ero convinto che fosse svedese come Ibra :sneer:
Printable View
ero convinto che fosse svedese come Ibra :sneer:
Mi sfugge il rosso a tonali tbh.
Che poi stava facendo cagare eh, però non capisco il rosso.
E con la juve si va di Krunic :rotfl:
Ennesima vittoria da grande squadra. Tutta 3/4 di partita in 10, abbiamo vinto 2 a 0 prendendo due pali. Qualche episodio fortunato (su tutti il rigore sbagliato), ma vittoria meritata.
krunic è na sciagura quando gioca in mezzo al campo
ha fatto bene solo quando ha giocato 3/4ista
Vabbè non è il suo ruolo a 2 a centrocampo, come Tonali non ha mai giocato 2, e infatti fa ancora fatica.
Con Leao ci vuola pazienza perchè è un giocatore dal talento indubbio ma quando non ha la palla sia in attacco che in difesa deve ancora migliorare tanto. Leggevo che cmq è il secondo giocatore straniero + giovane della storia del Milan a raggiungere quota 10 gol, dopo Pato (che c'aveva 19 anni e infatti era un fenomeno vero da giovanissimo).
Cmq tanto di cappello a sta squadra che dimostra di essere squadra vera, vediamo contro i gobbi come andrà che c'avranno sicuro il coltello avvelenato, sperando pure che l'Inter inciampi ogni tanto che sta macinando duro.
Krunic e Rebic positivi
Sandro e Cuadrado idem.
Unico CC disponibile kessie non ho parole
E grazie alla Samp, comunque vada stasera saremo ancora in testa :nod:
Speriamo di allungare pure.
Gli interisti stasera
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d87184584e.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comunque la Roma continua ad essere un rullo compressore contro le squadre minori, cosa che consente di entrare in cl senza troppi problemi.
Se inizia a vincere contro le grandi (tipo Inter domenica) può aspirare al top fino alla fine.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gioca Calabia a cc con dalot in difesa
hauge dal primo minuto assieme al turco e casticoso, leao centravanti
Secondo me la scelta di Calabria a CC è concettualmente sbagliata, spero ovviamente di sbagliarmi e che Pioli abbia ragione anche stavolta :D
Pobega cuore rossonero :rotfl:
Meglio la juve sto inizio di partita a livello di gioco anche se abbiamo avuto più occasioni noi, ma sporadiche / dovute a errori gobbi più che ragionate.
Chapeau Dybala btw, che giocata sul gol bianconero. GG.
Ok dopo il gol siamo usciti alla grande, peccato aver segnato solo un gol.
Gg a Leao e Calabria, anche se tbh ho dubbi sul contrasto tra Calha e Rabiot che ha dato il via all’azione.
Era fallo netto di calhanoglu su rabiot :look:
anche x me era fallo
cmq risultato giusto
2 belle azioni e il palo di chiesa sta ancora tremando; sarebbe oro portare casa un risultato cmq
Peccato per il secondo gol di chiesa, ottima giocata ma avevamo creato un sacco senza mai concretizzare.
Certi errori si pagano, specie in partite così.
Comunque per essere senza centrocampo e con 4 assenze pesanti (di cui 2 fondamentali) stiamo facendo una grande partita, mi sarei aspettato molto peggio
Niente finita, grande azione di Kukusevski.
Peccato, IMO non meritavamo la sconfitta ma tant’è QQ
Forza Juve
tre gol, un palo e il gol subito palesemente viziato dal solito fallo non fischiato.
direi che la vittoria ci sta tutta.
Vabbè si la vittoria dei gobbi ci sta per carità, bravo Chiesa, ha fatto la differenza.
C'ho poco da dirgli al Milan cmq, con la squadra decimata c'hanno provato, non avevamo neanche la panchina.
Fortunatamente risultati favorevoli e restiamo cmq primi.
Un pò di rammarico perchè poteva essere un ko per la Juve che alla fine doveva vincere per forza.
Non sono d'accordo, abbiam creato molto di più noi ma ci siam mangiati diversi gol e/o non concretizzato azioni super easy per scelte stupide (Leao, Maldini :facepalm:).
Credo anche abbiamo espresso un gioco migliore, ma con quello non ci vinci le partite purtroppo.
Peccato, la lunghissima striscia positiva finisce in una partita che imo non avremmo dovuto perdere.
Capita, certo andare contro la Juve senza 4 titolari e con Calabria a centrocampo non è che ci si aspettava molto di più.
Come già detto, piacevolmente sopreso dalla prestazione nonostante tutte le defezioni.
Btw, quando cazzo rientrano Ibra e Bennancer pd?
:sneer:
Peccato, sconfitta che prima della partita era decisamente preventivabile, con in campo un Milan 3, però l'abbiamo giocata.
Troppe disattenzioni dietro pd.
Striscia positivahahahahahahah
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io fossi gobbo sarei poco sereno, sinceramente.
Al Milan mancavano 5 titolari ed a centrocampo giocava con un terzino destro per mancanza di alternative. L'età media era quella di una quinta elementare, sugli esterni avevamo un calciatore che non è ancora pronto (Hauge), e uno scarsissimo (Castillejo). Nonostante questa ce la siamo giocata e, aldilà del risultato, abbiamo secondo me giocato meglio con una Juventus che non ha fatto altro che fare un possesso orizzontale per poi basarsi sulle iniziative individuali in fase offensiva (Chiesa su tutti, stasera).
Secondo me, se questa è la Juve, rischia seriamente di non arrivare tra le prime quattro quest'anno. Anche in considerazione del fatto che le prime tre corrono forte e che Lazio e Atalanta per quanto visto in campo sono destinate a risalire. Ecco, nonostante la vittoria nostra in extremis due settimane fa, mi è sembrata molto più "squadra" la Lazio del gobbame.
Poi è inutile recriminare sulla mancata espulsione di Betancur perché non abbiamo persa per quella.
Per qualche strana ragione CR7 contro il Milan fa sempre partite di merda, tipo siamo la sua kriptonite, in ogni caso c'ha pensato Chiesa che per me MVP stasera per il resto la Juve cmq non mi è dispiaciuta, ha fatto una buona gara, la vittoria è sicuramente meritata, c'hanno 1.03 xG per il Milan vs 2.36 per loro.
Il problema, ma vale per tutti, è come dice Piccinini, c'è un "mucchio selvaggio" in vetta, cioè Atalanta e Napoli (entrambe con una partita in meno) sono a -9 dal Milan capolista, e sono attualmente sesta e settima quindi assolutamente in corsa per la CL anche loro.
Degli ultimi 9 anni è assolutamente il campionato + equilibrato, anzi mi spingo oltre per me è il + equilibrato degli ultimi 20 anni, dalle famose "7 sorelle".
Io sono sereno e secondo me la juve non è questa.
Mi aspettavo di più ma con un nuovo allenatore e nuovi giocatori bisogna avere pazienza...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Beh alla fine ridendo e scherzando la juve gioca male e non convince, però è comunque a potenzialmente solo 4 punti dalla vetta.
Se iniziasse a ingranare giusto un po' non ci vuole poi così tanto a rimontare, del resto a livello di rosa non c'è paragone con le altre.
Ok gli infortuni e tutto, ma noi abbiam messo dentro Maldini Jr, la Juve Kulusevski. Cioè :rotfl:
Ma la Juve è la squadra che infatti vince il campionato da 9 anni.
Cioè la sorpresa è sinceramente che non sia già prima e che sia impantanata un pò sotto. Cmq la partita vs Napoli la devi sempre vincere, anche l'Atalanta ha una partita in meno vs Udinese.
So tante squadre, meglio così, campionato + bello.
La juve dal 5 minuto al 20esimo ha schiacciato il Milan, poi siamo progressivamente spariti. La squadra è scollata tra difesa e attacco, il cc non fa elastico. Oggi CR7, Ramsey e Merdiot mediocri. Dybala qualche sprazzo ma... vale per lui il discorso di CR7.. se giocano a 30metri dai cc non beccano palla. Il Goal del milan era viziato da un fallo enorme... la VAR o cambiano protocollo o rimane una mezza buffonata... meglio averla ma... non si può non annullare un goal del genere. Bentancur era da espellere e il fallo su Diaz a fine partita era da rigore.
Il milan ha fatto quello che poteva... va detto che Theo è la prima partita che stecca... Chiesa lo ha sempre saltato e costretto a difendere, Kulusevski quando è entrato ha distrutto definitivamente Theo e Romagnoli (lo ha piantato come un asparago sul 3° goal). McKennye tanta roba non capisco come mai non lo fa giocare fisso....
Noi siamo un cantiere aperto... ma avendo praticamente 2 squadre riusciamo a venire fuori alla distanza spesso... al milan sono mancati titolari e cambi.... la juve ha messo circa 130milioni di sostituti Artur, Kulusevski, Bernardeschi.... Il milan Maldini Colombo e Conti...
Ora siamo a -7, se vinciamo contro il Napoli andiamo a -4 pienamente in corsa....
Cmq... campionato ennesimo falsato dal coviddi
La sconfitta di ieri sera mi fa essere ancora più ottimista. Abbiamo un gioco verticale ed efficace, e siamo in grado di interpretarlo indipendentemente da chi scende in campo.
In aggiunta possiamo solo migliorare recuperando i calciatori nei ruoli chiave (Bennacer, Rebic e Ibra su tutti). Le prossime due partite abbiamo il Toro a San Siro e il Cagliari in Sardegna mdntre ci sarà Roma-Inter e Juve-Inter.
Insomma, non mi stupirei di essere ancora primo tra due turni nonostante questa sconfitta. A inizio campionato avremmo firmato con il sangue per essere in questa situazione a gennaio, premesso che il nostro scudetto era e rimane arrivare tra le prime quattro.
Rabbiò uno dei migliori in campo
Recuperiamo Tonali ma rischiamo di perdere Hakan per Sabato per la botta ricevuta.
Verrà valutato domani e dopodomani mattina
Situazione grottesca veramente.