Non so se sia stato postato, risposta della gazzetta ad ADL
http://www.gazzetta.it/Calcio/08-03-...49138902.shtml
Printable View
Non so se sia stato postato, risposta della gazzetta ad ADL
http://www.gazzetta.it/Calcio/08-03-...49138902.shtml
chiudo perchè non hanno davvero senso le tue parole...
mi sono autoperculato e ancora vai avanti ..
mica sono un cane che puoi picchiarmi a tuo piacimento..
ah, no.. da quelli tu preferisci subire gol.
Saluti :kiss:
appigliarsi al bel gioco e' spesso un alibi di chi non ha un gioco vincente, ti hanno gia fatto l'esempio di zeman che e' il non plus ultra del gioco fine a se stesso, bello divertente ma che poi non ha vinto mai nulla.
il calcio di dominazione e di controllo totale del napoli io non l'ho mai visto prche secondo me non lo fa, lo puo fare per 15 minuti ma poi si fa dominare da tutte le parti , non solo io e non solo qua, si evidenzia come il napoli non sia in grado di imporre il suo gioco e non sia in grado di controllare la partita, il napoli e' una squadra che SE si gioca a ritmi alti e SE regge o in alternativa fa un ammontare di goal che le permettono di non perdere pure subendo e vince.
alla fine conta poco umiliare la roma per 80 minuti, e sinceramente trovo troppa enfasi nelle tue parole, non l'ho vista proprio umiliata, e poi vanificare tutto se non ci fosse stata una traversa ed un miracolo di quello scarso di reina a salvare capra e cavoli.
insomma tu vedi un napoli dominatore e padrone io vedo esattamente l'opposto una squadra che sicuramente molto tecnica quando tutto gira vive di folate ma che ha ben poco carattere e che invece spesso viene dominata. purtroppo nel calcio vince chi ha piu carattere pero' ed i top club o quelli che vogliono mirare a diventarlo devono averlo e sta qui tutta la differenza e la mia considerazione che alla fin fine e' tifo affermare che "ha giocato alla pari", "real fortunato" etc al di la del rotondo risultato che non ammette appello.
io posso dare altri meriti al napoli, ma non quello di miracolo sportivo, non di essere uscita dalla champions immeritatamente non di avere giocato alla pari con il real perche per me sono tutte bugie per edulcorare la pilola della eliminazione.
il napoli ha moltissima strada da fare in europa e proprio come mentalità non solo dei giocatori ma anche dell allenatore e persino della società e presidenza, e questo trovare continui alibi (ahh i rigori, ah pero che bel gioco, ah abbiamo giocato alla pari) per quanto sia molto del sud non aiuta perche NON responsabilizza tende a mascherare i difetti e quindi evitare di correggerli (koulibaly fa minchiate aoe da 5 partite eppure non se ne parla cosi coem di tutta la difesa che fa acqua) il napoli non ha carattere ogni volta che incontra una squadra con piu carattere si fa mettere sotto
Se il risultato non conta non fai agonismo, fai esibizioni tipo gli harlem globtrottor. Sono solo chiacchere. Fatto salvo che poi tutto sto bel gioco è da vedere. Concordo con Mc.
Il calcio è fatto di 2 fasi, la fase offensiva e la fase difensiva. La fase difensiva del napoli fa ridere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la fase difensiva a far ridere, questo non capite, ma sono gli stessi difensori.
Il Napoli è composto da alcuni buoni calciatori e da molti di media qualità ma che sono esaltati dal modo di giocare di Sarri.
Non è certo l'allenatore a dire a Koulibaly, valutato pare 60 milioni, di anticipare a merda Reina e dare il pallone sul piede di Higuain (stessa cosa successa all'andata in campionato ma con tocco di Ghoulam).
Non è certo l'allenatore a perdere palla come ultimo uomo in difesa o a subire gol al primo (a volte unico) porcoddio di tiro in porta (Palermo, Sassuolo, Atalanta, Pescara, ad libitum).
Se poi il bel gioco del calcio non vi piace ce ne faremo una ragione, tanto abbiamo perso pure con la morte del calcio (Mazzarri), questi almeno mi fanno divertire.
Si, ieri siamo usciti a testa alta dal campo. 50 minuti in cui hanno sudato la maglia e l'hanno fatta sudare ai campionissimi. Nel doppio confronto hanno ovviamente meritato loro, ma di che stiamo parlando?
Mezza remutada , fatta ora vediamo il secondo tempo.
-Tapatalk-
3-0 al 50' :look:
3-1.
Direi andata per il PSG.
Quasi remuntada :nod:
amen finita imho.
Ma che partita è? Ho acceso sul 3 - 0, ora 4-1 e rigore per il barca :eek:
Rigore che non c'era poi mi sa ma vabè lol. La punizione di Neymar un cazzo di capolavoro btw.
Ahahahah che si è inventato l'arbitro... rigore inesistente e vorrei vedere l'intervento su Di Maria solo davanti al portiere...
Cristiddio non ci credo, peggio di Milan - Liverpool dai :rotfl:
Neymar campione vero.
Oddio non ci credo
ma che :rotfl:
Dategli la CL direttamente dopo st'impresa, se la meritano.
fantastico, semplicemente fantastico!
Questa a Liverpool - Milan gli fa na pompa a 2 mani.
Se fossi tifosi PSG mi sarei suicidato a sto giro.
Partita storica cmq, assurdo
Parigi capitale mondiale del rosico, seconda classificata Napoli. :rotfl:
Liverpool Milan era la finale, tutta un altra storia.
Cmq impresa clamorosa.
Si era una finale ma dal punto di vista delle reti da recuperare una roba del genere non s'era mai vista
E pure 1 in trasferta ne avevano fatto.
Figa sul 3-1 ero entrato in doccia so tornato e stavano 4-1, giusto per vedere il rigore di Neymar il 5-1 e poi il 6-1 di S.Roberto
WTF :rotfl:
L'hanno fatto vedere ora alla moviola il rigore del 5-1 cmq Marquinhos l'ha preso diretto sul polpaccio con il ginocchio e con il braccio sul collo con Suarez che gli stava davanti e guardava solo la palla.
Onestamente ci stava tutto, abbastanza pollo Marquinhos
Cmq che poi il Barça non ha fatto neanche questa partita dalla super intensità, ha tenuto la linea molto alta e il PSG veramente allucinante, si è cagato proprio sotto e ha fatto una marea di errori. Cioè con la testa erano terrorizzati.
Giusto andare fuori.
A me sembra più Suarez che cerca il contatto.
Pfffffffttt. Polli. Schema Mou col pullman davanti alla porta e via andare.
https://gfycat.com/KindlyAggressiveEyra
Cioè Suarez si tocca la testa poi il petto e poi muore in area. Rigore inesistente.
Rigore inesistente.
A me la ginocchiata di Marquinhos pare evidente e sufficiente a farlo sbilanciare perchè lanciato in corsa. Poi ovvio che sentito il contatto Suarez non è che si fa pregare ad andare giù.
Ma la ginocchiata da dietro è palese.
Come fate a non vederlo lol
bello il rigore
Io mi domando come fai a dire che è rigore LOL.
GInocchiata ? A me sembra che Marquinos stia andando in elevazione
Arcamadonna sembra che l'hanno cecchinato dal terzo anello.
:rotfl:
Eh? Marquinhos in elevazione?
Basta che guardi il ginocchio di sinistro di Marquinhos che colpisce da dietro Suarez, cioè lo prende proprio netto si vede anche dal movimento successivo di Suarez dopo che il ginocchio gli finisce zona natica.
A me il contatto sempre nettissimo mi stupisco di come non lo vediate
Poi ripeto Suarez sicuro non si fa pregare ad andare già ma quello è un contatto in corsa che ti sbilancia eh, Marquinhos prova a fermarsi e il suo movimento di alzare le mani è proprio per cercare di discolparsi ma gli sta troppo vicino, la gamba dx di Suarez è in mezzo alle sue.
Cioè Marquinhos neanche la vede per 1 sec la palla con gli occhi segue solo Suarez
Non lo vediamo perché non c'è :sneer:
Fossi stato L arbitro avrei ammonito pire Suarez.
Cioè prima porta le mani sulla testa poi al petto, patetico.
Quindi la gamba sx di Marquinhos non prende Suarez secondo te.
Vabbè, inutile continuare allora.
Tanto sticazzi ne io ne te siamo gli arbitri, hanno fatto la storia con sta partita, bella per loro e peggio per chi li troverà contro.
No lo tocca, ma dire che è una ginocchiata è un esagerazione.
Suarez ha simulato all grande.
Che Suarez abbia accentuato è fuori dubbio ma il tocco è sufficiente a sbilanciare un attaccante in corsa.
Tra l'altro sono sicuro che Marquinhos se n'era reso ben conto, stava dietro, guarda solo Suarez e mai il pallone, gli stava attaccato con le sue gambe in mezzo alla sua, e alza subito le mani a sua difesa per dire "oh non l'ho toccato mica eh" quando con il ginocchio sx lo prende netto.
Ovvio che in quella situazione uno come Suarez non aspetta altro, è stato proprio un invito a nozze, ripeto è stato molto pollo Marquinhos.
Ma tra l'altro anche il primo e secondo gol nascono da errori del PSG, il rigore su Neymar è stato un tuffo clamoroso del difensore che perso l'equilibrio gli si è gettato contro, giusto la punizione di Neymar è stata un capolavoro e gg pure al 95' prendere un gol del genere...evidentemente si stavano cagando sotto di brutto.
Dire che se la sono giocata male è usare un eufemismo.
il ginocchio è secondario alla pacca da cui nasce la sceneggiata e il rigore... cmq sono riusciti a fare meglio di milan-deportivo