se non risolvono sta cazzata delle code finisce presto... 1778 a st'ora....
Printable View
se non risolvono sta cazzata delle code finisce presto... 1778 a st'ora....
non finisce semplicemente l'utenza si assesta sulla massima capienza del server.
l'utenza se si assesta su 4000 avrai sempre 1000-1400 persone in coda e uno non aspetta 2 ore per loggare, gli va in culo.. solo che essendo a rotazione... rischi di perdere molta più utenza.
Devono ampliare le risorse, stop.
Io son 4 sere che provo a loggare e trovo avanti sempre 1700 persone... ovviamente chiudo e fo altro.
o rendono migliore il ban dei bot o anche semplicemente LD automatico se uno sta fermo dopo un tot di minuti
Io comunque tutti sti bot non li vedo mica...
non ho giocato tantissimo ma in gruppo non ho mai visto bot tranne che 1 volta (subito kickato da GLeader appena sgamato) e giracchiando anche in posti impervi avrò visto una decina di pg col bot al culo...
Voi avete un'impressione diversa?
Si qualche bot l'ho visto, sopratutto i primi giorni. Per le code ci stanno lavorando duro a quanto dicono, vedremo.
Mi chiedo se è possibile lanciare il client senza passare dal sito, in sto modo si potrebbe impostare l'avvio automatico tipo alle 18 così quando uno arriva a casa s'e' già smazzato due ore di coda.
Percezioni non ne ho visto che non riesco a loggare....
Ho uno shammo liv 6... giro per task non vedo ennezilioni di persone ai miei livelli bassi.
Ma appunto se un loggo non saprei...
Non hai idea delle nerdate che sta facendo la gente.
Ci sono ovviamente già i liv50 e tantissimi li nei pressi. (anche perché tanti hanno sfruttato la cecità dello staff per usare pg bottanti in stick... chissà se davvero bannano i multiaccount che fine farà la coda)
bei tempi :cry:
mi accodo :D
non gioco molto ma tutti sti bot io non li ho visti, chi è 50 è perchè nerdizza con amici nerd non c'è bisogno di bot per farlo
Anche perchè basta ricordarsi quanto avevamo fatto pure al cazzeggio già in beta (prima che la mandassero a schifio motivo per cui non gioco nemmeno in release)
Anche l'account sitting è vietato eh... per bot non intendo solo buffbot, ma il login incrociato delle classi utili e soprattutto il tenere in party pg afk per tirare su il party / gilda tutti insieme.
Se leggi bene nel forum gli stessi GM chiedono "qualora doveste allontanarvi per un po' per accudire figli, cucinare o simili è richiesto sloggare per permettere a tutti di giocare a turno".
Quindi le gilde organizzate, visto che al momento non ti si cagano i gm, tengono permaloggati determinati account (magari proprio via teamviewer) e rushano/hanno rushato il 50.
Prova tu a sloggare per magari stare 10 min a telefono o dover cagar ... e dover riloggare dopo 3 ore di coda :sneer:
Dual-loggers secondo me sono pochi pochi, si sa che si rischia grosso. Gli afk invece sono molti, ma credo che di recente abbiano fixato la cosa dell'autorun perchè da ieri (sì infamatemi perchè sono un autorunner pure io :sneer: ) due volte sono andato in autorun tornando 45 minuti dopo ed il gioco si era chiuso e non perchè fosse stato riavviato il server. Forse l'autorun non è più sufficiente o forse sono semplicemente crashato entrambe le volte .
mettere il craft in macro is the way.....il problema solo se vai in ld :)
bhà ho acceso la cosa prima di cena... 45 min fa da 1500 sono 1046 ahahahaah
se non aprono secondo server l'abbozzo.
500 in 45 min e' buono shub, cmq se puoi fai sta cosa del teamviewer e svolti, ti metti in coda alle 18 e alle 20 sei dentro. Imo vale la pena.
imho se aprono un 2 server si danno la zappa sui piedi, questi numeroni ci sono il primo mese, poi metà dei player lasciano perde e si gioca tranquilli su 1 server solo
ma infatti lo sanno eccome, magari riescono ad alzare il cap a 3500 e bene così
Ieri loggo dopo 3 ore.... gioco un 45min fo anche 2 liv trovo gruppo nostro dentro Nisse che pare un bordello ai primi giorni di apertura.... e crasha la telecom... EVVAI! LD e fanculo al :angel:
Finché non bannano i multiaccount si.
Non serve correre verso un muro basta che n persone abbiano le pass e col grace time dopo il LD io che devo sloggare faccio crashare tutto ed un altro logga da casa sua il mio pg e lo lascia loggato (non lo invento è scritto sul forum di Uth eh).
Così come al momento i bot non sono stati bannati.
Se mai faranno pulizia una discreta % di utenza scomparirà (ma non la faranno mai perché dovrebbero bannare anche il main account e magari di tanta gente liv50... non si ammazzano da soli il server).
Quindi si suka :nod:
Mah un bel delete dei secondi account è una settimana di ban per il main, passa il voglino subito.
non lo faranno mai...
hanno il server pieno. cazzo gliene frega. anzi.
Se si può giocare col bot ci faccio un pensierino :D
Non ha senso perché io che expo tra 2 mesi non posso "godere" né del sitting né del bot e mi trovo gente già 5L che ha "rubato" prima.
Nerdare ok, ma secondo le regole.
Per ora stanno paraculando e i GM tanti "ligi" so finti.
tanto per info aggiuntiva, a detta dei GM anche possedere più master account per avere pg su ogni reame è passibile di ban permanente (checkano l'ip).
Ma dato che questi GM sono molto poco ligi direi che non se ne accorge nessuno.
p.s: stanno bottando in tanti ma solo in pve ovviamente visto il range dei buff.
Il possesso di più master account è vietato.
Non è vietato che più persone che accedono alla stessa postazione posseggano ciascuno un master account, ciascuno con PG su reami differenti.
Quindi anche per chi ha IP statico non dovrebbe essere un problema dimostrare che ci sono 3 persone in casa che giocano (se come nel mio caso esistono... se vogliono gli mando pure le CI). Secondo me se i 2 3 account non vengono usati contemporaneamente oppure slogghi uno e istantlogghi l'altro, nessuno verra mai a cercarti per questa cosa. Non è mai avvenuto manco in beta, dove i bot invece li bannavano al volo. E secondo me appena sistemato il problema della coda ci andranno giù pesante, sono sempre stati famosi per tolleranza zero su sta roba, non credo cambino solo perchè c'è il server pieno.
Io tutti sti bot continuo a non vederli. Ieri avevo in party 2 animisti dal nome simile (tipo crick e crock) ma si vedeva chiaramente che erano entrambi giocati. In 2gg su hib di gioco abbastanza costante avrò visto si e no 3 bot (inca+menta, hero+bardo, inca+druido)
O stanno imboscatissimi...
domanda REALMENTE nubbia: lo stesso account da 2 pc diversi nella stessa casa (linea FW) potrebbe essere malinterpretato?
non credo... nel senso che giochi lo stesso account in momenti differenti da postazioni differenti?
Non vedo il problema.
Ti possono chiedere di loggarne 2 contemporaneamente e farli giocare o eseguire dei test da loro richiesti (letto sempre sul forum) per capire se si tratta di multiaccount o di crossrealm.
Ma tanto non controllano un cazz ora... e quando controllerannò sarà tardi.
I bot li hanno usato le gilde dei già50 che si son fatti il trio da exp (ad esempio) di hib per tirare su n-pg.
Ci sono screen e appeal fatti che al momento vengono ignorati perché "i GM sono impegnati a fixare lag e code".
Resta da capire (pura curiosità la mia) se ci saranno ad esempio ban da 1000+ pg (perché a loro dire se un party da 8 usa un bot viene bannano bot - utilizzatore del bot e tutti quelli che ne hanno fruito) oppure finirà tutto a tarallucci e vino.
Su mid ci sono dei simpaticoni leggo che zergano gli spot exp di gilda e "cacciano" gli altri del reame per far expare i loro :sneer: