Non ? una questione di mascolinit? e cmq... ricordati che abbiamo entrambi avuto la tessera dell'arci gay o non entravamo prima al back e poi alla flog :sneer:
Printable View
Non ? una questione di mascolinit? e cmq... ricordati che abbiamo entrambi avuto la tessera dell'arci gay o non entravamo prima al back e poi alla flog :sneer:
Diciamo che non ci vedo ne niente di male ne pericoli a differenza di alcuni che ravvisano un problema nel fatto che si rappresentino gay e minoranze all'interno delle serie tv.
PS: Al Back non serviva nessuna tessera si pagava regolare biglietto come alla flog, la tessera arci normale l'abbiamo avuta per entrare nei circoli e non era arcigay, quella al tempo si faceva solo per il tabasco.
Ho detto che han rotto i coglioni a infilarci il tema dove non serviva a una fava, nemmeno a dare profondit?. I personaggi erano assolutamente ben definiti senza questo "on top".
Non credo assolutamente che sia "pericoloso" e spero sar? un tema che riusciremo ad affrontare normalmente, ma in questa situazione mi suona un po' eccessivamente fanservice
Il back non ha mai avuto la tessera arcigay al massimo arci normale, la flog aveva la serata gay di gioved? di cui non serviva e non ? mai servita la tessera arciagay, facevi regolare biglietto ci sono stato alcune volte serata tranquillissima.
BTW chissenefrega fanno bene a inserire nelle serie gay e minoranze (che poi minoranze non sono pi?) nei loro prodotti, se poi lo fanno per aumentare il pubblico benvenga, nemmeno te lavori per la gloria figuriamoci loro, se domani scoprissero che che il movimento furry ? enorme direi che giustissimo metterci anche quello, se non ti sta bene smetti di guardarla sta roba, io Ms Marvel non la guardo perch? lei ? pachistana ed ha l'amico gay, ho smesso di guardarla perch? ? un prodotto scarso con un target preadolescenziale banalotto con una trama che non sa di un cazzo, del fatto che lei fosse pachistana e che ci fossero rappresentate minoranze non me ne ? fottuto una minchia ma tipo dal primo 0,000001 millesimo di secondo. Stesso discorso per Luke Cage, il prodotto non ha funzionato perch? lui ? nero, non ha funzuionato perch? ? un prodotto fatto male con buchi di sceneggiatura gravi e una storia che non sa di un cazzo, stessa cosa per Jennifer Jones dove si salva a malapena la prima serie perch? il cattivo ? un pelo decente, le altre fanno cacare a spruzzo nonostante che lei sia bianca con la sorellastra vichinga e etero.
Questo whinare caccapup? sulle serie perch? lui ? nero o ? gay francamente ? una stronzata imho, Stranger Things ne ? la dimostrazione se la storia ? bella e il prodotto tira a bestia praticamente a nessuno fotte se una tipa ? lesbica o se il fattone della pizzeria ? nativo americano, nessuno ma proprio nessuno con cui ho parlato mi ha detto "? ma la lesbica potevano evitarla che palle con sta cosa lgbt" gli unici a farlo siete voi e questo onestamente mi da da pensare.
Altro esempio di "minoranze" rappresentate in un prodotto fatto bene dove il tutto fila via naturale ?, e sinceramente non capisco come facciate a dire che in Stranger Things non se ne sentiva il bisogno, per me aggiunge stratificazione al personaggio in questione che altrimenti sembrava solo una zavorra che si portavano dietro dalle altre stagioni.Spoiler
Comunque ragazzi guardate che di tutta la questione LGBT+ su Will ne state parlando voi e pochissimi altri.
Ormai e' reputata una cosa normalissima e non glie ne frega un cazzo a nessuno.
Sono tutti molto piu concentrati con teorie su teorie di come Will sia in realta' il Mind Flyer e/o parte di esso, della sua sessualita' anche sticazzi.
Spoiler
Ah e comunque la figlia di Uma Thurman per me ha un talento della madonna.
Spoiler
Attachment 11701
Dovrebbero essere in totale 8 episodi e episodio finale 2 ore di durata.
Fiko
Chiss? che vol dire i ragazzi divisi in gruppi da 2, destra e sinistra si tengono per mano, quelli al centro no, ed eleven da sola frontline (vabbe questo ? isi)
Incominciamo coi doppi sensi... :afraid:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...731ec928ac.jpg
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk