gli Skywalker hanno un po' rotto il cazzo pero'
Printable View
gli Skywalker hanno un po' rotto il cazzo pero'
https://www.youtube.com/watch?v=3n1T3HxHd7Y
bellissimo sunto della saga con ultimi minuti del nuovo film con mega spoiler nel finale O_O
non lo guardate...
Spoiler
sì ma dicono possa essere solo una visione o cose così, non penso proprio che spoilerino così di brutto
Mettere una pezza all'insultante disastro totale dell'ultimo episodio sarebbe... notevole... davvero notevole.
Una nuova speranza.. speriamo non venga tradita e stuprata come in Star Wars: The Last Jedi
Per restare in linea con il tenore e la caratura dell'ultimo episodio, potrebbe semplicemente essere il costume di lei per andare a raccattare dolcetti ad Halloween insieme agli altri derelitti che l'accompagnano.
O è una visione o è la madre di Rey.
Noto anche una certa somiglianza con Padme :look:
Dai impossibile fare uno spoiler del genere... o nn è lei o sono dei minchioni
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per me è palesemente un rimando alla prova della forza sostenuta da Luke, quando entrando nell'albero affrontò le sue paure materializzate (Vader). IMO è la stessa cosa per Rey che affronterà se stessa Sith.
Nzomma è tutto un sognoooooh :sneer:
visto un breakdown su youtube, nella scena sulla destra si vede un mantello che si muove esattamente quando lei muove il braccio. quindi molto probabilmente è davanti alla stanza degli specchi di ep.8
cit. "Ioh sono tuah madreh!" ... Rey:"Nuoooooooh...." :hidenod:
Spoiler
Speriamo abbiano messo abbastanza benza nell'astronave a sto giro.
Madonna che film di merda
https://www.youtube.com/watch?time_continue=111&v=8Qn_spdM5Zg
Attachment 11265
Kylo+Rey distruggono insieme(?) una statua o qualcosa di simile
Cavalcata sull'astronave?
It's a trap
i cavalli sono "orbaks, cioè dei cavalli più grossi e pelosi"
Attachment 11266
Si ma non sarà lo stesso senza Sheldon e gli altri che fanno un episodio sul hype da prima visione.
Ce lo vediamo giusto per finire sto trittico ma peh
edit: ok, ho rivisto il trailer con calma sullo schermo più grande, verso la fine si intravede la sagoma di Palpatine che probabilmente avanza verso Rey su una specie di macchina (si vede solo il suo mantello/cappuccio di spalle e parti di un macchinario per muoversi). L'ipotesi è che sia riuscito a sopravvivere alla caduta procurata da Anakin grazie alla forza ed al lato oscuro, ma sia per metà macchina ora.
Anche quando dice che si presentano al suo cospetto "insieme"... secondo me si riferisce solo a Kylo Ren e Rey, non a tutti. Probabile centri di nuovo l'equilibrio della forza ed il tentativo di far prevalere il lato oscuro.
sto trailer non mi ha detto niente. questi 9 film sono la storia di anakin, o torna in sto ultimo film ma ruolo serio, no 30 sec, o il film mi farà cagare. ciò detto, ho già preso il biglietto x il 18.
Ce il palpa alla fine che ridacchia... chissà se è lui
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
1) Si è Palpatine, ci sono riferimenti a lui e ai suoi "luoghi" ovunque
2) Anakin qui non c'entra una sega... Anakin è nato come quello che avrebbe cambiato tutto e infatti l'ha fatto, poi s'è levato dal cazzo insieme a quell'inutile di suo figlio e ora c'è qualche altro inutile che zompa qui e li.
In tutti sti 10 film, l'unico decente è Rogue One.
Il resto merita solo per Obiwan giovane e le scene con Yoda.
Lo andro' a vedere perchè renderà piu' vera la mia soddisfazione per la fine di sta saga di merda che piu' di una saga è una sega
Colui che ristabilirà l'equilibrio nella forza... Se non rizompa lui allora merda.
Cmq.... ste ultime fanno veramente sbocco.... ottimo solo 2 film, rogue one e il terzo della seconda trilogia
Ma davvero non merita un topic tutto suo?
Come successo in precedenza non lo guarderò al cinema ma lo guarderò a spregio probabilmente su un sito pirata, ste merde non vedranno più i miei soldi non li meritano, la pazienza è stata esaurita.
Fanc... non ho resistito e ho già prenotato per il 21 mattina alla solita sala Energia Atmos dell'Arcadia a Melzo :sneer:
e devo dire che i biglietti stanno andando niente male, nei primi giorni è già bello pienotto a giudicare dalle prevendite.
Anche io preso il biglietto al day-one x il 18, SW è sempre SW e ci si spera sempre... Anche se sinceramente dopo che hanno fatto uscire Fallen Order e Mandalorian, non mi importa più niente di questa trilogia... Non hanno mai parlato o mostrato o leakato niente, ma io spero veramente che ci mettano dentro tutti i "vecchi" Anakin Obi-Wan Qui-Gonn e compagnia bella. Come continuano a ripete, è la fine della storia di Skywalker, è la fine di 40 anni di storia, non possono finirla con solo Rey e Palpy...
https://www.polygon.com/2019/12/10/2...lot-characters
articolo interessante con i piani di Lucas per la trilogia finale se non avesse venduto. Midi chlorians.
@darkmind Starship Troopers è un fimone
ST è un filmone ma credo sia un titolo di nicchia da appassionato, cosa che sarebbe capitato a questa nuova triologia se non si fosse chiamata SW
visto....meh.
merda totale.
tantissime incongruenze, notizie che escono dal nulla. Ma è un film e come tutta la roba che intrattiene deve emozionare ed io mi sono emozionato. Fanculo tutto il resto :D
la mia unica emozione è stata di uscire dalla sala a metà film
x me sì. e io non odio questi sequel. il 7 mi è piaciuto e l'8 lo considero tra i top 3. ma qui non ci siamo proprio. non nella saga di skywalker. ANAKIN skywalker aggiungerei.
Vado a vederlo sabato... intanto vedo che lo stanno legnando niente male :confused:
https://www.metacritic.com/movie/sta...e-of-skywalker
spero almeno nell'Atmos e negli effetti speciali
bah
aspetterò che esca in home video x vederlo
Si passio anche io, home video pure per me.