Eh ho capito ma non é che ci so tante altre alternative per la gente che avete cc, a meno che di farli giocare fuori ruolo sperando che rendano.
Printable View
Sta per succedere un disastro finanziario per la Samp, il Bari, e un'altra ventina di squadre tra B e Lega Pro. La compagnia assicurativa che in pratica si è accollata tutti i debiti e ha permesso le iscrizioni ai campionati è sul lastrico. Complimenti alla Figc per aver avvallato una cosa del genere. Cayman, Liechtenstein, ma nooooo tuttappost'! :clap:
http://www.calcioefinanza.it/2016/09...zione-legapro/
lebbanche!!
e la samp son 3 anni che deve fallire insieme al genoa sono probabilmente ( top club a parte ma è un discorso diverso) le squadre piu indebitate d'italia.
Anche con tutti i soldi che hanno ciucciato negli ultimi 5 anni lebbanche, in primis Unicredit son
con le unghie marce aggrappate alle gonnelle della politica.
Vedrai vedrai
La Riometta dietro al fantoccio ammericano ha sempre Unicredit con 300 milioni di esposizione.
Ma un 3D sulla serie b?
Nsfw
Spoiler
Campionato a 16 squadre è la soluzione.
Campionato serie B... chi è che ha preso quelle due pere?
Sì triagon, sì. Ridimmi ancora quando fallisce fozzaindah.
quando? sei gia fallito ma non lo sai.
cioe. lo sa solo lui ,pero é vero eh.
triagon stai facendo un film?
OT ma nemmeno tanto.
Hackerate le foto delle Liotta, giornalista Sky.
Una l'ha messa Zlatan, le altre le trovate su twitter facilmente.
:drool:
Scusate ma me pare na cazzata. Le fidejussioni sono garanzie e nulla hanno a che vedere conni debiti. O meglio hanno a che vedere in seconda battuta con i debiti nel senso che sono impegni a pagare nel caso il debitore sia inadempiente. Detto in altri termini credo che la lega richieda le fidejussioni a garanzia della capacitá della societá di coprire le spese per il campionato. Qualora la societá non le coprisse interviene il fidejussore. In concreto quindi la societá che sta fallendo non si è accollata nulla. Ora semplicemente le societá dovranno trovare un altro garante. Per altro vi segnalo che usualmente una fidejussione di questo tipo è coperta a sua volta da una fidejussione di un altro soggetto a garanzia della fidejussione stessa. Per inciso stranamente sttualmente il
Mio lavoro è proprio l'esame delle garanzie, per cui un minimo di idea di sti problemi ce l'ho.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Rimanenil fatto che la samp è un po' tanto troppo gigamolto chiaccherata
Intanto stiamo vincendo contro un'altra diretta rivale
Facciamo cagare as usual cmq
Secondo me non stiamo facendo cagare comunque. Cioè tutto va contestualizzato, non stiamo certo schiacciando la Lazio, ma non abbiamo i calciatori per farlo. Questo è il massimo che possiamo fare con questo tipo di squadre i cui valori sono più o meno pari ai nostri.
con strakosha in campo ci sono buone possibilità di vedere un gol di donnarumma su rinvio.
Comunque Niang è veramente un lavabo di giocatore. Mi ricorda Martins.
Certo che tra il gol sbagliato a fine primo tempo e quello a porta vuota mancato da Niang non c'è da stupirsi se poi non portiamo a casa le partite
Siam lenti come lammerda a costruire gioco eh
Vabbe Slurpix che palle ma goditi due vittorie e vatti a segare sul leaked di Diletta
:confused:
No. Niang è attualmente l'uomo più imprescindibile nel Milan degli ultimi due anni (basta ricordarsi cos'è successo l'anno scorso dopo il suo infortunio). Lo dicono i numeri, es http://www.ultimouomo.com/niang-e-fo...-per-il-milan/
Martins era una capra tatticamente e tecnicamente, era solo velocissimo.
Edit: Aggiungo che spesso è impreciso sottoporta a causa della grande mole di lavoro di cui si fa carico in fase difensiva. E' veramente ovunque in campo ed è l'unico, nella nostra attuale rosa, in grado di "spaccare" il campo in fase di transizione. Poi vabbè, c'è Bacca che anche stasera un'occasione, un gol.
Puppix non capisco cosa pretendi da questa rosa. Si può certo migliorare, ma l'andazzo sarà più o meno questo per tutta la stagione. Non abbiamo i calciatori da top team e non possiamo giocare con la velocità e la precisione di un top team. Tuttavia, da un punto di vista tattico, questo è il miglior Milan dai tempi di Ancelotti. Milan di Allegri coi ferri da stiro compreso.
Beh spetta, il primo anno di Allegri, soprattutto nella prima parte di stagione, era davvero divertente guardare il Milan.
Non sono d'accordo.
Dai Ibra-Pato-Robinho davano spettacolo lì davanti, si trovavano alla grande, 52 gol in 3.
Poi Ibra si è ricordato di essere Ibra ed ha cominciato a giocare da solo, Pato di essere Pato e scassarsi per uno sguardo storto, Robinho di essere Robinho e sbagliare a porta vuota.
....ecco, mi avete fatto tornare sulle statistiche di Pato e mi torna da piangere, un ragazzino che tra i 18 ed i 23 anni, nononstante due anni rotto, se n'è andato dall'Italia con 54 reti + 9 in coppe europee ç_ç
Il più grande rimpianto di sempre pd
Oh comunque Calabria ottimo anche stasera.
Ma era proprio quello il problema. Il Milan di Allegri era efficace, ma inguardabile tatticamente. Non c'erano schemi. C'erano quattro difensori che difendevano, 3 centrocampisti che difendevano (i famosi tre ferri da stiro con Pirlo panchinato) e tre che pensavano solo alla fase offensiva che erano , però, degli animali. Cioè io mi ricordo che il centrocampo veniva sistematicamente saltato, il famoso "palla su Ibra e che Dio ce la mandi buona". Efficace forse, ridicolo tatticamente.
Tra l'altro mi ricordo che io e te eravamo gli unici qui a pisciarlo mentre tutti gli altri milanisti gli facevano i pompini, alla fine i fatti c'hanno cosato :D
Gli facevano i pompini perchè era una squadra dominante, con campioni in rosa e con un fenomeno che quando lo hai il gioco lo fa lui, non lo fa la squadra. Ovunque Ibra è andato (tranne che al Barça che aveva tutt'altro gioco e ben definito) la storia era quella.
Per me il paragone non sussiste proprio, nel senso che non ha senso farlo, condizioni totalmente differenti e irriproducibili.
A me Montella piace e non lo dico da ora ma gli servono giocatori differenti soprattutto a CC per vedere qualcosa di meglio, cioè il "facciamo cagare" io lo trovo onestamente un tantino esagerato, ci so molte differenze con il Milan di Mihalovic, l'unica è sperare di continuare con un trend positivo.
Era da Febbraio che non si vincevano 2 partite di seguito, mo prima di segarci aspettiamo qualche altra giornata direi.
Ma anche no.
Ma :rotfl:
(mo ti mando il link di mega animale :rotfl: )
Pm pls
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vabbè continuo l'Ot, mi aspettavo di meglio, girano sue foto in abiti succinti molto + arrapanti imho
A parte i 3 punti la presatazione non è stata di certto esaltante ma come già detto è il massimo che si può ottenere con una compagine di questo livello, hai 2/3 buoni giocatori (Bacca, Bonaventura, Donnarumma, Niang) qualche buon gregario (Kuko , Romagnoli) e il resto è o un grosso punto interrogativo o gente non a livello. Personalmente la nota più positiva è stato vedere un Milan che ha schierato nella linea difensiva 4 giovani su 5 titolari, mi fa ben sperare per il futuro di questa società , vedere anche salire locatelli e niang davanti alla fine mi fa riflettere sul fatto che essendo molto giovani possono migliorare durante il corso di questa stagione e le prossime. Un buonissimo Calabria, un discreto de sciglio le note più positive.
la fortuna del milan è avere preso montella che è uno dei pochi allenatori buoni che fa di necessita virtu, è bravo sa il fatto suo anche con pochi mezzi a disposizione.
a me non faceva impazzire montella, però gli riconosco un grande merito, cosa che non tutti gli allenatori (considerati top ) sanno fare, ha rinunciato al suo dogma calcistico cercando di tirar fuori il meglio da ogni giocatore nella sua posizione senza pretendere cose che non sono in grado di fare... non tutti sono così
Comunque a Locatelli gli sta dando sempre più spazio, poi vabbè é giovanissimo e deve crescere, quindi giusto così.
Wolfo Romagnoli un gregario non si può proprio sentire.
volevo mettere paletta , romagnoli lo svato mettendo nei buoni giocatori
cmq l'età media dei giocatori in campo ieri sera era 24.5