Grazie.
500g non sono pochi però può valere la pena quando si va a imbucarsi in giro...
Dovrò mettermi con tailor quindi :gha:
Printable View
Grazie.
500g non sono pochi però può valere la pena quando si va a imbucarsi in giro...
Dovrò mettermi con tailor quindi :gha:
costa 50 non 500:)
per cloth devi per forza alzare tailor perchè con armor e tailor combinata sicuro fai leather ma non mi sembra puoi fare pure cloth non me ricordo onestamente
forse puoi provare a fare strument( che sta in fletch i tamburelli)i se ti fa comprare cloth ma devo guardarci
Leather non si alzava con scudi? Leather legno ferro.... o mi confondo?
O era pugnali....
Comprare quello con più di una carica non ha senso, visto che il merchant evocato vende i token per il merchant :-)
ogni volta che hai bisogno di usarlo lo ricompri al volo da se stesso
Beh uddio 50g -> 1 carica, 500g 20 cariche, e' un risparmio del 50%, non sono cifre altissime ma cmq sono soldi buttati.
Sono l'unico col problema della mail di conferma login non recapitata?
Si a me nessun problema...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho risolto ieri grazie
edit: risolto... credo...
fanculo AVG mi blocca il Launcher...
C'è una lista di chi c'è e dove?
Perchè sto installando :hidenod:
Uuuuuuhhhhh
io mi so fermato di brutto... no time maremma maiala...
liste non ce ne sono , cmq se rolli hib senda qualcuno dei ma anche no.
Jamino, incoma ed altri giocano li.
Io appena recupero una linea decente , riloggo.
Prima ero solo scarso.
Adesso sono imbarazzante. Da quando decido cosa fare (ammesso che mi venga in mente qualcosa) a quando pigio un tasto in inc passano almeno 5 secondi.
Mi consolo comunque, ieri l'altro druido in send, alla mia domanda su dove preferisse stare per coordinarci un minimo mi ha risposto "guarda non saprei, corro a caso nel tentativo di capire dove sono i nostri e gli altri, e mi ritrovo sempre in mezzo ai nemici"
:rotfl:
Quanto cazzo siamo invecchiati...
siamo tipo gli over 50 panzoni che provano a giocare a calcio ancora e si rompono le ossa ogni 3x2 e si esaltano se riesce una cosa per culo :rotfl:
Cmq anche io ho dovuto staccare per 3 week e infatti ho perso la casa che avevo comprato :cry:
Ah pensavo aveste deciso un reame o due eventualmente!
Io vorrei riprovare mid dopo milioni di anni ma da solo proprio no™, mi sembra siate tutti su hib, confermi? Solo che non saprei che classe fare, l'ultimo revival avevo fatto un bardo ma ero arrivato a livello 30/40.
Nononono non scherziamo, traditore fedifrago, il killer dei griggini deve essere mio :-)
:o
cmq uno dei nostri streama su Twich.
Jerakita
https://www.twitch.tv/videos/384602478
karidi è veramente il signor Roberto? ahahah
Sig. Roberto la demenza senile scorre potente in lei!!!
Con Ario ci giocavamo sul classic!!!