inculare, lo perde e "bhe io andrei eh". l'ex sindaco trump in salsa uk che per incularsi il premier di prima sposa il leave, lo vince e "se fa peh rideh, no ma io sono europeo".
cazzo, il pecoraio del galles che vota per il leave ci sta, così come il contadino e il pescivendolo. ma questi???? questi dovrebbero essere quelli che governano, che decidono e a sto punto è evidente che fai il politico perchè non sai fare un cazzo d'altro nemmeno ragionare. io scommetto che la vecchina col cazzo che te lo indiceva sto referendum.
il grosso problema è anche che quei quattro resettati che si trovano in parlamento non hanno nemmeno compreso che l'unica risposta che può dare l'UE per reggere la baracca è prenderli a calci in culo ed in tempi stretti pure. l'UE si deve avvicinare quatta quatta con un preservativo di carta vetrata e questi nemmeno se ne rendono conto. io spero che la BBC richiami jeremy e gli faccia fare lo schiaffo del soldato 2.0 con ospiti tutta quella combriccola di scienziati. ad ogni risposta a cazzo (cioè tutte) BAM uno sberlone.