:d
Printable View
Lo fa Mourinho di spendere milioni su milioni e qui a dire che è un vincente cmq (sebbene dati alla mano dimostrino che negli ultimi anni ha vinto occasioni sporadiche davvero spolpando i giocatori senza un bel gioco) e poi si viene a criticare Guardiola...
Vabbe ragazzi... Felici voi.
Nessuno.
Salvo casi sporadici vince chi investe e spende di più (e meglio).
Con 60M totali te la giochi in campionato, sicuramente, ma in CL prendi schiaffi e basta (per dire 60M li spende la Roma e spesso di più...)
Può esserci l'exploit (vedi appunto la Roma che è arrivata in semifinale a culo), ma una squadra di medio/alta classifica stile Atalanta non la ricordo vincente in CL da mai (diciamo che ante 1990 ho zero ricordi..)
Sta minchia 60M nel 1980 erano soldi veri Oh! :sneer:
Ottimo esordio, giochiamo proprio bene
Non vedevo un gioco del genere da tipo na vita
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ottima partita dell'Italia. Se siamo questi non avremo difficoltà a superare il girone, vedremo quando ci confronteremo con squadre più forti.
Si per me obiettivo realistico sono i quarti di finale, quindi entrare nelle prime 8 è assolutamente nella forza di questa squadra/rosa.
Di più poi dipende, le partite secche contano anche tanto gli episodi, di sicuro poi dai quarti in poi ci saranno squadre molto forti, da quello che ho capito se tutto va come deve andare ci dovrebbe essere il Belgio ai quarti come possibile avversario.
Un passo alla volta per ora.
Non vedevo una nazionale italiana pressare sul 3-0 al 80 esimo da tipo mai
penso che dopo Pirlo alla Juve da parte del Milan la cessione di Jorginho al Chelsea sia il secondo più grave errore nella storia del calcio italiano :D
Certo che far giocare Berardi e non Chiesa è assurdo imho.
A me Locatelli poi continua a rimanere indifferente, mi pare più o meno lo stesso dei tempi del Milan. È li, fa il suo, piedi un po’ quadrati, niente di speciale in interdizione. Non capisco tutto sto interesse di mercato.
Col rientro di verratti dovremmo fare un bel salto qualitativo, Jorginho - Verratti è una coppia di livello davvero alto.
Secondo me Berardi è stato il migliore dei nostri, pensa te :D
Ma eriksen? Madò
Io Berardi al Milan me lo prenderei pure domani altrochè, giocatore ormai maturo (che era il suo punto debole), poi tecnicamente sempre stato forte, viene tra l'altro dalla sua migliore stagione in Serie A, non so perchè c'è sta tendenza a farlo passare come scappato di casa uno che facilmente da anni va in doppia cifra in Serie A giocando esterno, boh.
Locatelli è enormemente maturato da quando è andato via dal Milan, prima anno al Sassuolo tanti errori ma poi gli ultimi 2 netta crescita. Il passaggio di sx di ieri a tagliare mezza squadra per il primo gol al Milan non l'avrebbe mai fatto perchè si limitava al compitino ad una certa. Poi concordo che non bisogna esagerare nel pompaggio mediatico ma è sicuramente un giocatore che quel coglione di Leonardo avrebbe dovuto vendere molto meglio o cmq giocarsi meglio la recompra.
Visto in diretta mi si è gelato il sangue, pare sia sveglio e stabile in ospedale ora, il che è cmq una buona notizia visto che viene da un massaggio cardiaco.
vabbè il massaggio cardiaco si fa a prescindere se hai il dubbio che una persona non respiri più. Chissà cosa gli è successo.
Fortunatamente è capitato in un contesto molto controllato che ha permesso di intervenire istantaneamente. Onestamente lo avevo dato per morto, per fortuna non era il suo momento, speriamo che capiscano cosa abbia causato tutto quanto in modo da potergli garantire una vita serena
Io ho fatto 3 volte il corso dae per il calcio, non so se sarei in grado di fare il defibrillatore e il massaggio cardiaco nella realtà e in una situazione con una persona che conosco, però è una cosa che dovrebbero insegnare a tutti fin da ragazzi
Imo eriksen non gioca più...
quale medico si fiderebbe a firmare il suo stato di buona salute....
Ma xchè voi foste Heriksen continuereste a giocare?
Da quel che si legge in giro, molto dipende se capiranno o meno la causa di quanto accaduto, qualora fosse conclamata e risolvibile, nulla toglie che potrebbe tornare in campo.
con i soldi che ha fatto e quelli che potrebbe fare cmq come ospite/opinionista cazzi et mazzi mi ritirerei e mi godrei i figli
Appunto.
spesso dimenticate la componente psicologica.
uno che ha sempre e solo rincorso un pallone, se non è forte psicologicamente, potrebbe crollare se il ritiro non è voluto da lui stesso.
Si va beh diciamo che ci sono situazioni peggiori è.....alla fine te ne fai una ragione.
Ci sono decine di giocatori che son tornati a giocare dopo aver avuto problemi al cuore
Altri si son ritirati, dipende
Non è detto che se non gioca più a calcio non possa fare un infarto mentre gioca a bocce in spiaggia