Quando si dice inculati a sabbia... Povero Brasile...
Printable View
Quando si dice inculati a sabbia... Povero Brasile...
e di nuovo ladri di posti che buttano fuori i piu forti del ranking :sneer:
Madonna che inculata l'Argentina!!
Cmq uno schema MERAVIGLIOSO
Pure palo al 119...
Se perdono ai rigori altro che Brasile
Prevedo suicidi in Sudamerica stanotte
Martinez ? buon pararigori.
Circa il 30%
Argentina la svanga. Semifinale.
Cmq partita di una scorrettezza incredibile con almeno 4-5accenni di rissa perch? gli argentini al solito sono onesti e corretti.
Godo solo per Leo. Per il resto possono pure vincere e poi scomparire dalle mappe economiche mondiali.
E niente...Adani vede Messi inquadrato, gli parte l'erezione, il sangue defluisce dal cervello ed inizia a dire cose a caso :rotfl:
cmq magari uno non ci ha mai fato caso per? ci sono tantissimi addetti ai lavori( chiamaiamoli cosi per capirci) che hanno un amore morboso per il calcio argentino, molto piu di quello ad esempio brasiliano che viene spesso descritto come il calcio piu bello del mondo
Perch? quello argentino c'? dietro tanto folklore, c'? passione, coreografie, c'? amore incondizionato per la propria squadra.
non voglio crederci che i ciabattari marocchini arrivino in semifinale -.-
Figa il Marocco :rotfl:
e via fumo gratis per tutti anche stasera :D
Quando hai un allenatore che non capisce un cazzo... Leao fuori... sei un cogline, CR7 deve giocare SEMPRE, anche oggi migliore in campo quando ? entrato... Cancelo... lo metti e lo schieri nella stessa fascia di Leao praticamente si sono annullati... inverti Cancelo e hai 2 esterni che cacano cross come piccioni in Duomo. Altra cosa.. levi l'unica torre Gomes per lasciare Felix, giochi crossando lui ha toccato un pallone in 40 minuti, vero una grandissima occasione ma a parte questo non ha toccato boccino.
Quando gli allenatori vogliono fare i fenomeni... vedi Van Gaal... la sua Olanda una minchia... appena ha visto che l'Argentina lo sucava sull'altezza ha messo dentro 2 pruni e via di palle alte... e l'ha quasi ribaltata.
E cmq... il Marocco pare la Grecia degli europei di 30 anni fa.... ma con piedi migliori... tutti dietro e via di "ripartenze". Effettivamente sono 3 decadi che non succedeva... statisticamente ci sta. Possesso palla 74 a 26 il Portogallo a differenza dell'Olanda ha pure tirato in posta, ma traversa, mira di merda e paratone ciao ciao.
Atleticamente sono i pi? in forma insieme al Giappone ma questi almeno sanno giocare a pallone e l'allenatore fa il pane con la farina che ha, non si inventa cazzate stile Svizzera di giocare a specchio... o ne prendevano 8.
P.S.
Il ranking... il Brasile ha dominato ed ? uscito ai rigori vs la n? 12 e vice campioni del mondo. Poi possiamo disquisire su come stilano il ranking e gi? ho detto come la penso. Magari la sopresa ? quella di oggi ma per come sono andate le cose se la rigiochi 10 volte voglio vedere quante ne vince il Marocco
Ma forza Marocco!
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Guarda che il fumo gratis un lo danno anche se vincono i mondiali 😏
la francia a parte palla lunga a mbappe ha fatto veramente zero assoluto
Cosa fa il destino..
Giroud avrebbe probabilmente fatto molta panchina se non si fosse infortunato Benzema e invece eccolo li a trascinare la Francia.
Ps :Maguire difensore pi? sopravvalutato della storia.
maguire:rotfl:
lo perde, poi lo tiene in gioco e poi si fa pure autogoal:rotfl:
Theo astutissimo.
Meritava anche il rosso. Graziata la Francia.
E Kane grazia il compagno Lloris
giusto cos?, inglesi merda
Dai Marocco.
Se dopo la Spagna incula anche la Francia si prende una bella rivincita storica
non ho mai capito perch? uno che ha il 20% di rigori sbagliati in carriera ? il rigorista designato della squadra, vuol dire che gli altri fanno ancora pi? schifo?
e anche a sto giro gl'inglesi se la son presa in culo :D
Beh, Kane ha una buona media considerando i tanti tiri fatti (16% di errore su una settantina di rigori).
In allenamento si provano e riprovano.
? anche vero che Conte disse che Hakimi sarebbe stato l'11esimo rigorista in caso di oltranza in quanto pi? scarso di tutti eppure l'altro giorno ha buttato fuori la Spagna freddamente
hahahahah ma fermate ADANI hahahahahahahahaha
Vabbe messi ha azzeccato il suo primo mondiale... Vediamo come va
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Cmq se avessi preso il secondo gol come quello subito dalla Croazia starei ancora bestemmiando i santi
VEdiamo un p? se la Francia non fa cagate
Per me se arriva in finale ? la favorita, certo un Messi cos? ? tanta roba
Non seguo il calcio se non per qualche sporadica partita "top".
Questa sera mi sono visto Croazia / Argentina e devo dire che Messi mi ha davvero strabiliato. Speravo passasse la Croazia, un po' per spirito europeista e un po' pi? per Ivana Knoll, per? Messi ha fatto delle giocate straordinarie. Davvero bello da vedere (ma resta pi? bella da vedere la Knoll)!
E' la prima cosa che mi sono chiesto quando han preso quel goal:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=pDP1...BalaMistSports
La Croazia ha gi? fatto il miracolo ad essere alle semifinali, senza una vera punta sono una squadra che fa possesso ma sterile e a sto giro non hanno trovato i goal dei cc o di un miracolati li davanti. Le loro punte sono veramente imbarazzanti. Kramaric, Petkovic e Livaja sono 3 scarsoni di dimensioni apocalittiche. Senza Manzo... veramente sono spuntati... anche se hanno un cc mostruoso e a sto gtiro per? non ha fatto filtro come sempre e Gvardiol ha mostrato tutti i suoi limiti, certo a 22 anni gli danno da marcare in una semifinale mondiale Messi... se fai una partita di merda ci sta :sneer:
Adani ha aperto il cuore e anche le natiche all'amore... ? veramente incagabile.... Cmq inutile fare il 59 possesso palla se poi fai 0 tiri in porta!
Stasera il catenaccio del Marocco vs una Francia miracolata vs l'Inghilterra. Vedremo come andr?... Certo con un Messi cos? ? dura per tutti in finale.
Se ripenso alla partita del Portogallo, tra sfiga, allenatore demente e arbitraggio indegno... poteva essere la finale del secolo Messi Vs CR7
Leggevo una stats che la Croazia nelle fase finali ? sempre andata oltre ai 90minuti. Perdendo o vincendo nei 120 o ai rigori.
Erano 8 partite se non ricordo male che non perdeva in una partita ad eliminazione diretta